News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Eccomi tra voi....

Aperto da Always on two, 23 Ottobre 2006, 11:17:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Always on two

Ciao a tutti, mi chiamo Paolo e dopo 22 anni di moto da strada, sopratutto Naked molto special, ho deciso di entrare nel vostro mondo...!
Voglio prendermi un TT600 da smontare radicalmente, ristrutturare da zero (mio hobby) e farlo rinascere Supermotard!

Ho militato su moltissimi Forum per tantissimi anni, ma sopratutto sul forum N3 della triumph.

Sono appassionato di modifiche e personalizzazioni, importanti sulla ciclistica, ligth sul motore e sobrie sul look!

Questo TT sarebbe la mia terza moto al momento, ho un T-max su cui vivo quotidianamente, un'Honda X-11 X-eleven molto molto special in ciclistica e look alleggerito.
Ho intenzione di crescere grazie ai vostri consigli in questo mondo per me nuovo e quindi aspettatevi... tante domande... :spakk:

un saluto a tutti e spero di dare a breve anche il mio contributo.

Fino a ora il mio motto è stato Nude, scure e maledettamente veloci.... ora vorrei che diventasse:

Nude, scure e maledettamente agili!!!!!!!!  :akrd:

Paolo

rmanolo

CHO

Una Yamaha è per sempre :):):)

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Non ho mai visto CHO dare il benvenuto a qualcuno...

Sicuramente leggendo le tue parole, gli si saranno illuminati gli occhi... frequentando il forum, ne capirai il motivo  :ciapa:

Benvenuto  ???
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

CHO

Citazione di: XT DrEaMeR il 23 Ottobre 2006, 18:14:47
Non ho mai visto CHO dare il benvenuto a qualcuno...
Ma come ti permetti, vuoi dire che sono scortese?  :spakk: :spakk: :spakk:
E vabbè me la prendo con il tuo cerchione :akrd: :akrd: :akrd:

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
Una Yamaha è per sempre :):):)

fogliabboy