News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

saluti

Aperto da dany, 09 Novembre 2006, 15:38:08

Discussione precedente - Discussione successiva

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Citazione di: dany il 05 Dicembre 2006, 14:20:10
attila......ops scusa attela..................non capisco il tuo riferimento?? sei un intellettuale o ti devo solo assecondare?????? :sciopp:

Asseconda... asseconda  :akrd: :akrd: :akrd:
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

Citazione di: BUTCH il 05 Dicembre 2006, 14:32:21
MINKIA...DOPO 5 PAGINE DI POST CREDEVO DI ESSERE ENTRATO NEL FORUM DI MARIA DE FILIPPI...
SCUSATE MA NON HO CAPITO CHI FA IL TRONISTA:DRIMER?

GENTE CHE CANTA...FRUSTINI...DOPPI SENSI... :dubbio:

U ARE WELCOME DANY!!! :akrd:

hahaha hahaha hahaha

OO!!! Ma io so' FANKAZZISTA  :riez: :riez: :riez: Me lo posso permettere hahaha hahaha hahaha

nux

Citazione di: dany il 05 Dicembre 2006, 11:05:56
nux che fai lo spiritoso tu..... se questa e' una belva??? < nud >
fai attenzione tesoro che ... pussi pussi miao miao.. neanche a 13 anni....... ormai le PAROLE CHE DICO...... in intimita' sono ben altre.... e per le manette e frustino ...non preoccuparti.... SE NE PUO' FARE A MENO E DIVERTIRSI LO STESSO... SE TI PIACE ESSERE MALMENATO... CI PENSO IO :spakk:

il frustino lo porterei per difendermi....  anche madre natura mi ha già dotato di un frustino, anzi di un manganello... :spakk:

però molte volte le ragazze sono peggi delle BELVE... e vanno addomesticate.... :akrd:
Citazione di: DrEaMeR il 05 Dicembre 2006, 13:03:00
:rir: :rir: :rir: SIIIIIIIIIIIIIIII! VOGLIO PARTECIPARE ALLO SPETTACOLOOOOOOOOOOOOO!!!  hahaha

Per andarci... la mia motina non sta tanto bene in salute ultimamente... Se aspetti che arrivi la "nuova", una bella passegiata, la faccio con piacere!
Ma al "tipo anomalo" ( nux  :ciapa: ),  ho promesso di andarlo a trovare... e al più presto vedrò di andarci, anche se con la 4 ruote  :ok:

vieni vieni...  ma ricorda per te solo il frustino ehh e se lo vuole usare dany perchè io certe cose non le faccio con gli uomini.....  con le donne magari al massimo  giusto per assecondarle

se vuoi posso sempre accarezzarti con l'anfibio che indosserò per l'occorrenza....

dai incontriamoci....

FaGuS...

ok DREMEL appena passi chiama e ci vediamo!!! pero non farti venire i complessi per quanto e bella la moto!!! :ciapet: :ciapet:

nux

Citazione di: fagus il 05 Dicembre 2006, 15:03:07
ok DREMEL appena passi chiama e ci vediamo!!! pero non farti venire i complessi per quanto e bella la moto!!! :ciapet: :ciapet:

pure se non la vede si complessa lo stesso....

FaGuS...

e questo e vero...poverino ja...gli rimane pur sempre l altro occhio!!! hahaha hahaha hahaha :akrd:

nux

Citazione di: nux il 05 Dicembre 2006, 15:10:02

mi riferivo al fatto che basta ascoltare il suono del motore della tua per fargli ricordare il rumoraccio di ferraglia della sua...

FaGuS...

ahahah sisi...io invece infierivo che si e devastato un occhio in off perche girava senza occhiali...insomma lo insultavo, poi se lo insulti su una cosa o su un altra non e lo stesso!?!?!? :akrd: :akrd:

hahaha hahaha

nux

Citazione di: fagus il 05 Dicembre 2006, 15:21:54
ahahah sisi...io invece infierivo che si e devastato un occhio in off perche girava senza occhiali...

girava senza occhiali.....  e ci vedeva?

FaGuS...

senza mascherina scusa...

dany

per NUX:
mannaggia .. ma come defo fare con te?
innanzitutto ti informo che faccio equitazione.... e cio' non significa che .... sono brava.... solamente .. ma anche che uso il frustino meglio di te.-... quindi forse ad ammaestrarti portei essere io, e credo la cosa ti possa piacere visto che mi dici che lo usi solo per assecondare le donne!!!!

:ok: l'importante e' divertirsi no??

per Butch............benvenuta a te in questo ambito di giochini..............e spassossi maschietti permalosi.
smack !!!

fabiuzzo

Citazione di: dany il 05 Dicembre 2006, 15:51:14
per NUX:

ERI STATA AVVISATA...

:akrd: :akrd:
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Citazione di: fabiuzzo il 05 Dicembre 2006, 16:00:39
ERI STATA AVVISATA...

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Citazione di: fagus il 05 Dicembre 2006, 15:03:07
Citazione di: nux il 05 Dicembre 2006, 15:10:02
Citazione di: fagus il 05 Dicembre 2006, 15:21:54
ahahah sisi...io invece infierivo che si e devastato un occhio in off perche girava senza occhiali...insomma lo insultavo, poi se lo insulti su una cosa o su un altra non e lo stesso!?!?!? :akrd: :akrd:
hahaha hahaha

Mi sa ke il frustino dalla Dany me lo faccio pretare io ... e VI SDRUMO a tutt'e due  :spakk:

Infierite su un uomo morto: 1 ke la motina, il rumore di ferraglia davvero lo sta facendo, 2 che sono stato ORBO per ben 3 giorni  hahaha

Citazione di: nux il 05 Dicembre 2006, 15:24:29
girava senza occhiali.....  e ci vedeva?

Ce vedo... ce vedo   :spakk:

DAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANYYYYYYYYYYYYYY ha detto nux che sei stEronza... quando l'andiamo a menare   hahaha hahaha hahaha

P.S. Daniè... nux non ha detto nulla: so' io che sto scherzando... lo facciamo spesso sto fatto  :riez:

DarioTT

Farinielli da strapazzo....

Cmq Dany Folco (scusalo purtroppo è il suo vero nome, ma ci piace così....) è il ragazzo che ti ha fermato per la via per dirti del forum...

Free userbars" border="0

nux

per NUX:
innanzitutto ti informo che faccio equitazione.... e cio' non significa che .... sono brava.... solamente .. ma anche che uso il frustino meglio di te.-... quindi forse ad ammaestrarti portei essere io, e credo la cosa ti possa piacere visto che mi dici che lo usi solo per assecondare le donne!!!!

vorrei farmi ammaestrare, ma non credo sia possibile, ma se vuoi ci possiamo sempre provare.....

come facciamo, tu mi insegni una posizione e poi la proviamo, se non la faccio bene mi frusti, se la faccio bene passiamo alla posizione successiva, no troppo scontato, ci vorrebbe un premio a mia descrizione..... :dubbio:

anc'hio sono del parere che l'importante e divertirsi, ma se vieni col drimmell lui non si divertirà più di tanto perchè lui è già stato ammaestrato....

Citazione di: nux il 05 Dicembre 2006, 16:43:16

vorrei farmi ammaestrare, ma non credo sia possibile, ma se vuoi ci possiamo sempre provare.....

come facciamo, tu mi insegni una posizione e poi la proviamo, se non la faccio bene mi frusti, se la faccio bene passiamo alla posizione successiva, no troppo scontato, ci vorrebbe un premio a mia descrizione..... :dubbio:

anc'hio sono del parere che l'importante e divertirsi, ma se vieni col drimmell lui non si divertirà più di tanto perchè lui è già stato ammaestrato....

Su questo devo dare ragione a Nux: è indomabile! C'abbiamo provato in tutti  i modi ad addomesticarlo... a farlo diventare una persona civile... a dirgli che non può andarsene in giro ad appiccare incendi e a fregare le caramelle ai bimbi... Ma nulla da fare: E' DE COCCIOOOOOOOOOOOO!

Poi se vengo pure io... vengo per osservare... MENTRE TI MENA  hahaha

P.S. Si dice dIscrEzione... non dEscrIzione  :akrd: hahaha hahaha :ciapa: :ciapa: :ciapa:  prrrrrrrr

nux

Citazione di: fabiuzzo il 05 Dicembre 2006, 16:00:39
ERI STATA AVVISATA...

Fabio si sa... le Donne amano soffrire.... :akrd:

gillu

............BRANCO DI ENDURISTI ALLUPATI.................. :vomit: :vomit:

BUTCH

per NUX:

per Butch............benvenuta a te in questo ambito di giochini..............e spassossi maschietti permalosi.
smack !!!

CARA DANY,
NON PER FARE IL SUDISTA PERMALOSO...E TANTO MENO PER ESSERE ASSOCIATO A QUESTA COZZAGLIA DI MASCHIETTI ALTRETTANTO PERMALOSI...MA CHIARIAMO SUBITO UNA COSA:
IO LA PIPI' LA FACCIO IN PIEDI!!!! :piss:

PER CUI...STASERA PASSO A PRENDERTI...APPENA SENTI RUMORE DI F16...SCENDI!!! :bye:

Citazione di: BUTCH il 05 Dicembre 2006, 18:41:40
CARA DANY,
NON PER FARE IL SUDISTA PERMALOSO...E TANTO MENO PER ESSERE ASSOCIATO A QUESTA COZZAGLIA DI MASCHIETTI ALTRETTANTO PERMALOSI...MA CHIARIAMO SUBITO UNA COSA:
IO LA PIPI' LA FACCIO IN PIEDI!!!! :piss:

PER CUI...STASERA PASSO A PRENDERTI...APPENA SENTI RUMORE DI F16...SCENDI!!! :bye:

:zot:

Kakkio! Da BUTCH proprio non me l'aspettavo: OMM!!!  prrrrrrrr

hahaha hahaha hahaha

P.S. Per chi non conoscesse lo SLAN napoletano, significa "UOMO"

BUTCH

E ASPETTA I COMMENTI DI DANY DI DOMANI SUL FORUM...GIA' ME LI IMMAGINO: "RAGAZZI...BUTCH QUANDO PARLAVA DI F16 NON SI RIFERIVA ALLA SUA MOTO...!!!"

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Citazione di: BUTCH il 05 Dicembre 2006, 19:06:03
E ASPETTA I COMMENTI DI DANY DI DOMANI SUL FORUM...GIA' ME LI IMMAGINO: "RAGAZZI...BUTCH QUANDO PARLAVA DI F16 NON SI RIFERIVA ALLA SUA MOTO...!!!"

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

infatti... mica alla TUA moto... ma a quella del tipo che sta dietro di te che sgasa che vuol passare  :akrd: :

IO  :ciapa:

Exmonster

Benvenuta da Davide

BUTCH

Citazione di: DrEaMeR il 05 Dicembre 2006, 19:08:34
infatti... mica alla TUA moto... ma a quella del tipo che sta dietro di te che sgasa che vuol passare  :akrd: :

...TI PIACEREBBE PASSARE...E INVECE...DIETRO!!!! :soddisfatto:

E POI...LA MIA MOTO FA RUMORE DI APACHE!!! :bttr:

nux

Citazione di: DrEaMeR il 05 Dicembre 2006, 19:08:34

se sgasi vuol dire che mangi troppi fagioli..... :ciapa:

Citazione di: nux il 06 Dicembre 2006, 09:16:54
se sgasi vuol dire che mangi troppi fagioli..... :ciapa:

hahaha hahaha hahaha

dany

X butch:
... tesorino... come vedo anche tu sei della schiera dei permalosi........per la pipi' in piedi............purtroppo siamo in un era dove proprio tante garanzie non ci sono..non credi?
per il tuo ............F16..............se poi fa anche rumore come dici..................preferisco proprio NON SALIRCI .......SOPRA....sai come' la ferraglia non mi piace!!!!!1

NUx............ma come e' possibile che noi DONNE amiamo soffrire........e quindi decidiamo ogni volta di insegnare a VOI IMBRANATI qualcosa di nuovo?
ma esiste un maschio in questo forum?... quasi quasi cambio moto.........

EXMOSTER........................questo nome non e' che mi piace tanto....... ma grazie del benvenuto e.......buon divertimento.. caro

nux

Citazione di: dany il 06 Dicembre 2006, 12:12:28

NUx............ma come e' possibile che noi DONNE amiamo soffrire........e quindi decidiamo ogni volta di insegnare a VOI IMBRANATI qualcosa di nuovo?
ma esiste un maschio in questo forum?... quasi quasi cambio moto.........

dany è come la storiella dell'uomo vergine, "dai facciamolo...  pure io sono vergine....."

diciamo che è una forma per assecondare le donnine.... per far aumentare il loro la loro autostima al fine di ottenere sempre delle prestazioni migliori....

tanto mai mica gli vai a dire che quelle cose le avevi iniazto a fare nell'adolescenza e con una donna più grande di età....

non cambiare forum, sono sicuro che tra tutti i fenomeni di utenti che ci sono avrai da imparare da ciascuno.....  solo che ci vorrebbero anni per questo incontriamoci e ti insegno tutto io.... :akrd:

poi potrai pure dire che me le hai insegnate tu...

dany

:acci:
mi dispiace sai nux.........nelle tue parole sento che sei molto deluso dal sesso femminile..... credo proprio tu non abbia mai incontrato

dany

UNA vera DONNA.......
ma non preoccup c'e' sempre tempo

nux

Citazione di: dany il 06 Dicembre 2006, 12:41:53
:acci:
mi dispiace sai nux.........nelle tue parole sento che sei molto deluso dal sesso femminile..... credo proprio tu non abbia mai incontrato

il sesso femminile non mi ha mai deluso.....  tranne in quei casi che la donna era poco attiva, qualcune se ne incontrano ma non è un problema, le altre compensano e poi non sempre le ciambelle vengono col buco....

Citazione di: dany il 06 Dicembre 2006, 12:42:41
UNA vera DONNA.......
ma non preoccup c'e' sempre tempo

il tempo da dedicare ad una fanciulla c'è sempre e se non c'è lo si fa uscire...

ps: mi hai fatto ricordare un annedoto che racconati ad una straniera..... per soddisfare la mia esigenza/voglia di un rapporto anale con lei le dissi che se voleva diventare una "very woman" doveva provare tale piacere......  e quella constatò e mi diede ragione, tant'è che mi invitò a casa sua a Praga per 2 settimane..... 

miiiii! Ma come siamo diventati seri e permalosi!!! :nonsi:

N'dò stà il clima gliardico che s'era creato? Ndò stanno i frustini... le manette... le maschere?

LE AVETE GIA' USATE? E NUN M'AVETE CHIAMATO?  :spakk: :spakk: :spakk:

BUTCH

carissima dany,
per quanto riguarda le certezze...hai assolutamente ragione...quella di far pipi' in piedi infatti è l'unica certezza della mia vita!!! :piss:

...bè...l'altra è che veramente la mia yama fa rumore di f16!!!!

...capito, la mia f16, non il mio f16...vedo che con le identità di genere...hai qualche problema!!! vado con lo skema:

una f16  :bttr:

un f16  :piss:

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Ma una volta tanto che avete trovato una che sa tenervi testa, che vi mettete a fare?Gli sgorbutici?

Su... su! Ancora non ci conosce! Non sa che state scherzando ( :bugia: maddechè... questi se la credono sul serio  :ciapa: )

Le donne devono essere trattate con i guanti ( e i frustini ovviamente  :akrd: )... o per lo meno glielo dobbiam lasciar credere  :akrd: hahaha hahaha hahaha

Dany: già t'ho detto come devi fare: MENALIIIIIIIIIIIII  :spakk:

nux

Citazione di: BUTCH il 06 Dicembre 2006, 14:16:18

...bè...l'altra è che veramente la mia yama fa rumore di f16!!!!

una f16  :bttr:

un f16  :piss:

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

stu c@zz....  e come ti chiamavano 32# storno..... hahaha