News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Help me.... la mia teneree non va....

Aperto da ratman, 25 Aprile 2004, 22:21:08

Discussione precedente - Discussione successiva

ratman

Purtroppo la mia amata Teneree quando scalda perde colpi :P, rantola e si spegne >:(.... Il motore da quando l'ho rifatto non ha molti chilometri, quindi il cilindro lo escluderei :-\. Potrebbe essere la carburazione? Il filtro aria? O che altro? Vorrei se fosse il casodi portarla dal meccanico arrivare con le idee chiare. Grazie a tutti.
P.S. Se qualcuno di voi avesse un motore con avviamento da vendere lo monterei sulla mia xt (la seconda moto). ;D

lele74

non escluderei che a riscaldarsi (oltre al motore) fosse la centralina che dopo qualche minuto di funzionamento cominci a fare le bizze :-\
Quando la moto si spegne riesci a riaccenderla subito o devi attendere qualche minuto?

Bye
ho qualche moto...ma il mezzo a due ruote che uso di più ha la targa ripetitrice

e il carburatore disse: "mi sembra il minimo!!!"  :riez:

wbonx

Quando si spegne togli la pipetta mettici un giravite dentro scalcia e vedi se arriva corrente... direi che capire se è un problema meccanico o elettrico è un grande passo in avanti...

marcoT

Per vedere se dipende dalla centralina, acquista una bomboletta di spray refrigerante (tipo quella usata dai calciatori). Quando la moto comincia a balbettare spruzza lo spray sopra la centralina in modo da raffreddarla e vedi se le cose migliorano.