News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Polini XP 4 Street

Aperto da ROCKET68, 13 Ottobre 2006, 18:20:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ROCKET68







Si chiama XP 4 Street ed è la prima pit bike Omologata per circolare su tutte le normali strade!

Il sofisticato motore a quattro tempi delle XP 4T pit bike cross e motard lascia il posto a un propulsore di 125 cc con cambio a quattro marce.
Per l'avantreno è stata scelta una robusta forcella teleidraulica Paioli con perno avanzato.
La ciclistica vanta cerchi ruota da 10 pollici, pneumatici Dunlop 3.50 - 10, la frenata è affidata a due freni a disco con comando idraulico, con diametri di 200 millimetri all'avantreno e di 150 sulla ruota posteriore.
Considerando i prezzi della benzina in costante crescita, meno di cinque euro bastano per il pieno di 3,3 litri (0,6 dei quali sono di riserva).
E se si considera che con un litro di benzina verde si percorrono in media circa 25 km, si può contare su un'autonomia di almeno 80 chilometri.

Gasolina76

#1
Finalmente hai scelto la moto adatta a te  :ok: e alle tue prestazioni  :bttr:

nux

è una valida alternativa allo sputerino di città

andrea.saviane


ROCKET68

Citazione di: Gasolina76 il 13 Ottobre 2006, 18:25:18
Finalmente hai scelto la moto adatta a te  :ok: e alle tue prestazioni  :bttr:

E che mi chiamo Rakim  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

f8883f

è fichissimo peccato che non ho piu 16 anni!!!!!!!!

AdrianoTTR

Io ne ho noleggiata una simile al circuito di Latina. E' stato molto divertente, però io sono alto 1.82 e nelle curve strette il manubrio toccava sulle ginocchia. Anche le sospensioni non erano un granchè, nelle curve veloci mi rimbalzava il posteriore. Questa sembra fatta meglio. La Polini organizza anche un monomarca con queste motorette.
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

f8883f

ma quelle di latina come sono? Hanno le marce e la frizione???

un'altra cosa ma posso pure girare con la mia tte tanto per farmi 2 risate ( e farle fare a gl'altri ) dato che ho delle gomme stradali ma su cerchi classici (21-18) ?????

ciao e grazie

AdrianoTTR

Citazione di: f8883f il 18 Ottobre 2006, 11:39:30
ma quelle di latina come sono? Hanno le marce e la frizione???

un'altra cosa ma posso pure girare con la mia tte tanto per farmi 2 risate ( e farle fare a gl'altri ) dato che ho delle gomme stradali ma su cerchi classici (21-18) ?????

ciao e grazie
Quelle di Latina sono di marca LEM 110cc 4 marce. Con il tuo TTE con gomme stradali puoi girare tranquillamente. Ti garantisco che ti divertirai un mondo batt . Non avere timori reverenziali, perchè in pista girano moto di tutti i tipi con piloti di diversa esperienza. Puoi trovare sia i fenomeni che le schiappe (esordienti). E poi non credere che la tua moto non sia all'altezza. Il circuito di Latina ha molte curve lente, e il TTE (anche con le ruote originali) puo' dare filo da torcere alle grosse moto sportive (incredibile ma vero). L'unico problema che potresti avere è quello di procurarti la tuta e gli stivali. Se invece vuoi fare un giro con quelle minimotard, ti danno una tuta da meccanico e protezioni alle ginocchia e gomiti (tipo quelle che si usano con i pattini). Tieni presente che ti costa 10€ per 10 minuti. Ti conviene andare con la tua, che con 20€ giri mezza giornata (durante la settimana giri dalla mattina alla sera). E poi con la stessa moto potete alternarvi alla guida tu ed i tuoi amici (l'ingresso lo paga la moto, non in quanti la guidano).
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

ROCKET68

Citazione di: AdrianoTTR il 18 Ottobre 2006, 12:50:15
E poi con la stessa moto potete alternarvi alla guida tu ed i tuoi amici (l'ingresso lo paga la moto, non in quanti la guidano).

Ritieniti precettato , forse per motivi lavorativi dovrei salire per un mesetto a Borgo Piave , in tal caso mi porto tuta e casco e per le spese facciamo 50/50  :ok:

AdrianoTTR

Citazione di: ROCKET68 il 18 Ottobre 2006, 13:16:13
Ritieniti precettato , forse per motivi lavorativi dovrei salire per un mesetto a Borgo Piave , in tal caso mi porto tuta e casco e per le spese facciamo 50/50  :ok:
Si puo' fare :ok: Che vieni a fare a Borgo Piave?

Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard