News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

tenerè si ritorna

Aperto da Alekosd, 25 Ottobre 2006, 08:54:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Alekosd

:ok:
Ebbene si, mi sono comprato per la terza volta un Tenerè dell'84. Anche in ottima forma, direi. Da lì sono partito e la, ciclicamente, ritorno. Dal mitico 009000 (il numero di telaio) sono passate altre moto ma dal Tenerè si ritorna. Sono contento di trovare tanti aficionados della xt. Magari riesco grazie a questo forum riesco a rimetterla su ben bene.

rmanolo

Leonardo

E gli altri dove li hai messi?

Non li hai mica demoliti?

Parla............................se no  :bazoo: :bazoo: #hammer# #hammer#  :spakk: :spakk: :spakk:

Alekosd

:cry: ebbene si! :acci: il primo, il mitico 009000 pur di non darlo a nessuno, dopo averlo modificato (era una bestia!) e utilizzato fino allo sfinimento -dead-, l'ho dato in pasto ai cannibali dopo 8 anni di onorata carriera. Il secondo l'ho rivenduto dopo che la mia spina dorsale cominciava ad accusare i km in fuoristrada. Chiedo venia!  magrebtzx ritorno a canossa! mi son preso il terzo e son felice :riez: clap :riez: :dance: :banana:

Leonardo

Citazione di: alekosd il 26 Ottobre 2006, 00:06:29
:cry: ebbene si! :acci: il primo, il mitico 009000 pur di non darlo a nessuno, dopo averlo modificato (era una bestia!) e utilizzato fino allo sfinimento -dead-, l'ho dato in pasto ai cannibali dopo 8 anni di onorata carriera. Il secondo l'ho rivenduto dopo che la mia spina dorsale cominciava ad accusare i km in fuoristrada. Chiedo venia!  magrebtzx ritorno a canossa! mi son preso il terzo e son felice :riez: clap :riez: :dance: :banana:

E pensi di cavartela così?  :nonsi: :nonsi: :nonsi:  :spakk: :spakk: :spakk:
Riuniremo il GRAN CONSIGLIO e decideremo la giusta punizioen  #hammer# #hammer# #hammer#

Alekosd

cioè mi levate il terzo?!?! :spakk:

Leonardo

Peggio.........moooooooooooooooooooooolto peggio  barellaæ #hammer# barellaæ #hammer# barellaæ #hammer# barellaæ #hammer#

Alekosd

evvoglio proprio vedere se mi toccate la moto! batt

Leonardo

Citazione di: alekosd il 26 Ottobre 2006, 22:20:26
evvoglio proprio vedere se mi toccate la moto! batt

Ne dovrai subire prima di aver scontato la pena x aver demolito due Ténéré  #hammer# #hammer# #hammer#

Alekosd

Eh no! ne ho demolito uno solo! e solo per amore e perchè intero non lo avrebbe preso nessuno: forcelle TT600 amm posteriore TT350 (modificato), lanfranconi (o supertrapp aperta) con collettori maggiorati, spilli conici e getti mofìdificati, filtro aria con prese supplementari, corona 43, serbatoio Parigi-Dakar (quello da 40L della belgarda) oltre al suo. Faceva oltre 180 di contakm...  :zot:
Chi se lo prendeva intero? tu?
L'altro aveva solo la corona da 43. Infatti quello l'ho venduto.