News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

11/11 uscita ndovevà abbasta che se và.............. aridaje coll'endurà

Aperto da tenero4ever, 06 Novembre 2006, 23:12:37

Discussione precedente - Discussione successiva

MangiaErba

burnygio

EX TT600 59X attualmente a piedi

Zinga

Chissà cosa mi sono perso...... :riez:
menomale che sono scappato prima.....
59x lasciala pistonare.....

MangiaErba

Citazione di: ZINGA il 12 Novembre 2006, 18:51:34
Chissà cosa mi sono perso...... :riez:
menomale che sono scappato prima.....
Sei andato via proprio mentre iniziavano i titoli di testa della parte esilarante ...  hahaha hahaha hahaha hahaha

Pigio

#risatona# hahaha #risatona# hahaha #risatona# hahaha #risatona# hahaha #risatona# hahaha #risatona# hahaha #risatona# hahaha #risatona# hahaha #risatona# hahaha #risatona# hahaha #risatona# hahaha #risatona# hahaha #risatona# hahaha #risatona# hahaha #risatona# hahaha #risatona# hahaha #risatona# hahaha #risatona# hahaha #risatona# hahaha #risatona# hahaha #risatona# hahaha #risatona# hahaha #risatona# hahaha #risatona# hahaha #risatona# hahaha   a leggere i vostri post mi sto troppo ribaltando dalle risate
Citazione di: Zak il 12 Novembre 2006, 16:54:12

hahaha hahaha hahaha hahaha
hahaha hahaha hahaha hahaha

giornata fantastica con gran finale  hahaha hahaha

a domani x i dettagli :vino:

:acci: Zac, però hai troppa ragione..........
DEvo dire che mi sono divertito un mondo, e fare i complimenti a Zinga che per essere alla sua prima uscita andava come un treno (e io credo che abbia pompato i numeri...... mi sa che è caduto solo un paio di volte  clap clap )
Del resto che dire..... hem...... etciù!!!!!
quasi quasi cambio nome su suggerimento di qualcuno....  :soddisfatto:

gianka

Citazione di: Pigio il 12 Novembre 2006, 21:41:40

Del resto che dire..... hem...... etciù!!!!!
quasi quasi cambio nome su suggerimento di qualcuno....  :soddisfatto:
mi pare di capire che qualcuno ha fatto il bagno...
:akrd:
aspettiamo fotos o raccontino dattegliato.... :ciapet:

lazzaro54

Ieri Gaso mi raccontò di un certo 360° con cozzo contro albero ....  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

gianka

Citazione di: lazzaro54 il 13 Novembre 2006, 08:36:16
Ieri Gaso mi raccontò di un certo 360° con cozzo contro albero ....  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
e la vostra uscita di ieri? com'è andata?

Gasolina76

Citazione di: tenero4ever il 12 Novembre 2006, 16:40:09
risposta alla mia mail di richiesta dove comprare i loro chiodi che si possono montare e smontare a piacimento:

Gentile sig.Tenero
Se vuole può prenderli direttamente da noi
Lei usa gomme da cross o da enduro?
Consiglio per l'anteriore codice 1300
Posteriore se cross art. 1500 se enduro art.1400
Può andar bene anche art 1500 sull'enduro ma deve inserirlo almeno 1.5mm in più perchè il tassello da enduro è molto morbito e si rovina in fretta con chiodi troppo sporgenti.

Prezzo listino del chiodo 0.60 euro+Iva noi facciamo un prezzo promozione di 0.40 + iva + spese di trasporto
Prezzo dell'attrezzo per ancoraggio 4.00 euro + Iva
Poi dipende quanti ne prende.

Grazie per l'attenzione cordiali saluti

BESTGRIP S.r.l.
LUCA MAFFEIS
349 2861962

non erano 4 starnutini ma qualcosa di molto più serio che ahimè non si decide a mollarmi nonostante le cure. Alla mia età si comincia ad avere a che fare con quest'organo e bisogna tenerlo sott'occhio :-)

Se interessa l'articolo , come già detto al Mangia sabato " e non sapendo che avevi già postato " , io volevo contattarli e fare un ordine per una decina di moto... se vi serve , fatemi sapere! così magari spunto un prezzo migliore :ok:

MangiaErba

Citazione di: lazzaro54 il 13 Novembre 2006, 08:36:16
Però non ti ha detto che avevo il manubrio storto ... quello è stato la causa  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Si si ...un 360 spettacolare con finale da comica  hahaha hahaha hahaha

lazzaro54

Citazione di: gianka il 13 Novembre 2006, 08:37:51
e la vostra uscita di ieri? com'è andata?

la mattina l'abbiamo dedicata a filmati amatoriali (dovreste vedere come il Papi si divertiva con GASO....  hahaha hahaha hahaha hahaha) .. a propo .. GASO nn vedo il tuo sito con Mozilla x scaricare foto e filmati....
nel pomeriggio Papi e Daka si sono sganciati e siamo rimasti io e Gaso .. zona C...llo e poi rientro in off verso le rispettive abitazioni....
niente di impegnativo tranne una mula tostissima a C...llo con terreno molle e  sassi smossi grossi come meloni ...... il mono dell'Alp e la mia inettitudine nn ce l'hanno fatta .... a metà salita sono stato quasi sbalzato di sella e da lì in avanti sono salito a spinta (anche Gaso che si era fermato ad aspettarmi e poi aiutarmi....) in quel pezzo avrei preferito un leggero 2T con sospensioni serie ..... anche se il (poco) manico sempre quello è ...  hahaha hahaha :drog: :drog:
il problema è affrontarle e tenere una certa velocità .. infatti una quasi simile (ma un pò meno impestata) fatta successivamente l'abbiamo digerita meglio ........
certo che l'Alp ...... 180 km senza entrare in riserva ...........
x Kurz ... ho fatto il fiume dove sei affondato ..... beh, di acqua ce n'era .......
GASO mi ha chiesto di filmarlo e l'ha fatto a palla lavandosi da capo a piedi ...... peccato che io nn avevo capito il fun<ionamento della sua digitale e così .... s'è bagnato x nulla ......  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha ... gli ho chiesto di rifarlo ma mi ha detto di no .....  :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:
p.s. la grotta è bellissima ..........

Gasolina76

Citazione di: MangiaErba il 13 Novembre 2006, 10:48:35
Però non ti ha detto che avevo il manubrio storto ... quello è stato la causa  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Si si ...un 360 spettacolare con finale da comica  hahaha hahaha hahaha
Un'attimo primo.... " pensavo..tra me e me..." Minchia che figo  :rock:  e un'attimo dopo si è schiantato contro la Pianta hahaha hahaha hahaha

Gasolina76

Citazione di: lazzaro54 il 13 Novembre 2006, 10:53:12
la mattina l'abbiamo dedicata a filmati amatoriali (dovreste vedere come il Papi si divertiva con GASO....  hahaha hahaha hahaha hahaha) .. a propo .. GASO nn vedo il tuo sito con Mozilla x scaricare foto e filmati....
nel pomeriggio Papi e Daka si sono sganciati e siamo rimasti io e Gaso .. zona C...llo e poi rientro in off verso le rispettive abitazioni....
niente di impegnativo tranne una mula tostissima a C...llo con terreno molle e  sassi smossi grossi come meloni ...... il mono dell'Alp e la mia inettitudine nn ce l'hanno fatta .... a metà salita sono stato quasi sbalzato di sella e da lì in avanti sono salito a spinta (anche Gaso che si era fermato ad aspettarmi e poi aiutarmi....) in quel pezzo avrei preferito un leggero 2T con sospensioni serie ..... anche se il (poco) manico sempre quello è ...  hahaha hahaha :drog: :drog:
il problema è affrontarle e tenere una certa velocità .. infatti una quasi simile (ma un pò meno impestata) fatta successivamente l'abbiamo digerita meglio ........
certo che l'Alp ...... 180 km senza entrare in riserva ...........
x Kurz ... ho fatto il fiume dove sei affondato ..... beh, di acqua ce n'era .......
GASO mi ha chiesto di filmarlo e l'ha fatto a palla lavandosi da capo a piedi ...... peccato che io nn avevo capito il fun<ionamento della sua digitale e così .... s'è bagnato x nulla ......  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha ... gli ho chiesto di rifarlo ma mi ha detto di no .....  :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:
p.s. la grotta è bellissima ..........
Nel primo pomeriggio carico le foto di Sabato e domenica e relativi filmati.... www.gasolina76.com  :sigaro:

lazzaro54

Gasolina76

gianka

clap ho EXPLORATO il sito (mink ci sono anch'io!) bello
muoviti ad aggiornarlo con le ultime uscite  :bttr:

Gasolina76

Citazione di: gianka il 13 Novembre 2006, 12:00:20
clap ho EXPLORATO il sito (mink ci sono anch'io!) bello
muoviti ad aggiornarlo con le ultime uscite  :bttr:
In questo momento non posso aggiornarlo  -ninzo'-  :acci:

Vediamo nel pomeriggio  :puzza:

Zak

Allora di mio posso dire che al primissimo passaggio lievemente difficile ho esordito con un : "Pigio mi raccomando ....deciso!!" e pronti via sono caduto nella pozza  clap clap (solo io.........  :acci: )

Pero',visto che nessuno dice niente...............che nemo parli!!

kurz69

azzzzz
conosco quella pozza o sbaglio?

ma gli avete detto della fossa delle marianne sul lato della riva?
o non gli avete detto nulla?
conoscendovi  :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:

ma se era un tuffo annunciato perchè non c'è la sequenza completa? :akrd: :akrd: :akrd:

Zinga

Uellà,
con i dolorini postumi dei giorni dopo devo dire che mi sono divertito un sacco...
Mi pare di aver capito che sabato per voi era un giretto tranquillo tranquillo ad andatura da pensionato.....
bè io ero oltre le mie "capacità" e se non fossi scappato via prima, oltre a Pigio ci sarebbe stato sicuramente un'altro tuffatore..

per chi non li conosce questi scheggiano  magrebtzx
grazie ancora alla prossima  batt

Gasolina76

Citazione di: kurz69 il 13 Novembre 2006, 16:31:14
azzzzz
conosco quella pozza o sbaglio?

ma gli avete detto della fossa delle marianne sul lato della riva?
o non gli avete detto nulla?
conoscendovi  :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:

ma se era un tuffo annunciato perchè non c'è la sequenza completa? :akrd: :akrd: :akrd:
:nonsi: non è quella che hai testato tu  :ciapa: questo è il Sesia  :soddisfatto: guarda qua le foto www.gasolina76.com in Escursioni la penultima uscita....

P.s se vuoi trovi anche il video di Lazzaro che attraversa il tuo guado hahaha hahaha hahaha nell'ultima uscita :ok:

Gasolina76

Citazione di: ZINGA il 13 Novembre 2006, 18:34:05
Uellà,
con i dolorini postumi dei giorni dopo devo dire che mi sono divertito un sacco...
Mi pare di aver capito che sabato per voi era un giretto tranquillo tranquillo ad andatura da pensionato.....
bè io ero oltre le mie "capacità" e se non fossi scappato via prima, oltre a Pigio ci sarebbe stato sicuramente un'altro tuffatore..

Tranqui....con qualche uscita... ci superi tutti  :mvv: #crazy# guarda le altre tue foto sul mio sito  doc :ciao:

beaufort8

Marco - Torino

XT350 '85      TT350 '92 non più...           WR250 F '05 venduta..

Zinga

CitazioneTranqui....con qualche uscita... ci superi tutti
hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
grazie per i complimenti d'incoraggiamento però non vorrei che qualcuno poi ci credesse

Citazioneguarda le altre tue foto sul mio sito
Già fatto saranno un bellissimo ricordo  clap

CitazioneScusa, hai detto scheggiano   oppure   ? 
No no, questi hanno il manico, e i monoruota del Gaso me li sogno, minchia cosa darei...
no il qulo no

kurz69

MangiaErba

Citazione di: ZINGA il 13 Novembre 2006, 18:34:05
Uellà,

Shhhhttttt non farti sentire ... siamo delle pippe galattiche ... è solo che per te era la prima volta .... non dire ste cose prima che ti leggono morèl o beaufort e poi ci sputtaXXno shhhtttt zittoooooo

MangiaErba

Citazione di: ZINGA il 13 Novembre 2006, 18:55:41

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
grazie per i complimenti d'incoraggiamento però non vorrei che qualcuno poi ci credesse

Già fatto saranno un bellissimo ricordo  clap

No no, questi hanno il manico, e i monoruota del Gaso me li sogno, minchia cosa darei...
no il qulo no
Gaso ha il kulo pesante ... è avvantaggiato  :riez: :riez: :riez:  :soddisfatto: :soddisfatto: :soddisfatto: TUTTA INVIDIA LA MIA  :mvv:

kurz69

alex, la domanda di marco era leggittima
pensava ci fossi anche io....

e vedi che quando posso ti difendo sempre, ammore?

MangiaErba

Citazione di: kurz69 il 13 Novembre 2006, 18:57:12
marco, io ero a casa
ha quindi detto scheggiano  hahaha hahaha hahaha hahaha
Seeee ... Pigio ieri sembrava una vaporiera ... ne ha mollata una anche mentre era in acqua  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Gasolina76

Citazione di: kurz69 il 13 Novembre 2006, 18:57:12
marco, io ero a casa
ha quindi detto scheggiano  hahaha hahaha hahaha hahaha
hahaha hahaha hahaha però....però...a dire il vero :dubbio: ad un certo punto mi sono guardato in torno ::) sentivo uno strano odore  :cacc: , ho esclamato doc è arrivato Kurtz  :puzza: ed invece era Pigio  :puzza: :puzza: :puzza:

hahaha hahaha hahaha

kurz69

gaso.....

babababavvaffnghiù

se venivo mi sentivi mentre pagavo il casello e tu eri nei boschi a kilometri di disanza

mica son K&D io....

almeno su  :puzza: et  :cacc:

MangiaErba

Citazione di: kurz69 il 13 Novembre 2006, 19:04:18
gaso.....

babababavvaffnghiù

se venivo mi sentivi mentre pagavo il casello e tu eri nei boschi a kilometri di disanza

mica son K&D io....

almeno su  :puzza: et  :cacc:
Altro che il Telepass ...  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha gli addormenti la sbarra e passi liscio  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Gasolina76

burnygio

EX TT600 59X attualmente a piedi