News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

11/11 uscita ndovevà abbasta che se và.............. aridaje coll'endurà

Aperto da tenero4ever, 06 Novembre 2006, 23:12:37

Discussione precedente - Discussione successiva

tenero4ever

io presente............ sperando di avere almeno una moto visto che la vecchia è a fare tagliando e forche e la nuova non si sà se arriva....... si valutano proposte per la location......... :banana:

MangiaErba

Citazione di: tenero4ever il 06 Novembre 2006, 23:12:37
io presente............ sperando di avere almeno una moto visto che la vecchia è a fare tagliando e forche e la nuova non si sà se arriva....... si valutano proposte per la location......... :banana:
Dipende da quanti siamo ...  -ninzo'-

Gasolina76

Al sabato è davvero dura per me  :cry: :cry: :cry: perchè non facciamo domenica  magrebtzx magrebtzx

kurz69

io ci sono sabato
domenica avrei bisogno di un carrello, sabato mi scade la revisione della motina....

MangiaErba

Citazione di: Gasolina76 il 07 Novembre 2006, 08:57:56
Al sabato è davvero dura per me  :cry: :cry: :cry: perchè non facciamo domenica  magrebtzx magrebtzx
La domenica è impossibile per me  -ninzo'- è il giorno della famiglia ....  -ninzo'-

Zak

Quoto il Mangia x la domenica  -ninzo'-

dai Gaso ma hai lavorato sabato scorso  doc   non lasciarmi nei boschi con sti' animali  hahaha #risatona#

MangiaErba

Dai Gasoluccio, anche se apparentemente può sembrare più complicato spostare il lavoro rispetto alle questioni familiari in realtà non è così ... tu sei libero dato che hai saggiamente trovato una ragazza che abita a 1500 km. di distanza, per noi ogni uscita deve essere accuratamente concordata ... sai cosa spendo in marche da bollo per le richieste ?  hahaha hahaha
Dai che da quando abbiamo litigato non ci siamo più visti ... vedi di uscire che ti devo anche 20 euro  :incx:

kurz69

eddai gasolone bello.....
esci di sabato
altrimenti per uscire domenica mi devi venire a prendere a casa col carrello, che la moto senza revisione non la posso rischiare di muovere

zakketino mio..... non vedo l'ora di arrivare in cima alla collina ;)

Gasolina76

Potrei solo il mattino.... il mio socio è fuori per una fiera.... quindi devo aprire il pomeriggio per forza io -ninzo'-

Gasolina76

Citazione di: MangiaErba il 07 Novembre 2006, 12:53:18
Dai Gasoluccio, anche se apparentemente può sembrare più complicato spostare il lavoro rispetto alle questioni familiari in realtà non è così ... tu sei libero dato che hai saggiamente trovato una ragazza che abita a 1500 km. di distanza, per noi ogni uscita deve essere accuratamente concordata ... sai cosa spendo in marche da bollo per le richieste ?  hahaha hahaha
Dai che da quando abbiamo litigato non ci siamo più visti ... vedi di uscire che ti devo anche 20 euro  :incx:
Se sono del regalo di Burny...devi darli a Daka :ok:

lazzaro54

Gaso, ti ricordo che al mattino dell'11 avresti un impegno con me e il mio gancio traino ........ in compenso potrei essere libero la  pazz2 pazz2 pazz2domenica
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

Gasolina76

Citazione di: lazzaro54 il 07 Novembre 2006, 16:00:41
Gaso, ti ricordo che al mattino dell'11 avresti un impegno con me e il mio gancio traino ........ in compenso potrei essere libero la  pazz2 pazz2 pazz2domenica
Non devo montarlo io  :ciapet:  :akrd: prrrrrrrr

MangiaErba

Citazione di: Gasolina76 il 07 Novembre 2006, 15:29:33
Se sono del regalo di Burny...devi darli a Daka :ok:
Una volta conoscevo uno che si chiamava Daka ... chissà che fine ha fatto  -ninzo'- ?

Zak

Zak

Citazione di: MangiaErba il 07 Novembre 2006, 16:13:50
Una volta conoscevo uno che si chiamava Daka ... chissà che fine ha fatto  -ninzo'- ?
ormai si fa' vedere solo se c'e' qualcosa in palio  >:D >:D

MangiaErba

Citazione di: Zak il 07 Novembre 2006, 16:21:08
ormai si fa' vedere solo se c'e' qualcosa in palio  >:D >:D
Sabato c'è in palio il cotechino di kurtz  #crazy# #crazy# #crazy#

Zak

Gasolina76

Gasolina76

MangiaErba

Citazione di: Gasolina76 il 07 Novembre 2006, 17:04:14
Quindi sabato dove andate?
Boh ?  hahaha hahaha hahaha
Per me va bbene tutto ... se il mio piedozzo migliora mi piacerebbe andare a dare una lezione a quei gradoni che mi hanno fatto cadere ... almeno provarci ... pima in salita e dopo in discesa ... sennò possiamo andare in un bel posto a patto di non essere più di 5 o 6 oppure potrebbe offrire qualcuno delle alternative che di stare davanti non ne ho più voglia ... è stato così bello sabato essere libero di godermi il panorama  :mvv:

Gasolina76

Citazione di: MangiaErba il 07 Novembre 2006, 17:13:34
Boh ?  hahaha hahaha hahaha
Per me va bbene tutto ... se il mio piedozzo migliora mi piacerebbe andare a dare una lezione a quei gradoni che mi hanno fatto cadere ... almeno provarci ... pima in salita e dopo in discesa ... sennò possiamo andare in un bel posto a patto di non essere più di 5 o 6 oppure potrebbe offrire qualcuno delle alternative che di stare davanti non ne ho più voglia ... è stato così bello sabato essere libero di godermi il panorama  :mvv:
Io al 90% ci sono e vi raggiungo con il carrello..poi stacco per le 13  :'(

Meglio che niente  -ninzo'-

kurz69

Citazione di: MangiaErba il 07 Novembre 2006, 16:35:36
Sabato c'è in palio il cotechino di kurtz  #crazy# #crazy# #crazy#

caro mangia, non pensar di disporre così di ciò che non è più tuo  hahaha :akrd:

Citazione di: Zak il 07 Novembre 2006, 16:41:35
#disco# #disco# #disco# #disco# #disco# #disco# #disco#

allora si presenta!

stika (appunto)  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

poi famo i conti zakkettino mio.....

Zinga

Ci sarebbe qualcuno (io)
che (se le camere rinforzate non sono state pizzicate durante il montaggio delle nuove gomme, devo controllare tra un pò) avrebbe voglia di iniziare a combinare qualcosa con stò cancello che si ritrova....
sempre se non siete gia tanti  :dubbio:
59x lasciala pistonare.....

Zak

Citazione di: MangiaErba il 07 Novembre 2006, 17:13:34
oppure potrebbe offrire qualcuno delle alternative che di stare davanti non ne ho più voglia ... è stato così bello sabato essere libero di godermi il panorama  :mvv:

io ti posso offrire il giro "delle discariche" quasi tutto pianeggiante nei boschi, con torrente in secca e poche salite, e' un po' corto da mezza giornata, si va' da casa mia a peveranza/cairate, poi si puo' andare a caccia di nuove vie....

o anche no hahaha hahaha hahaha

:bttr: :bttr:  #disco# #disco#

Citazione di: Gasolina76 il 07 Novembre 2006, 17:15:10
Io al 90% ci sono e vi raggiungo con il carrello..poi stacco per le 13  :'(

Meglio che niente  -ninzo'-
clap clap :rock: :rock:

Gasolina76

Citazione di: ZINGA il 07 Novembre 2006, 18:03:56
Ci sarebbe qualcuno (io)
che (se le camere rinforzate non sono state pizzicate durante il montaggio delle nuove gomme, devo controllare tra un pò) avrebbe voglia di iniziare a combinare qualcosa con stò cancello che si ritrova....

E' meglio che organizziamo un giro + tranqui tra noi... magari domenica se c'è anche Aldo...anche lui muove i primi passi :soddisfatto:

gianka

boh, se viene il giò magari ci aggreghiamo (io ho sempre bisogno del socio chè se dico a mia moglie che Giò va lascia andare anche  me sennò nisba)
:bttr:

MangiaErba

Citazione di: ZINGA il 07 Novembre 2006, 18:03:56
Ci sarebbe qualcuno (io)

Non preoccuparti, se siamo in troppi facciamo un giro da troppi, abbiamo percorsi per tutte le configurazioni  :ok:

Citazione di: Zak il 07 Novembre 2006, 18:11:13
io ti posso offrire il giro "delle discariche" quasi tutto pianeggiante nei boschi, con torrente in secca e poche salite, e' un po' corto da mezza giornata, si va' da casa mia a peveranza/cairate, poi si puo' andare a caccia di nuove vie....

Mamma che depressione  :indif:

kurz69

ma se vi portassimo in un posticino che scovammo l'anno scorso?
al posto del contadino ci aspettano ste qua....

chi viene?

Zinga

per mè sarebbe meglio sabato, comunque se si decide per la domenica faccio saltar fuori dal cappello una mezza giornata..

il Mangia ha centrato in pieno
Citazioneogni uscita deve essere accuratamente concordata ... sai cosa spendo in marche da bollo per le richieste ?

comunque non sono proprio a zero, ho visto molte volte "A scuola di enduro"  hahaha
59x lasciala pistonare.....

burnygio

Citazione di: MangiaErba il 07 Novembre 2006, 18:32:53
Non preoccuparti, se siamo in troppi facciamo un giro da troppi, abbiamo percorsi per tutte le configurazioni  :ok:

l'ultima volta a cantello doveva essere una configuarizione per ginocchia rotte  :stamplllll: hahaha hahaha a momenti ci lasciavo li  pure il femore!! :drog: :drog: hahaha hahaha
EX TT600 59X attualmente a piedi

Gasolina76

Citazione di: burnygio il 07 Novembre 2006, 18:51:31
l'ultima volta a cantello doveva essere una configuarizione per ginocchia rotte  :stamplllll: hahaha hahaha a momenti ci lasciavo li  pure il femore!! :drog: :drog: hahaha hahaha

hahaha hahaha hahaha

Gasolina76

Citazione di: kurz69 il 07 Novembre 2006, 18:39:42
ma se vi portassimo in un posticino che scovammo l'anno scorso?
al posto del contadino ci aspettano ste qua....

chi viene?
Allora..... :dubbio: io sono già in sella  :spakk: :spakk: :spakk: namoooooo :sbavav:

MangiaErba

Citazione di: burnygio il 07 Novembre 2006, 18:51:31

:acci: hahaha hahaha hahaha eddai quante storie per un ginocchio ... ne hai due pensa se ti rompevi il naso o qualcos'altro ...  :riez:

kurz69

già burny
pensa al mangia che l'ultima volta che mi ha portato nel bosco ne è uscito con il kiul rotto  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

MangiaErba

Citazione di: kurz69 il 08 Novembre 2006, 08:42:22
già burny
pensa al mangia che l'ultima volta che mi ha portato nel bosco ne è uscito con il kiul rotto  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
Megalomane ... nè ho presi di ben più grossi del tuo cosa credi  :riez: :riez: :riez:
Adesso ho quello del governo che ho votato che spinge a più non posso e io tengo le chiappe strette ma quello spinge ... mi verrebbe da dire "ma che se ne andassero" ma poi penso che se proprio devo prenderlo almeno sia quello di Prodi .... ma vorrei trovarmi dietro a spingere quello sciancato di Bossi che mi dice "Silvio ... ce l'ho durissimo" con la voce da oltretomba. :acci: :acci: :acci:

Ops ... ho fatto politica fuori dal ring  :riez: :riez: :riez: :riez: