News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Endurata domenicale...

Aperto da Svalvolato, 26 Ottobre 2006, 00:36:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Svalvolato

Domenica 22, come promesso breve uscita off sui peloritani.
Presenti io, TTR, Roberto, TTR Danilo, TTR, Ivan 2KF (gentilmente prestato da Danilo).
Poche foto e non "in action" poichè ero l'unico reporter e non ci siamo fermati quasi mai... batt

Notare il cavalletto NATURAL del TTR di Danilo... pazz2
Siamo partiti dalla zona Camaro, per arrivare dalla strada Madunnuzza alla Colonia, passando poi per Forte Campone, e scollinando alla volta di Saponara, sterrati veloci e non, e qualche passaggio tecnico.

Parata dei parecipanti prima di cominciare la stradada del ritorno... (ovviamente mancavo io che scattavo la foto)

Le moto da sole sono più belle...

Verso il ritorno la 2KF comincia a fare i capricci:si spegne e singhiozza impedendoci di proseguire.

Fortunatamente, grazie alla mia attrezzatura  :sigaro:, abbiamo smontato carburatori e serbatoio, notando che a causa della permanenza nel cortile per 2 mesi, il serbatoio si era riempito d'acqua, creando una fanghiglia che aveva otturati i passaggi e cicleri.
sciacquato il tutto e ripulito per bene, l'Xtina riparte, ANCHE SENZA SERBATOIO!!!!Notare la faccia di Roberto (MIIII, anke senza serbatoio, LA MOTO AL MOMENTO DELLO SCATTO ERA IN MOTO CON I CARB. MEZZI APERTI!!)
DIAVOLO DI UN'XT!!!!

Finalmente, riusciti a ripartire, rientro per le 13:30, dato che dovevo andare a montare di servizio... :sob:
Tuttavia ci siamo divertiti, prometto che farò reportege un pò più interessanti, evolvendo anche le attrezzature...

andrea.saviane

bravi bravi..... e bella compagnia :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: