News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Pompa radiale...montare l'interuttore dello stop

Aperto da robo, 18 Ottobre 2006, 23:26:06

Discussione precedente - Discussione successiva

robo

Lu90,potresti ripetere come si chiama quel aggeggio che si monta sulla tubazione e come funziona?
Giusto per informare anche gli altri ceh è possibile avere la luce stop anche montando una pompa più perormante...
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

CHO

Una Yamaha è per sempre :):):)

robo

Appunto...
potretsi descrivere il suo funzionamento...magari mettendo una foto per far(MI) capire com'è fatto?
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

CHO

Molto semplicemente l'olio quando è in pressione fà chiudere il circuito elettrico e si acende la lampadina

robo

Lu90

Citazione di: CHO il 18 Ottobre 2006, 23:50:30
Molto semplicemente l'olio quando è in pressione fà chiudere il circuito elettrico e si acende la lampadina

Ciao Lu90  hahaha hahaha hahaha #friends#

Ricordo che l'idrostop va bene su TUTTE le pompe radiali, e anche assiali, basta prenderlo con il passo del filetto giusto (CHOOOOOOOOOOOOOOOOOO #hammer#),

costa una sciocchezza, non prendete quello brembo perchè lo pagate troppo per nulla, l'idrostop si aggira sui 10€.

Sparirà il classico "click" del microswitch della pompa, perchè l'idrostop funziona a pressione.
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

CHO

Citazione di: Lu90 il 23 Ottobre 2006, 14:54:15
non prendete quello brembo perchè lo pagate troppo per nulla, l'idrostop si aggira sui 10€.
Brembo lo vendo a 7,00 :akrd: :akrd: :akrd:

Lu90

Citazione di: CHO il 23 Ottobre 2006, 14:57:49
Brembo lo vendo a 7,00 :akrd: :akrd: :akrd:

Ed io che  ho detto??

Ho detto "comprate quello brembo di CHO"...

Christian, domani salvo imprevisti parte la busta con i tuoi tubi e il bullone dal passo sbagliato
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

CHO

Citazione di: Lu90 il 23 Ottobre 2006, 15:07:06
Ed io che  ho detto??

Ho detto "comprate quello brembo di CHO...

Christian, domani salvo imprevisti parte la busta con i tuoi tubi e il bullone dal passo sbagliato
:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: