News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

5/11 trasferta ad ASTI: gas aperto per galleggiare sulla sabbia!

Aperto da gianka, 06 Novembre 2006, 10:11:35

Discussione precedente - Discussione successiva

gianka

Avete letto su FUORI quel trafiletto che invitava a telefonare al n°3357875300 per un uscita guidata sulle colline di Asti a 25 euri  colazione e pranzo compresi?
doc
bene, noi, Gasolina, Andoienieandovai, Giogio e Gianka ci siamo stati: arrivati con truppe carrellate a S.Damiano D'asti  (3° centigradi) incontro con aaltri motociclisti piemontesi (in tutto eravamo 13) ci è stata offerta una rapida colazione e poi via subito sulle colline  a smotazzare.
il terreno era perfetto niente pietre/sassi solo sotooboschi in single track, lunghe stradine  sabbiose da fare seduti indietro per galleggiare e belle salite in piste da bob con curve in appoggio il tutto sotto un cielo limpido e la temperatura che è andata via via migliorando fino ad arrivare a quella ideale per l'enduro. insomma una novantina di pura libidine.
Gasolina   ha sfoggiato la sua nuova frizione automatica lasciando tutti allibiti quando ha mostrato il pedale del freno posteriore che..non c'era più: ora frena con la leva sinistra e impenna pure più di prima!
Andovienieandovai, con gomme parastradali ha faticato un po' ma è arrivato in fondo, noi, i nonnetti siamo stati strafighi (evabbeh dai facciamo finta di sì hahaha)
Alla fine ci siamo fermati ad un ristorante dove ci aspettavano l'aperitivo prima e poi una tavolata con massicce dosi di sangria (Gaso qui ha impennato da par suo il gomito) e poi antipasto, I° II°  vino a volontà e caffè/limoncello.
insomma abbiamo rifatto il pieno per compensare il dispendio calorico.
Morale: noi ci torneremo senz'altro e consigliamo l'avventura afli altri forummisti :ok:
ah, dimenticavo, l'organizzatore è il proprietario di una concessionaria KTM quindi l'assistenza lungo il giro è garantita.

Gasolina76

Si bella giornata :rock: :rock: :rock: mi sono proprio divertito...peccato troppi " STOP " , comunque ottima gente e compagni di viaggio.... il posto merita molto pazz2 e bisogna tornarci.... sia per la sabbia :soddisfatto: e per il fango :sbavav: anche se mi è costato una bella infangata :acci:

P.s AndovieniAndovai...ha capito che deve cambiare le gomme  :ciapet: hahaha hahaha hahaha

barbablu

bello vero  ;D io non cìero perchè non sapevo nulla di questo incontro :indif: ma conosco bene la zona abito a 5 km da li se avete intenzione di ripeterla mettetemi in agenda mi fareebbe piacere conoscervi e farci una ??? insieme

Gasolina76

Citazione di: barbablu il 06 Novembre 2006, 10:25:18
bello vero  ;D io non cìero perchè non sapevo nulla di questo incontro :indif: ma conosco bene la zona abito a 5 km da li se avete intenzione di ripeterla mettetemi in agenda mi fareebbe piacere conoscervi e farci una ??? insieme
:ok: alla prossima allora ???

burnygio

EX TT600 59X attualmente a piedi

giogio

EFFETTIVAMENTE UNA NUOVA ESPERIENZA LA SABBIA DA UNA STRANA SENSAZIONE  :sigaro:  :dubbio: DI TENUTA
BELLO CONSIGLIO ANCHE AD ALTRI
SICURAMENTE DA RIFARE  :dance:

barbablu

In che zona avete trovato la sabbia verso Cisterna d'asti?  in quella zona conosco un passaggio in salita batt in un letto di un torrentino che a seconda della stagione è asciutto li dentro ci sono 30 cm di sabbia duri da affronate :riez:

gianka

non saprei perchè non ho riferimenti precisi da asti siamo arricati a monta d'alba ...
le stradine sabbiose erano larghe sì è no 1 metro. :bttr:

barbablu

Citazione di: gianka il 06 Novembre 2006, 15:47:04
non saprei perchè non ho riferimenti precisi da asti siamo arricati a monta d'alba ...
le stradine sabbiose erano larghe sì è no 1 metro. :bttr:
si allora avete fatto sicuramnete anche quella strada bello vero?? ;D

gianka

barbablu

Gasolina76

Citazione di: barbablu il 06 Novembre 2006, 14:13:53
In che zona avete trovato la sabbia verso Cisterna d'asti?  in quella zona conosco un passaggio in salita batt in un letto di un torrentino che a seconda della stagione è asciutto li dentro ci sono 30 cm di sabbia duri da affronate :riez:
Si , mi ricordo che si parlava di quel posto.... Cisterna d'asti  :riez:

Quando ci porti  :dubbio:  :ciapet:

barbablu

quando vuoi   :YUK:  batt basta organizzare al max sentiamo anche i tipi che avevano organizzato domenica se sono quelli del conce ktm ( che non è concessionario uff.) si fa di nuovo un giro tutti insieme :sigaro:

Gasolina76

Citazione di: barbablu il 07 Novembre 2006, 08:59:27
quando vuoi   :YUK:  batt basta organizzare al max sentiamo anche i tipi che avevano organizzato domenica se sono quelli del conce ktm ( che non è concessionario uff.) si fa di nuovo un giro tutti insieme :sigaro:
Sinceramente...vorrei evitarli , portano troppe persone :acci: e non ci si diverte....troppe soste :nonsi:

Scusate  magrebtzx

barbablu

ma quanti eravate   :miii:i contadini in quelle zone hanno le palle che girano perchè è una zna calda di enduristi senza rispetto dei raccolti arano tutti i campi bisogna stare all'occhio ad uscire da certi passaggi mettono dei fili di ferro altezza persona pensate che poco tempo fa è successo ad un ragazzo della zona di beccarselo nello sterno perpoco non s'ammazza  ha ancora ora la cicatrice sotto al collo  :zot:
mentre in langa questo tipo di problema non succede e i passaggi sono veramnete belli e vari e nessunci rompe la palle se non i cacciatori che gli spaventiamo i cinghiali :riez:

Gasolina76

barbablu

beh nemmeno tanti!   li in zona si trovano in almeno una trentina tutte le domeniche ed arano tutto quello che trovano per questo la gente della zona ci odia :incx: il solito discorso per colpa di trenta caxxoni anzi 2-3 che  menano le danze ne pagano le coseguenze tutti per questo preferisco andare nella zona che da Alba porta verso la langa magrebtzx

Gasolina76

Citazione di: barbablu il 07 Novembre 2006, 09:26:34
beh nemmeno tanti!   li in zona si trovano in almeno una trentina tutte le domeniche ed arano tutto quello che trovano per questo la gente della zona ci odia :incx: il solito discorso per colpa di trenta caxxoni anzi 2-3 che  menano le danze ne pagano le coseguenze tutti per questo preferisco andare nella zona che da Alba porta verso la langa magrebtzx
Il problema non è quanti si è... ma quanti gruppi si formano  -ninzo'- e poi ci si perde :acci: come è successo a AndovaiAndovieniConQuelleGomme  :ciapet:

barbablu

ghai perfattammete ragione capita quando si è i troppi  e soprattutto magari quando l'ultimo rimane piantato o cade  :stamplllll:

Gasolina76

Citazione di: barbablu il 07 Novembre 2006, 09:44:50
ghai perfattammete ragione capita quando si è i troppi  e soprattutto magari quando l'ultimo rimane piantato o cade  :stamplllll:
Esatto hai centrato il problema :sigaro:

barbablu

ahh ma allora cadete anche voi esperti  non sono solo io che tribulo come un cinghiale  :contrar: :incx:

Gasolina76

Citazione di: barbablu il 07 Novembre 2006, 09:51:45
ahh ma allora cadete anche voi esperti  non sono solo io che tribulo come un cinghiale  :contrar: :incx:
:mvv: :mvv: :mvv: e ti assicuro che domenica un " liscio " l'ho fatto pure io #risatona# e anche gli smanettoni del posto :acci: che hanno organizzato doc e l'hanno visto peggio :sciopp:

barbablu

:riez: ahhh perchè ogni tanto mi chiedo se sono rincoglioXXito io o che  :sigaro: l'ultima volta che sono andato ho storto il manubrio cadendo nella melma di 30 cm oltre che scoprire che avevo le forcelle che pisciavano come un fontana  :incx:
vabbe in fondo non ce l'ha ordinato il medico  ;D potremmo andare a prendere un bella cioccolata calda con le nostre morose   :cry:e sicuro che di manubri ne storgiamo pochi  ;D