News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Autovelox Cagliari e dintorni

Aperto da Tsof, 04 Novembre 2006, 16:46:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Tsof

CSC - Cellula Sirboni Cagliari

Windows-Linux user XT600 43f 1984  UTENTE SKIPE: Tsofnath  Altro che Euro5!!! la vera sostenibilità ambientale ... compostaggio domestico, case in paglia e una vecchia XT!!!

F8

grande Paolo!  :ok:

magari riusciamo ad incontrarci ....... c'è sempre il 3TB che aspetta !?    :dubbio:

Tsof

Citazione di: F8 il 11 Dicembre 2007, 13:31:05
grande Paolo!  :ok:

magari riusciamo ad incontrarci ....... c'è sempre il 3TB che aspetta !?    :dubbio:

Sono molto impegnato, il 3tb aspetterà per un po' ... ma noi possiamo incontrarci lo stesso per una bella birrazza augurale!!!
,,:natal;,, ,,:natal;,, ,,:natal;,, ,,:natal;,, ,,:natal;,,
CSC - Cellula Sirboni Cagliari

Windows-Linux user XT600 43f 1984  UTENTE SKIPE: Tsofnath  Altro che Euro5!!! la vera sostenibilità ambientale ... compostaggio domestico, case in paglia e una vecchia XT!!!

XTreme

Yamaha XT 2kf & TTE 4gv

Gigi600

Ciao

Premetto : Avere un navigatore satellitare ( Io uso  il tomtom  il primo Go )
Non sò se lo sapete c'è un forum per segnalare tutti gli autovelox http://www.poigps.com/index.php

C'è una sezione apposita ( bisogna registrarsi )  Si segnala il punto autovelox , fisso, mobile , semaforo ecc. o se volete un punto panoramico  :riez:
c'è una mappa che vi guida sul punto quasi esatto e registra il punto gps Latitudine , longitudine

Questa segnalazione viene registrata , ogni circa settimana si scarica il file aggiornato da inserire nel navigatore .

Io nella mia città li ho segnalati tutti, se tutti hanno questa accortezza avremo più soldi in tasca , più punti e una guida più attenta  #risatona#

Gigi

TT 600 E  + KTM  EXC 450 R