News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Cerchi Supermotard...2KF

Aperto da gogo, 09 Ottobre 2006, 22:26:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gogo

Pensavo di montare dei cerchi da 17 ant. 3.50 e post. 4.50 di un CR sulla mia XT 2KF... si possono montare o è un pò troppo laborioso? si può montare un disco da 320 con la piastra e pinza modificata e il canale da 4.50 va bene per il mio forcellone?   :dubbio:

PaTrYcK

puoi tranquillamente montarli ... l'unica coaa che devi fare x centrare le ruote e' di farti fare da un tornitore delle semplici boccole...
x quanto riguarda il disco da 320 con la piastra e pinza modificata nn ci sono problemi..devi solo cercare un disco compatibile col tuo mozzo...


gogo

quindi il cerchio da 4.50 è possibile montarlo e montando la gomma non va ad interferire con la catena... :dubbio: quale sarebbe quindi la misura della gomma + indicata?

CHO

Citazione di: gogo il 23 Ottobre 2006, 23:55:13
quindi il cerchio da 4.50 è possibile montarlo e montando la gomma non va ad interferire con la catena... :dubbio: quale sarebbe quindi la misura della gomma + indicata?
150 ;D
Una Yamaha è per sempre :):):)

gogo


CHO

Una Yamaha è per sempre :):):)