News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

x Lazzaro

Aperto da Zak, 02 Novembre 2006, 12:03:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Zak

:incx:

:riez: stamattina ,mentre accompagnavo Alice all'asilo, l'ho incontrato che era alla ricerca del benzinaio dove aveva il puntello x girare (con riprese video :rishock:)

Gasolina76

Citazione di: Zak il 02 Novembre 2006, 12:03:16

:riez: stamattina ,mentre accompagnavo Alice all'asilo, l'ho incontrato che era alla ricerca del benzinaio dove aveva il puntello x girare (con riprese video :rishock:)
AH!!!!è vero...oggi dovevano girare un video x gli overforty hahaha hahaha hahaha

PapiOrso

Citazione di: Gasolina76 il 02 Novembre 2006, 12:46:21
AH!!!!è vero...oggi dovevano girare un video x gli overforty hahaha hahaha hahaha
Gaso ma tu sai tutto, chiediamo al wuemme di aprire una sezione gossip  :akrd: :akrd: :akrd:
Se il vento andasse in moto userebbe una XT600

Gasolina76

Citazione di: PapiOrso il 02 Novembre 2006, 12:59:47
Gaso ma tu sai tutto, chiediamo al wuemme di aprire una sezione gossip  :akrd: :akrd: :akrd:
prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr

kurz69

ma che bello il nostro forum pizza e fichi, K&D etc etc

gli overforty mi sembran ormai na multinazionale dell'off

o sbaglio?

Gasolina76

Citazione di: kurz69 il 02 Novembre 2006, 16:38:15
ma che bello il nostro forum pizza e fichi, K&D etc etc

gli overforty mi sembran ormai na multinazionale dell'off

o sbaglio?
Può essere  -ninzo'-

belva63

E' CHE FORSE PER TROVARCI A GIRARE O A MANGIARE ,  faika SEMPRE ZERO , MAGARI METTIAMO  L'1 % DEI POST DI MOLTI  ALTRI  prrrrrrrr prrrrrrrr hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha .

CIAO RAGAZZI
NON DATEMI CONSIGLI SO SBAGLIARE DA ME  ...

MITICO IL MI BABBO

kurz69

MangiaErba

Citazione di: belva63 il 02 Novembre 2006, 16:49:25
E' CHE FORSE PER TROVARCI A GIRARE O A MANGIARE ,  faika SEMPRE ZERO , MAGARI METTIAMO  L'1 % DEI POST DI MOLTI  ALTRI  prrrrrrrr prrrrrrrr hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha .

CIAO RAGAZZI
Ragazzi che frecciata wooowww l'ho vista passare che andava velocissima  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Zak

...........semplice esuberanza giovanile prrrrrrrr prrrrrrrr
hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Gasolina76

Citazione di: Zak il 02 Novembre 2006, 18:37:07
...........semplice esuberanza giovanile prrrrrrrr prrrrrrrr
hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
Ti fai un giretto con me ad invorio...sabato mattina :dubbio:  torniamo per le 13:oo  :soddisfatto:

Zak

Citazione di: Gasolina76 il 02 Novembre 2006, 18:43:36
Ti fai un giretto con me ad invorio...sabato mattina :dubbio:  torniamo per le 13:oo  :soddisfatto:

:contrar: smettila che sto' gia' rosicando abbastantemente  :sob: :sob:

grazie Gaso ma sono in giro come un corriere espresso, ogni tanto un sabato lo devo sacrificare e concentro tutti gli sbattimenti e visite varie
ci si vede sabato 11 (che ci sei vero?) :ciao: :ciao:

lazzaro54

ciao
per le riprese abbiamo fatto una mula degna della CCV8, roba da trial ...... io però durante la discesa ho toccato sotto 3 volte e nn me la sono sentita di rifarla in salita (anche perchè gli altri si sono aiutati a vicenda spingendosi......) abbiamo poi fatto riprese su un'altra mula tosta ma nn come la prima e queste sono venute decisamente meglio .........
bella compagnia e bella giornata .....
p.s. ho rifatto la discesa dove ho picchiato il cabezon e stavolta tutto ok... altra mula in salita con sassone di 70 cm e anche quello tutto ok .....
grande Alp, tutto merito suo........

SO' FOTOGENICO, SO'

prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

Zak

Qualcosa di nuovo? clap

..........poi mi spieghi bene dove siete andati  ??? ???

lazzaro54

sì, vicino c'è una certa osteria ... le 2 mula sono a 100 metri da lì ....... su una c'è da spaccarsi ....
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.