News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Sabato 28 pom (report)

Aperto da robydoc1903, 26 Ottobre 2006, 13:00:03

Discussione precedente - Discussione successiva

robydoc1903

Robydoc & Righez e anche Zizzo sabato pomeriggio pensano di andare a sgroppare un pò in zona Lessini. Purtroppo non possiamo partire prima delle 14, però finchè c'è il tempo così vale la pena di fare un'uscitina. Chi viene con noi?  :bttr:  :bttr:  :bttr:  ???
- Skype robydoc1903 -

yamaha xt600z-3aj 1990+ honda africa queen rd 03 1989+ triumph tiger 800xcx + yamaha xt550 1983...Dio esiste !!! ma non sei tu, quindi rilassati.......

robydoc1903

Bel giretto:dopo vari accordi presi in pvt ci siamo trovati a p.ta vescovo alle 14. Io e Zizzo siamo subito rimasti accecati dalla visione di Righez in tenuta bianca-chepiùbiancononsipuò con un TTe luccicante che sembrava appena uscito dalla concessionaria! Pronti-via immediato,visto il poco tempo a disposizione e su a Bosco c/nuova per poi infilarsi nello sterratone della famosa Podesteria. Dopo 15 km (+o-) a Passo Fittanze decidiamo di sperimentare qualche nuovo percorso lì in altura,(siamo sui 1500/1700mt.)anche perchè tornare già sapendo che probabilmente questa sarà l'ultima uscita con il tempo bello sarebbe un delitto. C'è un sole stupendo ed una visibilità che offre panorami stupendi.Stando sempre un pò all'occhio (dimenticavo specificare che tutti 3 montiamo gomme rigorosamente stradali...) a forza di girare fra stradine,stalle e letamai,aggirando un bel divieto ci siamo trovati sulla cima del Corno d'Aquilio,che non è altro che un bel(?) blocco di cemento che però vedendolo lontanissimo mi aveva sempre incuriosito.Bene;soddisfatti dei risultati e vista l'ora decidiamo di tornare dalla stessa strada,dove da buoni Samaritani ci fermiamo anche con un ciclista in difficoltà con il percorso. Non so dopo il nostro aiuto dove sarà finito....
Io e Zizzo abbiamo però un chiodo fisso (no,non abbiamo bucato):vogliamo trovare una qualsiasi via per tornare a valle che non sia bitumosa. Per cui ad un certo punto salutiamo il buon Righez che ha problemi di orario per il rientro,e che però prima di abbandonarci ci indica un sentiero che si rivelerà una vera fi.gata.(grazie,Righez). Oltre che ad essere il pezzo sterrato più bello di tutto il giorno,ci ha portato fin giù a Grezzana,e per le prossime uscite in quelle zone avremo da fare un bel pò di bitume in meno. Ci salutiamo che è buio;intanto ridendo e scherzando abbiamo fatto i nostri 140km anche oggi. Ringrazio Righez e Zizzo per la compagnia;la Osram per la lampadina che m'ha fatto tornare a casa ed il gommista che m'ha montato na gomma de merxxa ma che però non si è bucata. Alla proxima:Roby
- Skype robydoc1903 -

yamaha xt600z-3aj 1990+ honda africa queen rd 03 1989+ triumph tiger 800xcx + yamaha xt550 1983...Dio esiste !!! ma non sei tu, quindi rilassati.......

San Juha

Citazione di: robydoc1903 il 29 Ottobre 2006, 07:37:20
Bel giretto:dopo vari accordi presi in pvt ci siamo trovati a p.ta vescovo alle 14. Io e Zizzo siamo subito rimasti accecati dalla visione di Righez in tenuta bianca-chepiùbiancononsipuò con un TTe luccicante che sembrava appena uscito dalla concessionaria! Pronti-via immediato,visto il poco tempo a disposizione e su a Bosco c/nuova per poi infilarsi nello sterratone della famosa Podesteria. Dopo 15 km (+o-) a Passo Fittanze decidiamo di sperimentare qualche nuovo percorso lì in altura,(siamo sui 1500/1700mt.)anche perchè tornare già sapendo che probabilmente questa sarà l'ultima uscita con il tempo bello sarebbe un delitto. C'è un sole stupendo ed una visibilità che offre panorami stupendi.Stando sempre un pò all'occhio (dimenticavo specificare che tutti 3 montiamo gomme rigorosamente stradali...) a forza di girare fra stradine,stalle e letamai,aggirando un bel divieto ci siamo trovati sulla cima del Corno d'Aquilio,che non è altro che un bel(?) blocco di cemento che però vedendolo lontanissimo mi aveva sempre incuriosito.Bene;soddisfatti dei risultati e vista l'ora decidiamo di tornare dalla stessa strada,dove da buoni Samaritani ci fermiamo anche con un ciclista in difficoltà con il percorso. Non so dopo il nostro aiuto dove sarà finito....
Io e Zizzo abbiamo però un chiodo fisso (no,non abbiamo bucato):vogliamo trovare una qualsiasi via per tornare a valle che non sia bitumosa. Per cui ad un certo punto salutiamo il buon Righez che ha problemi di orario per il rientro,e che però prima di abbandonarci ci indica un sentiero che si rivelerà una vera fi.gata.(grazie,Righez). Oltre che ad essere il pezzo sterrato più bello di tutto il giorno,ci ha portato fin giù a Grezzana,e per le prossime uscite in quelle zone avremo da fare un bel pò di bitume in meno. Ci salutiamo che è buio;intanto ridendo e scherzando abbiamo fatto i nostri 140km anche oggi. Ringrazio Righez e Zizzo per la compagnia;la Osram per la lampadina che m'ha fatto tornare a casa ed il gommista che m'ha montato na gomma de merxxa ma che però non si è bucata. Alla proxima:Roby

clap clap clap clap  ebbravi :ok:

robydoc1903

- Skype robydoc1903 -

andrea.saviane

porti bellissimi!!!!! complimenti

robydoc1903

Citazione di: andrea.saviane il 29 Ottobre 2006, 09:45:27
porti bellissimi!!!!! complimenti
Porti? Mica siamo al mare!! Ovviamente scherzo;anche dalle tue parti però ci sono posti stupendi.Non ci escludo un w.e. la prossima estate. Bye
- Skype robydoc1903 -

andrea.saviane

Citazione di: robydoc1903 il 29 Ottobre 2006, 10:38:33
Porti? Mica siamo al mare!! Ovviamente scherzo;anche dalle tue parti però ci sono posti stupendi.Non ci escludo un w.e. la prossima estate. Bye

quando vuoi :ok: :ok: :ok: :ok:

zizzo

Citazione di: robydoc1903 il 29 Ottobre 2006, 07:37:20
Bel giretto...cuttete.... Alla proxima:Roby

bravo Roby, oramai abbiamo un punto d'incontro con gnocca incorporata (state bbboni.... :soddisfatto:  zz:bonazz :zz), la voglia non ci manca, matti lo siamo abbastanza  :rir: e i ciclisti ci sono amici...

non ci manca piu' niente  :rock:

robydoc1903

Citazione di: zizzo il 29 Ottobre 2006, 20:09:40
bravo Roby, oramai abbiamo un punto d'incontro con gnocca incorporata  FCD0-AC78-1D9F-347C-AB62-2237-5801-B759
Ca.xo!!! Bravo Zizzo.Mi ero dimenticato della tipa del bar!! :acci:(la verità è che me la volevo tenere tutta per me). Penso che comunque comincerò a frequentare quel posto lì più spesso. IO posso,visto che IO non ho impegni sentimentali,non sto aspettando figli e non avrò da sposarmi tra non molto....(e quì siete in due che aspetto al varco)  :akrd: bye byeeee
- Skype robydoc1903 -

RIGHEZ

Salve raga, la prossima volta ci troviamo al bar della tipa!
E' stato proprio un gran pomeriggio,era un anno che non facevo un giro cosi! Finalmente ho inaugurato come si deve la TTE e non vedol'ora di fare anche il sentiero in basso, vediamo di tirare su qualche altro per la prossima volta.
N.b. se vi va di fare un po' di asfalto conosco un posticino... batt  :bttr:
Stefa Righez

frasca2

Citazione di: robydoc1903 il 29 Ottobre 2006, 20:34:59
e quì siete in due che aspetto al varco)  :akrd: bye byeeee

chi è il secondo? ? :dubbio: :dubbio: :dubbio: :dubbio: :dubbio: ? ?

:ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa:

Utente Skype: Frasca03

MOTOBRUCOFONDATORE - COMPARONE TERRONE AD HONOREM

robydoc1903

Citazione di: frasca2 il 31 Ottobre 2006, 21:15:48
chi è il secondo? ? :dubbio: :dubbio: :dubbio: :dubbio: :dubbio: ? ?

:ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa:

il primo ha fatto finta di non afferrare..
- Skype robydoc1903 -

frasca2

Domani per noi si prevede manetta....manetta....manetta....fino all'ultima goccia di benzina!!!

Moto già pronte sul carrello..........e viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :ciao: :bye: :ciao: :bye: :ciao: :bye:
Utente Skype: Frasca03

MOTOBRUCOFONDATORE - COMPARONE TERRONE AD HONOREM