News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Si può???? Cerco info.

Aperto da Andrea-PS, 23 Aprile 2004, 13:46:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Andrea-PS

Ciao a tutti mi sono appena iscritto al forum e voglio subito approfittarne .
Ho appena comprato una una XT 600 dell'89 e visto l'arrivo della bella stagione voglio metterla al meglio per godermela in sicurezza . Io sono un novizio questa è la mia prima moto quindi abbiate pazienza se dirò delle fesserie .
Sono indeciso per cambiare le gomme. Su ho delle enduro 4 a detta del gommista risalgono al 1999 e dice che sono ormai secche . Lui mi propone delle ANAKEE, visto che ancora viaggio molto in strada e pochissimo fuori . Le conoscete? cosa ne pensate? . Sugli altri topic ho letto di molte altre marche . Per quanto riguarda i freni cosa si deve fare per dire di essere a posto, a parte pasticche/dischi e olio???
Grazie a tutti comunque perchè sto facendo il pieno di info con questo forum .
Ciao e a presto .

adrix

Benvenuto! ??? ??? ??? ???

Se i tuoi dischi sono perfetti e le pastiglie pure potresti provare a montare un tubo in treccia aereonautica per il freno (di solito si mette solo per l'anteriore) consiglio:brembo - prezzo:50euro con i due raccordi.

Per le gomme quella marca Anakee mi è totalmente nuova, ma io sono ignorante (se non mi fanno dormire   ;D ) cmq se dai un'occhiata nella sezione ciclistica trovi info a valanghe su Trailmax, Sirac, MT90.......

ciao

ciglio

Anakee è un modello dalla Michelin da strada! :o
ABORRO!

se vuoi fare off, vai sul classico! Michelin T63 o Pirelli MT21!
per il resto della manutenzione, oltre ai freni, controlla (eventualmente cambia) olio, filtro olio, filtro aria, candela e regolazione valvole. poi sei a posto 8)
ciao e benvenuto! ???
riccardo
CCM went to India ;D

Sergio77

Welcome on board!
non dimenticarti di offrire da bere ke qui abbiamo tutti la gola un po' secca!!!  ???

dall'utilizzo ke pensi di farne ti consiglio anch'io le Dunlop Trailmax, molto buone su asfalto sia asciutto ke bagnato e decenti in fuoristrada non impestato.
se poi lascerai ke il cinghiale ti salga sulle spalle vedrai ke le cambierai x T63, MT21 e compagnia bella!

;D
Sergio

ciglio

già, è vero, le trailmax!
però visto che le deve metter nuove, vale la pena di spendere quei soldi? visto che comunque la prima volta che tocca la terra... poi finisce come Polpastrello ::)

secondo voi quale ha adesso? ;D
CCM went to India ;D

Andrea-PS

Grazie a tutti per aver perso tempo dietro alla mia ignoranza .
Per sdebitarmi offro da bere a tutti .

eldrito

Ciao Andrea, Borgo S.Maria da casa mia (V.Fastiggi) sono si e no 5 minuti andando in seconda a metà gas..... quando ti va fammi sapere possiamo incontrarci e fare qualche giretto on/off nei dintorni.
Sappi che sono disponibile a darti qualche info, da perfetto incompetente, sulle nostre monocilindriche se ti dovesse servire.

Dai che sono curioso di vedere qualcun'altro che gira con una 2KF sotto il culo.

Cacchio un potenziale cinghiale vicino casa e nessuno mi avvisa!!!  >:(  >:(  >:(