News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

endurista Alto casertano e non solo...

Aperto da tt600offroad, 18 Ottobre 2006, 16:18:26

Discussione precedente - Discussione successiva

tt600offroad

Ciao a tutti, mi chiami Bruno sono uno studente di ingegneria che durante la settimana vive a Napoli (alle spalle del San Paolo) e tutti i fine settimana, salvo imprevisti, nel mio paese di origine Roccamonfina(CE), mi farebbe piacere unirmi  a voi per poter condividere la passione che ci accomuna per l'enduro. Sto in procinto di acquistare un tte ma è già se come l'avessi, perchè è di un mio amico (è da luglio che sta a casa mia)...
vi fornisco il mio contatto msn così se qualcuno vuole può aggiungermi alla sua lista, magari se qualcuno è della mia zona (Roccamonfina) possiamo organizzare un uscita.... offroad ovviamente...

msn:bruno63@hotmail.it   

riccardo863

Ci potremmo incontrare siamo parecchi di noi che studiamoa ingegneria e parecchie volte ci siamo incontrati fuori l'università a via claudio.Io ci sono quasi sempre ho un ttr blu con la mascherina non originale.Se mi vedi chiamami ciao Riccardo

tt600offroad

ciao, il balcone della mia stanza da proprio su via claudio, abito al palazzo sopra il gazebo, non ti preoccupare che appena ti vedo di sicuro ti chiamo

korn

ed io appena vedo la tua motazza mi smonto la ruota posteriore.
pero dopo ti chiamo, cosi ti faccio notare che te l'hanno fregata.  clap

12v
fiat lux
ah, dimenticavo, ho lasciato il mio volano, cambiando solo statore e regolatore, che con il volano 59x lavorano che è un amore, ebbene si, funziona, va solo ricostruita la guarnizione in cui sono affogati i fili del pik-up e dello statore, ma nulla di preoccupante.
per l'uscita, capirete che non posso, perche invece di comprare la batteria e tenerla li ferma mentre rigenero il motore, faccio prima tutto il lavoro,e poi la compro e la monto, quindi sono a piedi a tempo indeterminato, ed alla fine dei lavori sarete voi a stare a piedi, quindi non potro piu uscire coi vecchi amici coi catorci, tipo DREAMER, excalibur, folco, attela, kuma, e tutti gli altri che si ostinano a scollare l'adesivo FAAC e mettere quello TT, mamma yama produce di tutto, ma i cancelli ancora no, siete dunque pregati di conservare i dindini e passare alla concorrenza, perche senza la cavalleria tornerete a casa con la tosse, per tutta la polvere che vi tocchera respirare.

Bruno scusa se ho inquinato il tuo 3rd, ma sei il primo della lista, e se leggi le altre mie risposte, capirai che raramente scrivo cose sensate.

ps. un consiglio, unitamente al mio benvenuto, te lo devo dare, 'non tener da conto di cio che scrive un certo xtdreamer'.  :ciapet: io dico raramente cose sensate ?
lui mai.

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

:dubbio: :dubbio: :dubbio: Dite quello che volete, ma io a Korn, quando scrive, non lo capisco !!!

CHE CAXXO HAI SCRITTO?  -ninzo'-

Citazione
12v
fiat lux
ah, dimenticavo, ho lasciato il mio volano, cambiando solo statore e regolatore, che con il volano 59x lavorano che è un amore, ebbene si, funziona, va solo ricostruita la guarnizione in cui sono affogati i fili del pik-up e dello statore, ma nulla di preoccupante.

Ma chi ti ha chiesto nulla?  :dubbio:

CMQ, tornando al topic:
Benvenuto tt600ofroad,
Qui ci si cimenta, e ci si ostina a fare fuoristrada con i nostri catorci... ma ogni SHCARRAFONE è bello a mamma sua... quindi andiamo a fare FUORISTRADA con le nostre belle  :riez: :riez: :riez:
Il fatto è che ci si sposta sull'avellinese... un po' perchè è il punto di incontro tra Napoletani e Salernitani, un po' perchè non conosciamo percorsi da altre parti  :drog:
Dalle tue zone non ci sono molti utenti, solo SOL_M... ma si vede poco per il forum...
Se conosci percorsi dalle tue parti, raggiungiamo nio te, altrimenti, se ti vuoi aggregare alla nostra combriccola... sarai il benvenuto!  ???
Hai protezioni? A gomme come stai messo: hai tassellate?
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

korn

ho fatto l'impianto 12v
cos'altro poteva voler dire.
e l'ho fatto con il volano 59x, piu leggero e con diametro esterno minore di quello di un un qualunque volano xt, lascia perdere antò non è per te sta cosa.  prrrrrrrr

Citazione di: korn il 18 Ottobre 2006, 19:54:09
ho fatto l'impianto 12v
cos'altro poteva voler dire.
e l'ho fatto con il volano 59x, piu leggero e con diametro esterno minore di quello di un un qualunque volano xt, lascia perdere antò non è per te sta cosa.  prrrrrrrr

si ma... Chi te l'ha chiesto?
Per di più: che cene può fregare che hai fatto l'impianto a 12V sullo scarafaggio?  :ciapa:
e ancora: come avremmo potuto capire che ti riferissi a sto tipo di modifica:

Citazione
12v
fiat lux

korn

La locuzione latina Fiat lux, tradotta letteralmente, significa sia fatta la luce. (Genesi, I, 3).

Frase biblica, pronunciata dal Creatore dell'Universo quando creò la luce.

La si usa per sottolineare il sopravvenire di un chiarimento in questioni controverse, oscure, dibattute.

Esempio: "Fiat lux, finalmente qualcuno che si esprime chiaramente!"

:ciapa:

tt600offroad

è da poco che faccio off road ma, e anche se conosco bene la mia zona stiamo cercando di disegnare un percorso, per adesso il tempo impiegato per il nostro giro solito è di circa 2 ore e mezza e non più di 50km...

per quanto riguarda le ruote penso che in settimana monto ruote da off road voi cosa mi consigliate per l'acquisto??

Citazione di: korn il 18 Ottobre 2006, 20:24:38
Esempio: "Fiat lux, finalmente qualcuno che si esprime chiaramente!"

Ok... ma quel qualcuno... non sei tu  :ciapa:

kuma

salve bruno e benvenuto!!!
p.s. per korn: come si è comportato adamo???
p.s per xtdreamer: ma quando telo sposi apeppe vogliamo il lieto fine!!!! :zomp: :zomp: :zomp: :zomp:

giusto per far caopire a bruno con ki tratta e tratterà ho comprato gli stivali mi sono arrivati oggi bellissimi :sbavav: :sbavav: :sbavav: e domenica vado apugliano a cercare pantalone e maglietta !!!! :gnam: :gnam:

Citazione di: tt600offroad il 18 Ottobre 2006, 20:55:55
per quanto riguarda le ruote penso che in settimana monto ruote da off road voi cosa mi consigliate per l'acquisto??

Se intendi utilizzare la moto quasi solo per l'off, allora le Pirelli Scorpion PRO F.I.Mm , oppure le Vee Rubber se vuoi risparmiare un po'!

Altrimenti Pirelli MT21 o Michelin T63  :ok:

Citazione di: kuma il 18 Ottobre 2006, 22:38:43
e domenica vado apugliano a cercare pantalone e maglietta !!!! :gnam: :gnam:
Dove si trova "pugliano"? Che ci sta? Qualche negozio? perchè proprio di domenica?
Cmq, non spendere soldi in cazzate ( magliette e pantalone: non servono quasi a nulla!), ma compra prima guanti e protezioni!

kuma

Citazione di: XT DrEaMeR il 18 Ottobre 2006, 22:49:45
Se intendi utilizzare la moto quasi solo per l'off, allora le Pirelli Scorpion PRO F.I.Mm , oppure le Vee Rubber se vuoi risparmiare un po'!

Altrimenti Pirelli MT21 o Michelin T63  :ok:
Dove si trova "pugliano"? Che ci sta? Qualche negozio? perchè proprio di domenica?
Cmq, non spendere soldi in cazzate ( magliette e pantalone: non servono quasi a nulla!), ma compra prima guanti e protezioni!
antò pugliano  è una zona di ercolano dove fanno il mercato delle pezze vendono di tutto( dai vestiti comuni,sportivi, motocilistici vari fino all'attrezzatura militare )!!!
per quanto riguarda le protezioni ho comprato gli stivali e credo/spero ke gli amici per la laurea mi regalino unabella pettorina !!!!!!
cmq se vuoi qualche volta ti ci porto a pugliano ciaooooo

Excalibur1 (Marco)

PUGLIANO, Alias RESINA, mercato dell'usato italo-americano, in quel di Ercolano
Napoli-CCN-59X/59XSM/KawaKX250/V7Sp/PX125/GSX1100/Duc900SL/XT3TB/59XMC/AT750L'abilità,la determinazione,il coraggio per correre in moto non sono in vendita.McQueen.

Excalibur1 (Marco)

EKKAZZO, DAMMI IL TEMPO DI SCRIVERE, NO?
Napoli-CCN-59X/59XSM/KawaKX250/V7Sp/PX125/GSX1100/Duc900SL/XT3TB/59XMC/AT750L'abilità,la determinazione,il coraggio per correre in moto non sono in vendita.McQueen.

FOLCO

ciao tt600 !
anke io come te sono un prossimo ingegnere, e capito spesso (ma nn volentieri xkè ci sta fagus) dalle parti di via claudio, appena vedi una XT 2KF bianca e rossa con gli adesivi del forum so io.

bello il fatto ke conosci qlk percorso off, nn vedo l'ora di organizzare na superuscita offeggiatrice appena mi libero di un esame a fine mese...

che dire? sono sicuro che ti troverai bene sul forum, è na specie di grande famigghia!!!

ci becchiamo, ciao Folco  :bye:

p.s. sei stato aggiunto alla mia lista contatti msn.

attela

Benvenuto Bruno

Non ascoltare tutti sti caz..ari dicono un sacco di caz..te (appunto) prrrrrrrr

Per le uscite in offe nn devi fare altro che chiedere i contatti li trovi nel censimento

Eppoi..antòòò possibile che nn conosci RESINA !!! :picchi:

:ciapa:
Dove passan i miei tasselli restan solo brandelli !..

DarioTT

benvenuto Bruno!
un mio caro amico ha la casa li a roccamonfina e va lì in vacanza tutte le estati da 25 annia questa parte, magari lo conosci....cmq se hai percorsi nella zona, saremo lieti di testarli....a presto
Free userbars" border="0

Excalibur1 (Marco)

Citazione di: DarioTT il 19 Ottobre 2006, 10:50:46
cmq se hai percorsi nella zona, saremo lieti di testarli....a presto

Non sta a sentire Dario, è solo un K&D (Kiakkiere & Distintivo), cioè fa solo "DIEBBETE CU 'A VOCCA" (debiti con la bocca), pare 'o Papa, sempre impegnato e non va mai da nessuna parte :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:

riccardo863

Non iniziamo un'altro litigio jaaaa...e che creatur''''!!!!!! :riez: :riez:

Excalibur1 (Marco)

korn

secondo me a resina non ci trovate nulla.
e solo un idea, non ci vado dal terzo liceo, ma secondo me li non ti ci compri nulla.
kuma hai dato un occhio a canella, o chiesto a cho, con 100 euri ti compri la divisa ed il grembiulino, poi dario ti fa il fiocchetto e marco il collettino, e sei a posto.
se propio ti serve altro passa a via claudio dove troverai xt bianchi e rossi, ttr blu ed almeno un paio di tte, che son sempre lì.
per l'uscita in off, caserta è un buon compromesso per i napulegni, si ci arriva tranquillamente e poi C'é LA TERRA E NON LA SABBIA.
bruno se insisti li convinci, vai siamo tutti con te.

korn

sottosrivo:
Date le ultime vicende, dichiaro che:
d'ora in poi andarò in off e\o cene, dove mi capita con chi mi capita ed al solo scopo di divertirmi.
Qualsiasi mia partecipazione ad uscite e\o cene non è mai stata, e non lo sara mai, subordinata a simpatie o amicizie nei riguardi di alcun membro, ma solo a questoni personali o a problemi tecnici.

korn

FaGuS...

Citazione di: FOLCONITRO il 19 Ottobre 2006, 09:56:41
ciao tt600 !
anke io come te sono un prossimo ingegnere, e capito spesso (ma nn volentieri xkè ci sta fagus) dalle parti di via claudio, appena vedi una XT 2KF bianca e rossa con gli adesivi del forum so io.

bello il fatto ke conosci qlk percorso off, nn vedo l'ora di organizzare na superuscita offeggiatrice appena mi libero di un esame a fine mese...

che dire? sono sicuro che ti troverai bene sul forum, è na specie di grande famigghia!!!

ci becchiamo, ciao Folco  :bye:

p.s. sei stato aggiunto alla mia lista contatti msn.
in effetti folco ha ragione...dato che c e la mia motina a via claudio lui si vergogna perche la sua e brutta!!!e quindi quando vede la mia fila liscio con la coda tra le gambe!!! ??? ???

FOLCO

Citazione di: fagus il 19 Ottobre 2006, 12:30:24
in effetti folco ha ragione...dato che c e la mia motina a via claudio lui si vergogna perche la sua e brutta!!!e quindi quando vede la mia fila liscio con la coda tra le gambe!!! ??? ???

...sese...sese....

p.s. oh ragazzi cmq dobbiamo intervenire nei confonti di Korn-flakes....
il ragazzo ci sta dando dentro imbubbazzandosi con droghe pesantissime,è lampante e sotto gli occhi di tutti, oramai qnd scrive segue un trip tutto suo.......dobbiamo aiutarlo....  :akrd:

korn

è vero ho bisogno di aiuto !
per chi fosse interessato cominciate col fare una colletta per guarnizioni, camicia pistone, e tutto il resto.

wish

Citazione di: korn il 19 Ottobre 2006, 14:16:28
è vero ho bisogno di aiuto !
per chi fosse interessato cominciate col fare una colletta per guarnizioni, camicia pistone, e tutto il resto.
korn, io non so che droghe usi fumare, ma in ogni caso...

FALLA GIRARE!!!
hahaha

FOLCO

Citazione di: wish il 19 Ottobre 2006, 19:58:41
korn, io non so che droghe usi fumare, ma in ogni caso...

FALLA GIRARE!!!
hahaha

GRANDE VALERIOOOOOOO
  :rir:  :rir:  :rir:  :sigaro:  :rir:  :rir:  :rir: 

FaGuS...