News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

TT MOTARD

Aperto da newmotard, 27 Ottobre 2006, 10:14:53

Discussione precedente - Discussione successiva

CHO

Citazione di: ciglio il 30 Ottobre 2006, 17:50:46
perchè no il bacio? sono un così bel ragazzetto hahaha
Non lo metto in dubbio ma non sei il mio tipo :vomit: :vomit: :vomit:
hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
Una Yamaha è per sempre :):):)

attela

Ciglio se fai il taglia e cuci facci sapè come va.... :dance:
Dove passan i miei tasselli restan solo brandelli !..

luke76r

Citazione di: robo il 30 Ottobre 2006, 15:45:31
Che vedo?!?!
Un KEihin CR!!! :YUK:
Miiii...
potresti darmi due dritte riguardo alla carburazione?
Io sto facendo il doppiocropo meccanico da 2 originale e mi sono un po' intoppato... :sob: :sob: :sob:

riguardo alla carburazione i Keihin CR e il doppio corpo meccanico da 2 originali sono completamente diversi......io sul keihin ho getti max da 125, getti min da 65, getti dei venturi da 230, spilli alla quarta tacca dal basso, viti aria aperte di circa un giro da tutte chiuse.....per il doppio dagli originali prova a sentire e_1 o riccardo.r ma conta che entrambi hanno almeno un pistone da 98mm
______cagliari (ca)_______ex ttr600_____HUSABERG fs650e_______TT 600 59x!!

luke76r

Citazione di: CHO il 29 Ottobre 2006, 15:49:29
Siamo a buon punto  ;D

ora che ho carburato il CR ho notato che la moto scalda più di prima nonostante il radiatorino dell'olio...mi consigli di mettere la camicia LA Sleeves che comprai al tempo della sostituzione del pistone?
______cagliari (ca)_______ex ttr600_____HUSABERG fs650e_______TT 600 59x!!

CHO

Citazione di: luke76r il 31 Ottobre 2006, 10:00:27
ora che ho carburato il CR ho notato che la moto scalda più di prima nonostante il radiatorino dell'olio...mi consigli di mettere la camicia LA Sleeves che comprai al tempo della sostituzione del pistone?
Sicuramente si :ok: :ok: :ok:
Una Yamaha è per sempre :):):)

FRANCESCO_MCV

questa l'avete vista? secondo me è bellissima

retro'supermotard

AdrianoTTR

Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

fabiosecurity

#disco#   ma quindi basta cambiare solamente le due ruote da enduro per poter camminare amatorialmente con un motard???? :dubbio:

robo

Citazione di: fabiosecurity il 15 Ottobre 2007, 19:32:34
#disco#   ma quindi basta cambiare solamente le due ruote da enduro per poter camminare amatorialmente con un motard???? :dubbio:

In teoria sì...poi col tempo ci si rende conto che l'impianto frenante è deboluccio e che il motore è un po' fiacco e che...e si entra nel giro! "sbemm"
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

Lu90

La prima cosa di cui ci si rende conto secondo me è che le forche sono troppo cedevoli
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

AdrianoTTR

La potenza sulle strade aperte sembra sempre insufficiente con le nostre moto, ma su una pista da motard bisogna dosare il gas per buona parte del circuito, per via delle curve in rapida successione. Si riesce a fare un tempo decente più per merito della ciclistica che del motore.
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard