News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

25/11, tanto fango!

Aperto da ivan64, 26 Novembre 2006, 12:00:23

Discussione precedente - Discussione successiva

ivan64

Fangone e nebbia, divertentissimo, tante foto e qualche video!

http://utenti.database.it/ivan//ttr%5C25-11-2006%20fango.htm

FE450 - XT660Z

MyTTR

ooohhhh bella uscita....finalmente vi vedo un po' distesi e non come l'altra volta che non è caduto nessuno  ;D  :ciapet: .
Secondo me l'unico che non cade mai (quindi ha manico) è quel signore con il DR.

Christian

Stupppenda.  :ok: :ok: :ok:

Io continuo a mangiarmi le unghi a vedere ste cose con la moto a 2000km di distanza dal mio cul0.... :incx: :incx:
L'idiozia umana non ha limiti

ivan64

Citazione di: MyTTR il 26 Novembre 2006, 14:43:45
ooohhhh bella uscita....finalmente vi vedo un po' distesi e non come l'altra volta che non è caduto nessuno  ;D  :ciapet: .
Secondo me l'unico che non cade mai (quindi ha manico) è quel signore con il DR.

non cade mai......

...e potrei continuare....

FE450 - XT660Z

andrea.saviane

sfido chiunque a non cadere mai!!! sopratutto quando fai un po di enduro u pò più duroooooo :soddisfatto: :soddisfatto: :soddisfatto: :soddisfatto: :soddisfatto: :soddisfatto:

lele"ex"59x

ancora nn capisco come facciate a fare sempre tante foto!!! cmq complimenti!!! ???
from europa....xt 550 - sc01 - 50 special

ivan64

Citazione di: lele59x il 26 Novembre 2006, 18:42:24
ancora nn capisco come facciate a fare sempre tante foto!!! cmq complimenti!!! ???

Siamo partiti in 9, ed è normale che qualcuno si pianta o cade, io faccio l'avvoltoio, sto davanti, tiro, e nei tratti che trovo difficili mi fermo e faccio foto 'sperando' in qualche numero...poi raramente abbiamo un passo veloce, un giro di 130km lo facciamo in 5-6 ore, per cui ci stanno soste 'fotografiche'....se siamo in 2-3 lo stesso percorso si fa in metà tempo e per far foto occorre fermarsi appositamente!
FE450 - XT660Z

pork03

che belle foto, anch'io oggi sono andato e ho trovato tanto di quel fango........... :bttr: :bttr: :bttr: e dato tante di quelle facciate .... :sciopp: :sciopp: :sciopp:pero una faikata :riez: :riez: :riez:

forgone

davvero ottimo report!!!! e tanta invidia per la bellezza deele vostre zone!!!!!! lo sai che ciò un debole x pavullo  :drog:

fazano

A Hinckley nel Leicestershire,non fanno gli scooter..

Gasolina76

René

magrebtzx magrebtzx Davvero grandi!!!
Fai venire una gran voglia di passare a trovarvi!
:bye:
Willy il Coyote!
Siamo tutti come Willy il Coyote, che cade sempre ma non molla mai!!!!!