News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

endurista Alto casertano e non solo...

Aperto da tt600offroad, 18 Ottobre 2006, 16:18:26

Discussione precedente - Discussione successiva

tt600offroad

Ciao a tutti, mi chiami Bruno sono uno studente di ingegneria che durante la settimana vive a Napoli (alle spalle del San Paolo) e tutti i fine settimana, salvo imprevisti, nel mio paese di origine Roccamonfina(CE), mi farebbe piacere unirmi  a voi per poter condividere la passione che ci accomuna per l'enduro. Sto in procinto di acquistare un tte ma è già se come l'avessi, perchè è di un mio amico (è da luglio che sta a casa mia)...
vi fornisco il mio contatto msn così se qualcuno vuole può aggiungermi alla sua lista, magari se qualcuno è della mia zona (Roccamonfina) possiamo organizzare un uscita.... offroad ovviamente...

msn:bruno63@hotmail.it   

riccardo863

Ci potremmo incontrare siamo parecchi di noi che studiamoa ingegneria e parecchie volte ci siamo incontrati fuori l'università a via claudio.Io ci sono quasi sempre ho un ttr blu con la mascherina non originale.Se mi vedi chiamami ciao Riccardo

tt600offroad

ciao, il balcone della mia stanza da proprio su via claudio, abito al palazzo sopra il gazebo, non ti preoccupare che appena ti vedo di sicuro ti chiamo

korn

ed io appena vedo la tua motazza mi smonto la ruota posteriore.
pero dopo ti chiamo, cosi ti faccio notare che te l'hanno fregata.  clap

12v
fiat lux
ah, dimenticavo, ho lasciato il mio volano, cambiando solo statore e regolatore, che con il volano 59x lavorano che è un amore, ebbene si, funziona, va solo ricostruita la guarnizione in cui sono affogati i fili del pik-up e dello statore, ma nulla di preoccupante.