News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

HOLA A TODOS!!!

Aperto da ZetaGas, 24 Aprile 2004, 13:12:51

Discussione precedente - Discussione successiva

ZetaGas

Sono un giovincello che 2 anni fa ha comprato una xt550 a 80 euri(!!!!!!!!!) naturalmete gia' demolita...avendo i nonni in campagna ho pensato che fosse proprio il suo habitat e infatti si comporta benissimo..avendo vicino a casa anche posti dove far un po' di cross con la mia bimba....ora sto meditando di comprare una xt o una tt per girar tranquillamente per strada e nei progetti c'e' anche una eventuale trasformazione in motard(non so quanti possa trovar d'accordo sul forum ;D) ma cmq l'enduro rimane una mia grande passione.. ???
passo alla presentazione "formale" 22 anni,imola,studente di ingegneria,possiedo la mia bimba da 2 anni,un 550 alleggerito dell' allegeribile che davverom i da un sacco di soddisfazioni,la tratto malissimo ma va sempreeeeeeeeeeeeeee e' un gioiello... 8)

Spero di trovare aiuti e consigli!!!

BelRay

Ciao Zeta, benvenuto!
io sono di Baricella, non troooppo lontano da Imola perchè non ci si possa trovare qualche volta per una sgummata...
http://www4.osk.3web.ne.jp/~kanemori/pictures/piston.gifTT600 R '98,   da Bologna
    "il Takkino®... ai takkini!&q