News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

smontaggio e rimontaggio motore aiuto!!!!!

Aperto da dani7510, 02 Novembre 2006, 10:00:22

Discussione precedente - Discussione successiva

dani7510

Citazione di: Andrea69 il 02 Novembre 2006, 19:35:14
Ciao a tutti,
io sto richiudendo il mio motore del tt 600 59x del 1991, sto usando il clymer che fa riferimento alle XT 660 e TT 600 modelli dal 1983 al 1989, visto che è per me la prima volta e dato che il clymer è in Inglese lo anche tradotto in italiano, se ti occorre ti invio in word tutto il pezzo tradotto per la termica.
Ciao.
Andrea

mi farebbe comodo se mi potessi inviare qualcosa a dani7510@libero.it........ grazie!

Andrea69

Se le persone che parlano male di me sapessero quello che dico io di loro, parlerebbero peggio....hola

dani7510

Andrea69

Salve a tutti,
se qualche santo di voi, impila e mi manda tutti i vs indirizzi e-mail, in settimana vi invio le foto relative alla parte dell'opera omnia di cui all'oggetto.
Saluti e grazie.
Andrea
Se le persone che parlano male di me sapessero quello che dico io di loro, parlerebbero peggio....hola

F8

ecco la lista ..sino ad ora, di chi è interessato al tuo lavoro.... (immane) !!!
grazie a nome di tutti....

vougth@alice.it

pierosagri@tiscali.it

littledog1969@gmail.com

linoos@email.it

pidollo@libero.it

Lu90@Libero.it

primodio@tiscali.it

serantos@tiscali.it

chiocciolasonica@tiscali.it

bach.bbmf@tiscali.it

angsalvat@tiscali.it

p.callioni@solearia.it

dani7510@libero.it

leonardo.massabo@fastwebnet.it

pierott

Leonardo

F8

Citazione di: Leonardo il 07 Novembre 2006, 22:58:56
leonardo.massabo@fastwebnet.it

grazzzzzzzzzzzzzzzzzzieeeeeeeeeee
aggiunto.....

alessiolt

Posso averlo anche io? che lavorone...  :zot: :zot: :zot:

alessiolt@tiscalinet.it

grazie!
XT600 2kf Bianca e rossa con cerchi d'oro... il sogno di una vita!

Andrea69

Certo,
vedo che sei a Roma, anche io.
Saluti.

teoris

Ciao Andrea,

ammetto che mi vergogno a rompere le scatole anch'io, però...potresti inviare pure a me il tuo immane ed utilissimo lavoro? Ho anch'io un 59X (1990) ed il Clymer in inglese, e la versione in italiano mi attira un bel po'....Tra l'altro mi accingo a fare un paio di lavoretti e ciò non mi guasterebbe per nulla.

Ecco il mio indirizzo:  teoris70@yahoo.it   .

Grazie infinite!!

matteo
Un 59X è per sempre.
TT60059X 1990 - BMW GS1100 1997 - Vespa 50 Elestart 1970

Andrea69

gna

x Andrea69:
se vuoi posso mettere il tuo materiale su una pagina web accessibile a tutti quelli che vogliono consultarlo.
se mi spedisci il tutto lo sistemo sulla pagina web. che dici?
:ciao:

Andrea69

OK, fammici pensare, inoltre lo devo sistemare ancora bene.
Grazie, ci sentiamo presto
Ciao.

Andrea69

Salve a tutti,
in giornata vi reinvio i documenti ai vs indirizzi e-mail, ho corretto alcune cose e aggiunte delle altre, pertanto, buttate gli altri. Domani mi dedico al book fotografico.
Ciao

Andrea69

Salve a tutti,
vi ho inviato quanto sopra descritto con alcune foto associate. Per il resto, Lunedì.
Saluti.
Andrea

littledog1969

per il momento grazie Andrea, sei gentilissimo
tel: 328 2142175
mail: littledog1969@gmail.com

glebma

ho anch'io un 59X del 91, il motore è però stato assemblato anche con pezi del 2kf (esempio il pignone è quello con un dado solo di chiusura).. va beh a parte questo sarei molto interessato anch'io al tuo lavoro, anche in inglese se vuoi.. ciao e grazie

glebma@hotmail.com

Andrea69

Ragazzi,
liberate le caselle postali, vi ho inviato un pò di foto, su alcuni mi ritorna il messaggio di casella piena, sono 23 foto in tutto per 16 mega di spazio, ho fatto 5 invii, 4 con 5 foto e uno con 3 foto. Gli untenti pieni sono i seguenti;

leonardo.massabo;  primodio@tiscali.itserantos@tiscali.it ;chiocciolasonica@tiscali.it ;bach.bbmf@tiscali.it;    angsalvat@tiscali.it;.
Fatemi sapere cosa vi manca, in tutto vi ho inviato 6 e-mail.
Saluti.
Andrea

F8

magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx
                  W ANDREA!!

korn

ciao andrea, scusa per l'inconveniente, primodio@tiscali.it è stato liberato, ho comunque gia ricevuto una mail con 5 file jpg con un sesto file 'banco motore' che ho sostituito al vecchio. ti ringrazio ancora per il lavoro svolto e l' impegno preso, sei un grande.   ???

alessiolt

Ricevute

grandissimo andrea  ??? ???

si, sono di roma ma ora abito a ostia

se vedi un 2kf bianco e rosso tenuto molto bene ma con la sella distrutta... sono io!

prima o poi la cambio sta sella...
XT600 2kf Bianca e rossa con cerchi d'oro... il sogno di una vita!

Andrea69

Vi chiedo la gentilezza di evitarmi invii ad personam, quando i sopra elencati indirizzi saranno liberi, invierò tutto il resto.
Attendo Vs info.
Saluti.
Andrea.

gna

Aggiornamento:
il materiale che vi ha inviato Andrea e` disponibile in formato html a questi links:

http://www.astropa.unipa.it/~pilli/Clymer-Andrea/montaggio_banco.html  (questo ha pure le foto)
http://www.astropa.unipa.it/~pilli/Clymer-Andrea/registrazione_valvole.html
http://www.astropa.unipa.it/~pilli/Clymer-Andrea/montaggio_testata.html
http://www.astropa.unipa.it/~pilli/Clymer-Andrea/montaggio_cilindro.html
http://www.astropa.unipa.it/~pilli/Clymer-Andrea/catena_distribuzione.html

man mano che Andrea completera` il lavoro io completero` le pagine html.
grazie ancora ad Andrea per il suo lavoro.
Ciao.
clap clap clap  :rock: :rock: :rock: :rock:

glebma

ciao andrea, scusa se te lo meno ma l'html che ha fatto gna faccio fatica a stamparlo con ordine..
ti chiedo se puoi inviarmi il file (o se può inviarmelo qualcuno che lo ha già ricevuto)
l'indirizzo è
glebma@hotmail.com

grazie a tutti
ciao
massimo

gna

perche` l'estensione doc e` diventata l'icona!
aggiungi punto_doc ai link e prova.

s-pazz

Citazione di: Andrea69 il 13 Novembre 2006, 12:23:21
Ragazzi,
liberate le caselle postali, vi ho inviato un pò di foto, su alcuni mi ritorna il messaggio di casella piena, sono 23 foto in tutto per 16 mega di spazio, ho fatto 5 invii, 4 con 5 foto e uno con 3 foto. Gli untenti pieni sono i seguenti;

leonardo.massabo;  primodio@tiscali.itserantos@tiscali.it ;chiocciolasonica@tiscali.it ;bach.bbmf@tiscali.it;    angsalvat@tiscali.it;.
Fatemi sapere cosa vi manca, in tutto vi ho inviato 6 e-mail.
Saluti.
Andrea

Posso avere anche io le immagini in questione?

Grazie

Stefano   stefano.pazzagli@gmail.it

luiponzo

salve gia che ci sei gentilmente se non ti è di impiccio una copia per me, luiponzo@liber.it, grazie

filippo

ci sono anch'io
il giochino delle vacanze di fine anno è già in agenda
filippocadili@yahoo.it
cassius,vedo che c'è una bella epidemia di incontinenza ai nostri motori
:piss: :piss: :piss:

rey7321

Ciao posso avere anche io i file la mia email e sul mio profilo....grazie mille e W Adrea......

albymotori

ciao sono un meccanico solo di moto e praticamente solo yamaha e honda se ti serve un aiuto ti lasciero' il mio numero telefonico  ciao e fai le cose come vanno fatte