News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

ci sono anchio

Aperto da t-x-mi-bo, 03 Novembre 2006, 17:55:10

Discussione precedente - Discussione successiva

t-x-mi-bo

Ciao    a  tutti  complimenti  per  il  forum  io  non  sono  tanto esperto  di  computer  ma  questo  forum  è  fatto  veramente  bene , tutti  cercano  di  darsi  una  mano , trovo  sia  utile  a  tutti  un forum  del  genere ,  soprattutto  ai  xt maniac.....
ciao   e  complimenti 
ah  dimenticavo  perchè  non  riesco  a vedere le  foto  o  i  file  che  vengono  allegati  ?
ma ... prima  o  poi  lo  scoprirò... ciao

rmanolo

jaquinta

Benvenuto  ??? ???

Citazione di: t-x-mi-bo il 03 Novembre 2006, 17:55:10

ah  dimenticavo  perchè  non  riesco  a vedere le  foto  o  i  file  che  vengono  allegati  ?

Perché non eri iscritto o perchè cercavi di vedere foto che durante l'ultimo aggiornamento del forum sono andate perse  :acci: :acci:

complimenti al Johnny, una vera macchina da guerra clap  

neldubbiogas

ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :rock:
ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

t-x-mi-bo

Grazie  a  tutti  dell'accog :incx:lienza , volevo  rispondere a  jaquinta, anche   se  in  ritardo , non  riesco  a  vedere   niente di  quello  che  viene   allegato,   ne  foto  ne  file  , però  ripeto  non  sono  molto  esperto  di  computer non  sò  se  devo  installare   qualche  programma  nuovo  per  vederli , o  se  è  una  questione  di  regolazione  ,  boo....
magri  se  qualcuno  sa  darmi  una  dritta , comunque  non  penso  dipendi dal  fatto che  non  ero registrato   perchè, allo  stato  attuale  non  riesco    a vedere niente.
Ma   si  vedrà....