News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

ECW Di tutte le regioni italiane

Aperto da MangiaErba, 18 Ottobre 2006, 21:21:49

Discussione precedente - Discussione successiva

MangiaErba

Se già non lo sapete sul mulo si trovano gli ECW di tutte le regioni italiane (IGM di atlante italiano per intenderci)

C'è un file con tutti i link, il file si chiama "IGM 25.000 - tutta Italia (divisa per regioni).emulecollection" ... lo scaricate lo cliccate ...

YureW

'ccidenti, io ho aMule, e non supporta le collection.

:sob:
Solo le pido a Dios
que el futuro no me sea indiferente

MangiaErba

Citazione di: YureW il 19 Ottobre 2006, 20:34:11
'ccidenti, io ho aMule, e non supporta le collection.

:sob:
Lo so, inoltre si trova meno che con eMule (winzoz) ... infatti io ho rimesso su emule e ho ricominciato a trovare roba

piuiva

...hei mangia so ignorante come una capra in materia, che ci faccio co i files ecw?  :dubbio:

+

MangiaErba

Citazione di: piuiva il 20 Ottobre 2006, 17:05:32
...hei mangia so ignorante come una capra in materia, che ci faccio co i files ecw?  :dubbio:

+
Ma cell'hai il gipiesse ?
:riez: :riez: :riez:.25
Allora ... i file ECW (questi in particolare) contengono la mappe IGM 1:25000, le stesse che trovi su Atlanteitaliano.
Li butti dentro ad un PC o ad un palmare e mentre pinni deqquà e derapi dellà vedi, sulla cartina ndo sei.
OziExplorer e CompeGps li aprono senza problemi e poi ci sono delle utilities per tagliarne dei pezzi e visualizzarle e altro...

piuiva

Citazione di: MangiaErba il 20 Ottobre 2006, 18:00:53
Ma cell'hai il gipiesse ?
:riez: :riez: :riez:.25
Allora ... i file ECW (questi in particolare) contengono la mappe IGM 1:25000, le stesse che trovi su Atlanteitaliano.
Li butti dentro ad un PC o ad un palmare e mentre pinni deqquà e derapi dellà vedi, sulla cartina ndo sei.
OziExplorer e CompeGps li aprono senza problemi e poi ci sono delle utilities per tagliarne dei pezzi e visualizzarle e altro...

...er gipicheee?!?  #crazy#  :soddisfatto: ceosapevo ceo, nun ciò capito 'n caxxo come te sbaji. Pensavo fossero le mappe tipo atlanteitaliano ma visualizzabili e "navigabili" sul PC  -ninzo'-

+

MangiaErba

Citazione di: piuiva il 20 Ottobre 2006, 21:47:21
...er gipicheee?!?  #crazy#  :soddisfatto: ceosapevo ceo, nun ciò capito 'n caxxo come te sbaji. Pensavo fossero le mappe tipo atlanteitaliano ma visualizzabili e "navigabili" sul PC  -ninzo'-

+

eh e io che ho detto ? -ninzo'-

piuiva

Citazione di: MangiaErba il 20 Ottobre 2006, 23:46:01
eh e io che ho detto ? -ninzo'-

:acci: aaahhhh mo ho capito: carico il mio pc desktop sulla moto con una bella prolunga, ci collego un'antenna gipiesse, lancio uindos e mando in esecuzione uno di quei programmi e mentre pinno guardo dove sto sulla mappa, ho capito bene?  #crazy#

:riez:

+

MangiaErba

Citazione di: piuiva il 21 Ottobre 2006, 13:54:05
:acci: aaahhhh mo ho capito: carico il mio pc desktop sulla moto con una bella prolunga, ci collego un'antenna gipiesse, lancio uindos e mando in esecuzione uno di quei programmi e mentre pinno guardo dove sto sulla mappa, ho capito bene?  #crazy#

:riez:

+
Si... la prolunga prendila lunga  :ok:

Oppure vai su ebay e accattati un ipaq 2190 a circa 200 euro  :ok: