News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

nuovo quesito per il pima!!!

Aperto da pimaa, 26 Ottobre 2006, 12:08:10

Discussione precedente - Discussione successiva

pimaa

ciao a tutti dopo numerosi consigli un po in tutte le sezioni di questo forum  devo dire che ne è uscito un bel lavoro!!! la motina e è quasi pronta grazie davvero penso che senza di voi avrei combinato qualche pasticcio(portarla dal meccanico per esempio)..

la nuova è : come faccio a capire se mi ricarica la batteria???? apparte che se nn la ricarica rimango per strada!!!

daje che ce l'abbiamo quai fatta!!! :sigaro:

ciao
pima

pimaa

la mot è un 3tb...e stato e centralina sembrano ok.....regolatore nn so...ma cmq parte subito..

dai risposte... :YUK: :YUK: :YUK: :YUK: :YUK: :YUK: :YUK: :YUK: :YUK: :YUK: :YUK:

and88

a motore acceso misura col tester.. dovrebbe andare a circa 13.8(14..14.2 ) o giu di li volts..(il 15% in + della tens della batt..) :ok:

prova anke a batteria smontata: attacca il tester ai fili...se arriva corrente carica :ok:

:ciao:
23/10/2011...ciao sic...

pimaa

bene mi sa che ho il regolatore andato ......mi da 12,80 sempre sia a moto accesa che spenta...anche se sgaso nn si muova una mazza rimane sempre con quel valore....wow....che culo.... :cry: :cry: :cry: :cry:

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

fatti un giro di un oretta... magari con i fari accesi... se si scarica completamente, è il regolatore di tensione... altrimenti hai sbagliato a misurare col tester!
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

pimaa

F8

controlla se su i cavi  che provengono dal carter (bianco/bianco in genere) e vanno al regolatore hai la tensione (alternata) per ricaricare la la batteria, se c'è, regolatore andato......