News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Oggi ho solo fatto un paio di foto all'AUTOSTRADA... :D

Aperto da Fabio WM XT 600 IT, 04 Novembre 2006, 17:25:02

Discussione precedente - Discussione successiva

fazano

MAI E POI MAI....non mi avventurerei in certe grane...nun so' bbonooooo  :nonsi:...mejo cosi'.. hahaha hahaha hahaha hahaha
A Hinckley nel Leicestershire,non fanno gli scooter..

neldubbiogas

ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

bregadr600

AO PURE IO SO BONO A FA LE FOTO DEL GRAN SASSO QUANDO SALGO CO LA FUNIVIA ,DA VEDE PARE CHE VOLO :banana:.............. CMQ CO UN DU LITROZZI DE VINO IN CORPO O RIMANGO LI O CE SALGO PURE IO :superck:.

lupinIII-ttrroma

io ce vengo col gasgas 250...col trial  staro' in piedi, ma sai quante moto me porto su pe quelle salite..cn la moto a meno che non sei uno ke lo fa per mestiere non ce sali...a meno ke non te legano e te tirano..
calcolando ke le foto non rendono giustizia....quelli so muri,non salite...cmq c ha raggione piuiva...noi se famo i nani moretti,e na magnata da pajura....
::feste::

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: lupinIII-ttrroma il 21 Novembre 2006, 22:17:36
io ce vengo col gasgas 250...col trial  staro' in piedi, ma sai quante moto me porto su pe quelle salite..cn la moto a meno che non sei uno ke lo fa per mestiere non ce sali...a meno ke non te legano e te tirano..
calcolando ke le foto non rendono giustizia....quelli so muri,non salite...cmq c ha raggione piuiva...noi se famo i nani moretti,e na magnata da pajura....
::feste::
...e anvece no! Ce' so' saliti in 30 la scorsa settimana!!! Certo che mica tutti l'anno fatta sulle pedane ma tra un aiuto e una spinta so' saliti tutti SENZA CORDE E SENZA TRIAL! Solo un pezzo (che non é in foto) hanno detto che magari ... KNIGHT solamente la farebbe tutta in sella... :shock: Tiè beccate er linke se voi legge tutto:  prrrrrrrr http://www.soloxxx.it/ubbthreads1/showflat.php?Cat=&Board=forum_generale&Number=481863&nohead=1&Forum=All_Forums&Words=riviera%20extreme&Match=Entire%20Phrase&Searchpage=0&Limit=25&Old=3weeks&Main=470926&Search=true#Post481863
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

gillu

Io con il mio TTR ho fatto di peggio.......anzi......il percorso in foto ispira fiducia.....TTgreat! ne sa qualcosa batt

TTgreat!

Citazione di: gillu il 22 Novembre 2006, 06:40:54
Io con il mio TTR ho fatto di peggio.......anzi......il percorso in foto ispira fiducia.....TTgreat! ne sa qualcosa batt
Io non mi son voluto sbilanciare se no non mi credono....
Quel percorso, a parte un paio di passaggi veramente tosti, magari lo avessimo noi. Solo che dev'essere sempre bello asciutto, perchè mi sa che già con un pò di umido diventa quasi impossibile, visto il tipo di terreno.

Gianlù, qualche volta (magari anche durante la settimana) dobbiamo dedicare una giornata per andare sui percorsi apposta per le foto. Voglio far vedere passaggi tipo quello dopo gli scogli per arrivare a quel pezzo di strada pietrata. Il tratto sotto gli alberi è peggio di questi.
Oppure il percorso tra l'Orimini e La Murgetta, altro che trial....

gillu

Quando vuoi Robbè.......io sono libero domattina......dicevo:quel percorso mi ispira fiducia perchè se vedi il fondo........insomma è abbastanza regolare.....caruccio.....nn ci sono molti spuntoni che escono.E' vero che se piovesse sarebbe completamente da rivalutare :stamplllll:

TTgreat!

Tieni presente che quello è un fondo più viscido dei nostri anche all'asciutto.
Questa foto in  particolare somiglia molto all'uscita sotto gli alberi di cui parlavo prima, ricordi? Quella che alla fine ha il filo spinato per terra....anzi, questa è meglio.

Fabio WM XT 600 IT

...8 giorni fa' sono tornato alla mula delle foto e con Emanuele abbiamo fatto meta' mula (dopo un lungo giro pero') a scendere...é l'inizio dell'avventura! :banana: batt

Fabio WM XT 600 IT

...per chi usa GOOGLE HEARTH ecco il file da visualizzare del percorso includente parte della mula nelle foto (ma anche  il percorso di trasferimento!  :indif::ciao: