News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Si può???? Cerco info.

Aperto da Andrea-PS, 23 Aprile 2004, 13:46:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Andrea-PS

Ciao a tutti mi sono appena iscritto al forum e voglio subito approfittarne .
Ho appena comprato una una XT 600 dell'89 e visto l'arrivo della bella stagione voglio metterla al meglio per godermela in sicurezza . Io sono un novizio questa è la mia prima moto quindi abbiate pazienza se dirò delle fesserie .
Sono indeciso per cambiare le gomme. Su ho delle enduro 4 a detta del gommista risalgono al 1999 e dice che sono ormai secche . Lui mi propone delle ANAKEE, visto che ancora viaggio molto in strada e pochissimo fuori . Le conoscete? cosa ne pensate? . Sugli altri topic ho letto di molte altre marche . Per quanto riguarda i freni cosa si deve fare per dire di essere a posto, a parte pasticche/dischi e olio???
Grazie a tutti comunque perchè sto facendo il pieno di info con questo forum .
Ciao e a presto .

adrix

Benvenuto! ??? ??? ??? ???

Se i tuoi dischi sono perfetti e le pastiglie pure potresti provare a montare un tubo in treccia aereonautica per il freno (di solito si mette solo per l'anteriore) consiglio:brembo - prezzo:50euro con i due raccordi.

Per le gomme quella marca Anakee mi è totalmente nuova, ma io sono ignorante (se non mi fanno dormire   ;D ) cmq se dai un'occhiata nella sezione ciclistica trovi info a valanghe su Trailmax, Sirac, MT90.......

ciao

ciglio

Anakee è un modello dalla Michelin da strada! :o
ABORRO!

se vuoi fare off, vai sul classico! Michelin T63 o Pirelli MT21!
per il resto della manutenzione, oltre ai freni, controlla (eventualmente cambia) olio, filtro olio, filtro aria, candela e regolazione valvole. poi sei a posto 8)
ciao e benvenuto! ???
riccardo
CCM went to India ;D

Sergio77

Welcome on board!