News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

mi presento ai miei muovi amici

Aperto da delta_xt, 19 Ottobre 2006, 20:42:58

Discussione precedente - Discussione successiva

delta_xt

ciao raga  :dance:
mi chiamo Marco e ho 29 anni e sono del sud.
di professione sono un consulente aziendale e mi piacciono le moto.
ho da poco acquistato una moto xt 600 usata non recentissima ma tenuta bene.
mi piace molto e sono sicuro che mi divertirò molto con lei anche se la prudenza su strada per me è sempre al primo posto.
raga un aiuto però.
la bimba(cioè la moto #friends#) ha l'accensione a pedivella solamente.
sono riuscita ad accenderla quasi sempre ma alcune volte ho dovuto rinunciare con tanto di faccia abbacchiata del sottoscritto :cry:
qualcuno ha un consiglio?
mi hanno parlato di metterle lo starter a pulsante ma è una modifica che costa 300 euro.è proprio necessario?
ciao :D

bazzo84

è solo una questione di piede...la metti in moto una decina di volte e dopo ti va in moto al primo colpo!!!!
Almeno per me è stato così!
Cmq benvenuto :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
A BA....E DAJE ER GASSSSSSSSE (By Andrea69 raduno 2007)

SE SEI INCERTO...TIENI APERTOOOOO!!!

delta_xt

grazie per la pratica guida segnalatami ma non penso che avrò mai il tempo, la pazienza,e neache la manualità necessaria per fare tutto ciò ben indicato.
confido più nel prendere confidenza nella pedivella anche se ritengo molto utile il suggerimento che riguarda una corretta manutenzione della moto giacchè ne ho pagata solo la metà e non vorrei che ci fosse qualcosa che non va( candela, carburazione ecc...)
però il vecchio propietario la accende al primo colpo, io invece a volte sudo come un matto con il risultato che la ingolfo. >:(

delta_xt

e soprattutto grazie per il benvenuto. ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???

KAP

kap

jaquinta