News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Ragà, datemi delle dritte!

Aperto da angelott, 26 Ottobre 2006, 20:49:36

Discussione precedente - Discussione successiva

angelott

:bye:
Ciao ragazzi, eccomi ancora una volta a chiedervi una mano
Mi sapreste indicare un negozio ben fornito di caschi nella provincia di Bari? Io ho comprato il mio da Molfetta, il mio paese, ma ora un mio amico neofita vorrebbe comprarne uno per se, dato che dopo vari anni di pressioni si è da poco comprato un TT 600 del 92'!
Cerco un negozio che abbia una vasta scelta di marche e misure (AGV - Airoh - HJC e così via), anche perchè il mio amico ha la testa grossa e dovrebbe provarne qlcn in più prima di trovare la taglia giusta! Nella mia città nn abbiam trovato nulla quindi la devo escludere a priori!
Ragà vi prego rispondetemi in massa!  ::feste::

Grazie in anticipo per il vostro sempre prezioso aiuto!  magrebtzx

Ciao a tutti! :ciao:

fabiuzzo

perchè non lo comprate on line?
visita il sito di canella ci sono sempre offerte convenienti...
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

NickHusKy

prova da antonio ad andria....non è molto fornito ma in poco tempo ti ordina tutto...anche l'impossibile, oppure da francesco volpe a carbonara che fa anche degli ottimi sconti... :ciao: :ciao: :ciao:
Nella mano destra non tieni il gas, ma il dito sul grilletto...(Mf)
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

angelott

Allora innanzi tutto grazie per l'aiuto.
On line non posso comprarlo dato che abbiam bisogno di provare più misure prima di capire qual'è quella giusta!
In più da antonio ad andria ci siamo già stati e dobbiam tornarci poichè gli dovevano arrivare gli altri caschi!
Intanto volevo sapere se su Bari ci fossero grandi negozii o giù di li? a carbonara possiam provare se mi dite che posso trovare un pò di scelta!
Altre dritte?

NickHusKy

Citazione di: angelott il 27 Ottobre 2006, 09:08:58
Allora innanzi tutto grazie per l'aiuto.
On line non posso comprarlo dato che abbiam bisogno di provare più misure prima di capire qual'è quella giusta!
In più da antonio ad andria ci siamo già stati e dobbiam tornarci poichè gli dovevano arrivare gli altri caschi!
Intanto volevo sapere se su Bari ci fossero grandi negozii o giù di li? a carbonara possiam provare se mi dite che posso trovare un pò di scelta!
Altre dritte?

PLANET BIKE a bari in corso benedetto croce....
Nella mano destra non tieni il gas, ma il dito sul grilletto...(Mf)
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

angelott

Citazione di: BARITT350 il 27 Ottobre 2006, 09:15:49
PLANET BIKE a bari in corso benedetto croce....

...grandeeeeeeeee!!!
magrebtzx
magrebtzx
magrebtzx

jaquinta

Citazione di: angelott il 27 Ottobre 2006, 09:18:48
...grandeeeeeeeee!!!
magrebtzx
magrebtzx
magrebtzx

Si però è un po' una gioielleria e con me sono stati sempre scortesi  :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa:

Io, sempre nei paraggi, mi servo da ART BIKE sono molto + simpatici....

se ci vai, di che ti manda quello di www.xt600.it con l'XT con l'ohlins  :sigaro: :sigaro: :sigaro:

P.S.: domani che fai non vieni con noi?   :spakk: :spakk: :spakk: :spakk:  https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=29958.0   

complimenti al Johnny, una vera macchina da guerra clap  

angelott

Citazione di: jaquinta il 27 Ottobre 2006, 20:05:45
Si però è un po' una gioielleria e con me sono stati sempre scortesi  :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa:

Io, sempre nei paraggi, mi servo da ART BIKE sono molto + simpatici....

se ci vai, di che ti manda quello di www.xt600.it con l'XT con l'ohlins  :sigaro: :sigaro: :sigaro:

P.S.: domani che fai non vieni con noi?   :spakk: :spakk: :spakk: :spakk:  https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=29958.0   

Ti ringrazio per le informazioni preziose!
Per quanto riguarda l'uscita di sabato mattina non mi è stato possibile aggregarmi poichè avevo dato la mia parola al mio gruppo di enduristi in erba per una uscita. Giretto divertente intorno a Poggiorsini. Tu mi dirai: perchè non siete venuti tutti con noi? bhè la verità è che non sapevo come organizzarmi poichè venerdì sera è stata movimentata. Per il futuro spero sia possibile una bella fusione e quindi delle belle uscite in compagnia!!! :bttr:  :bttr:  :bttr:
A presto!  :ciao:  :ciao:

jaquinta

Guarda che si stà organizzando qualcosa per mercoledì..... bazzica la sezione Puglia  :spakk: :spakk: :spakk:

complimenti al Johnny, una vera macchina da guerra clap