News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Manuale Officina TT600RE in pdf stampabile

Aperto da Bandonegiallo, 05 Novembre 2006, 13:17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Bandonegiallo

Se a qualcuno dovesse interessare, ho in formato pdf (quindi tutto perfettamente stampabile) il manuale di officina per il TT600RE.
Sono circa 10Mb quindi se vi interessa ve lo posso spedire via mail.

Ciao

Alessandro
Bandonegiallo

aka Alessandro  TT600RE 2003

ROCKET68

Se e' in italiano si , altrimenti abbiamo gia fatto  :ok:

oraziorocket@yahoo.it

F8

murena13

Citazione di: ROCKET68 il 05 Novembre 2006, 15:23:25
Se e' in italiano si , altrimenti abbiamo gia fatto  :ok:

anch'io mail nel profilo  ??? ???
Ne resterà soltanto uno...

UTENTE SKYPE Murena13   (anche se monotono...)

Bandonegiallo

Rocket68 e Murena13, spiacente ma e' in inglese.

Ma vi risulta che ne esista uno in italiano per caso?

Per me non e' un problema comunque, con l'inglese posso dire di cavarmela bene.

F8 non ho capito se lo volevi comunque o meno, io te l'ho inviato comunque.

Se a qualcun'altro interessa e' sempre disponibile.

Nota: puo' succedere che non accenda il pc per dei giorni se son via per lavoro. Abbiate pazienza.

Ciao

Alessandro
Bandonegiallo

vincenzo

Approfitto di questa discussione per chiedere se qualcuno ha il manuale d'officina del TT 600 R 2001   :dubbio:

robo

Secondo em va bene anche quello del ttre per il ttr...a parte il motorino d'avviamento ci sono poche differenze! :soddisfatto:
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

Bandonegiallo

Robo a me non pare che siano cosi' uguali.
Per i freni ok, per rifare il motore anche, ma poi tutti i valori del carburatore se non sbaglio sono differenti.
E poi forcella e mono sono totalmente differenti...
Bandonegiallo

tororosso

Ciao a tutti, sono fresco proprietario di un TTR 600 del 2000 e freschissimo utente del forum; approfitterei volentieri del manuale di Bandonegiallo: meglio in inglese e limitato che niente! 'sti manuali sono impossibili da trovare!
Quindi grazie a Bandonegiallo!
Email nel profilo

robo

Citazione di: Bandonegiallo il 09 Novembre 2006, 08:31:28
Robo a me non pare che siano cosi' uguali.
Per i freni ok, per rifare il motore anche, ma poi tutti i valori del carburatore se non sbaglio sono differenti.
E poi forcella e mono sono totalmente differenti...

Sì lo so...ma pensavo ti servisse il manuale per lavorare sul motore,mica smontare le forcelle... :-[
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

vincenzo

Bandonegiallo

Nessun problema Robo, era solo per fare chiarezza, se serve a rifare il motore allora va benissimo  :ok:

Vincenzo da quel che ho letto in un altro thread (su candele e carburazione se non ricordo male) il carburatore e' lo stesso, ma variano i getti (forse solo il secondario) ed altri vari paramentri/tarature. Niente che un buon carburatorista non possa trasformare da uno all'altro e viceversa.

Totorosso manuale inviato

Ciao
Alessandro
Bandonegiallo

vincenzo

TTartaruga

coglierei al volo l'occasione.....
grazie BANDONEGIALLO !!   

tororosso

Grazie Bandone, ma non l'ho ricevuto! :dubbio:
Se vuoi riprovare: etabeta@davide.it
Tanchiu :ciao:

Bandonegiallo

Vincenzo inviato.

Totorosso e TTartaruga, ho riprovato ad inviarvelo ma il mailmarshal me lo rimanda indietro.
Siete sicuri di poter ricevere allegati cosi' pesanti (10M)?

Alla peggio, se pagate la spedizione, vi faccio un CD.
Altre idee?
Bandonegiallo

tororosso

Hai ragione, troppo pesante. Boh! :dubbio: Grazie lo stesso!

PaTrYcK

salve, per non intasare la mail di bandonegiallo...

potete andare anche su
http://www.tcdo99.de/tt600r/technik/tt600r/tt600r.htm

li troverete il manuale officina in inglese, se nn erro e' l'ultimo file....ci sono anche altre cosettine interessanti...!!!

tororosso

Sito carino, con cosine interessanti ma... chi sa il tedesco?! :dubbio: Non si capisce una maxxa!
Le magliette son belle ma...Anfrage???!!! Cossa bisogna far?! -ninzo'-

PaTrYcK

i link sono in tedesco, ma il file in questione e  in inglese, e' l'ultimo della lista :)

tororosso

Lo so, lo so:il manuale l'ho scaricato! :ok: E' il resto che pur interessante in teoria è impraticabile in pratica...almeno fosse inglese! :contrar:

Bandonegiallo

Che bel sito! Peccato che effettivamente la lingua...  :incx:
Credo che anfrage voglia dire richiesta, nel senso di richiesta info via mail penso...

Avete visto che fuori la speciale del secondo link, a TRAZIONE INTEGRALE IDRAULICA  :miii:
Chissa se poi funziona, ma l'idea e' incredibile!
Bandonegiallo

tororosso

GRANDE! E non sembra neanche troppo macchinosa. Ho provato a tradurre il testo con un traduttore online, ma il risultato è assurdo! Urge qualcuno che sappia il tedesco sul forum!

excalibur90

AdrianoTTR

Citazione di: PaTrYcK il 19 Dicembre 2006, 19:37:49
li troverete il manuale officina in inglese, se nn erro e' l'ultimo file....ci sono anche altre cosettine interessanti...!!!
La prova dice da 0 a 100Km/h in 5.5sec. Non male, io credevo piu' di 6 sec -ninzo'-
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

Leonardo

Grazie...........

ImperiaRestauriMoto@fastwebnet.it

rey7321

ciao a tutti qualcuno ha il manuale d'officina del 2kf.......grazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzie mille

bazzo84

Io ho i seguenti manuali, se a qualcuno interessa mi mandi un mp con scritto quello che interessa e la mail.

TT 600E (microfiche)
TT 600RE (inglese)
TTR 600 (tedesco)
WR 250FR(inglese)
Xt 500E Xt 600E(inglese)
Xt 660R-660x(italiano)

:ciao:
A BA....E DAJE ER GASSSSSSSSE (By Andrea69 raduno 2007)

SE SEI INCERTO...TIENI APERTOOOOO!!!

Sayid

Citazione di: bazzo84 il 06 Maggio 2007, 21:58:01
Io ho i seguenti manuali, se a qualcuno interessa mi mandi un mp con scritto quello che interessa e la mail.

TT 600E (microfiche)
TT 600RE (inglese)
TTR 600 (tedesco)
WR 250FR(inglese)
Xt 500E Xt 600E(inglese)
Xt 660R-660x(italiano)

:ciao:

Ciao, a me interessa quello del TT 600E, ti do la mia mail:

alessandrocaretta@alice.it grazie
Alessandro

bazzo84

Dovrei aver inviato a tutti! Inoltre ho trovato altra roba, non sono manuali ma schemi di montaggio possono sempre tornare utili no?

Yamaha XT 350
Yamaha Xt 600 43f 1983 - 1987
Yamaha XT 600EF
A BA....E DAJE ER GASSSSSSSSE (By Andrea69 raduno 2007)

SE SEI INCERTO...TIENI APERTOOOOO!!!

Sayid

Citazione di: bazzo84 il 07 Maggio 2007, 18:52:05
Dovrei aver inviato a tutti! Inoltre ho trovato altra roba, non sono manuali ma schemi di montaggio possono sempre tornare utili no?

Yamaha XT 350
Yamaha Xt 600 43f 1983 - 1987
Yamaha XT 600EF

io ho ricevuto grazie mille sei stato gentilissimo. se in futuro ti capita qualcos'altro manda tranquillamente
Alessandro

ethan

Se a qualcuno dovesse interessare, ho in formato pdf (quindi tutto perfettamente stampabile) il manuale di officina per il TT600RE.
Sono circa 10Mb quindi se vi interessa ve lo posso spedire via mail.

Ma dai? No? :rishock:
Mi sono impazzito per trovare quello del TTRe, alla fine stavo quasi per ordinare quello del TTR da Cruciani Moto(Roma) per la modica cifra di 20e e aspettare un MESE!!!!!!!!!! Ma che lo stampano su richiesta? :incx:

Se qualcuno ce l'ha me lo manda?
L'e-mail è ivo81@inwind.it
GRAZIE!!!

redy76

ANNUNCIO RIVOLTO AI MODERATORI TUTORIAL DEL SITO PERCHE NON DATE LA POSSIBILITà A TUTTI COLORO CHE CERCANO LE SCHEDE FISICHE I MANUALI DI OFFICINA  SCHEMI DI MONTAGGIO O CHI PIU NE HA NE METTA DI POTERLO TROVARE SUL SITO SU UN APPOSITO LINK TUTTO IL MATERIALE SOPRA SPECIFICATO. IN MODO DA EVITARE TANTO PASSA PAROLA E ATTESE A VOLTE POCO CONCLUDENTI ATTENDO RISPOSTA GRAZIE.

steve

servirebbe anche a me il manuale del tt600re..
steve@gilera4t.it

esko

Scusa va bene anche per il TT600E? Se si la mia email è: esko52001@yahoo.it    Ti ringrazio anticipatamente