News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

juha

Aperto da #111, 10 Novembre 2006, 17:11:11

Discussione precedente - Discussione successiva

ti sè libero domenega? dai che semo in do e voemo venir a trovarte  :riez: na girada e na magnada  clap clap clap clap clap

San Juha

Citazione di: #111 the game! il 10 Novembre 2006, 17:11:11
ti sè libero domenega? dai che semo in do e voemo venir a trovarte  :riez: na girada e na magnada  clap clap clap clap clap

porco diesel... xele domande da fare ? dime a che ora che ti si qua che prenoto el rifugio intanto ??? ??? ??? ???

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Che ci fate tutt'e 3 nel rifugio?  :dubbio:

:xxx: :xxx: :xxx:

BRUTTI PORCI!!!  :ciapa:

membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

andrea.saviane

Citazione di: XT DrEaMeR il 10 Novembre 2006, 20:05:40

dai dai cosi ci raccontate le SGOMMATEEEEEEEEEEEE CHE FATE    hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

San Juha

Citazione di: XT DrEaMeR il 10 Novembre 2006, 20:05:40

Invidiosa  :riez:

juha te go mandà un messaggio in pvt

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Citazione di: Juha il 10 Novembre 2006, 20:18:01
Invidiosa  :riez:

E' normale!!! Fate i festini PRIVATI senza invitare!  :incx: :incx: :incx:

P.S. Stronzetta!   hahaha hahaha hahaha
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

Citazione di: XT DrEaMeR il 10 Novembre 2006, 20:42:38
E' normale!!! Fate i festini PRIVATI senza invitare!  :incx: :incx: :incx:

P.S. Stronzetta!   hahaha hahaha hahaha
non preoccuparti che alla prima occasione  bananixxx bananixxx bananixxx bananixxx ghe ne se anca per ti  hahaha hahaha hahaha

San Juha

Citazione di: #111 the game! il 10 Novembre 2006, 20:44:22
non preoccuparti che alla prima occasione  bananixxx bananixxx bananixxx bananixxx ghe ne se anca per ti  hahaha hahaha hahaha

Digheo Andrea... Anto' preparati che qua non si va a secco.... ma col quarzo  hahaha hahaha

San Juha

Rifugio prenotato per il pranzo, tempo previsto per domani: sole che spacca. Montati paramani alla zanzaretta... pieno miscela fatto.

Se sentimo doman matina :ok:

Citazione di: Juha il 11 Novembre 2006, 13:44:09
Rifugio prenotato per il pranzo, tempo previsto per domani: sole che spacca. Montati paramani alla zanzaretta... pieno miscela fatto.

Se sentimo doman matina :ok:
:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

hurrycane

Probabilmente, con altri amici siamo in giro anche noi sui monti intorno a Schio, se siamo in zona rifugio all'ora giusta ci fermiamo per un aperitivo.

Ciao
Hurrycane
Memento Audere Semper

"NON MI AVRETE MAI VIVO"

San Juha

Citazione di: hurrycane il 11 Novembre 2006, 23:07:56
Probabilmente, con altri amici siamo in giro anche noi sui monti intorno a Schio, se siamo in zona rifugio all'ora giusta ci fermiamo per un aperitivo.

Ciao
Hurrycane

Ciao Matteo, noi girovaghiamo in zona e per le 12.30 circa siamo al balasso... n'aperitivo o na brasola... volentieri ??? ???

p.s. se voli' tacarve drio al gruppo volentieri... basta che non te me spachi el fanale chel xe ""novo""  #risatona# #risatona#

hurrycane

Grazie per l'invito, noi pero' eravamo gia' organizzati per partire dalla pasticceria Agosti di SS; Trinita' alle 9/9.10 dovendo rientrare per le 13.00. Casomai ci troviamo per strada.
Ciao
Hurrycane
Memento Audere Semper

"NON MI AVRETE MAI VIVO"

TestaLucente

Citazione di: Juha il 10 Novembre 2006, 19:38:43
porco diesel... xele domande da fare ? dime a che ora che ti si qua che prenoto el rifugio intanto ??? ??? ??? ???

casso, voria venir anca mi...  dioporz!

:sob:

:bye: #friends#
"quanno te viè voja de fa quarcosa, mettete a sede e aspetta che te passa"
(Fabrizio)

Citazione di: TestaLucente il 12 Novembre 2006, 00:25:51

casso, voria venir anca mi...  dioporz!

:sob:

:bye: #friends#
sono appena rientrato a casa....... sono caduto in mezzo ad un sentiero  e mi sono fatto malissimo  :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: adesso vado al prontosoccorso

TestaLucente

Citazione di: #111 the game! il 12 Novembre 2006, 16:09:06
sono appena rientrato a casa....... sono caduto in mezzo ad un sentiero  e mi sono fatto malissimo  :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: adesso vado al prontosoccorso

ecco bravo Andrè... che male nun te fa na controllata!

:ok:
"quanno te viè voja de fa quarcosa, mettete a sede e aspetta che te passa"
(Fabrizio)

forgone

ma te si proprio sfigà!!!!!! sa teto fato?

sono caduto come un pero e ho sbattuto l'anca dx e adesso ho un pallone da rugby al posto della coscia

andrea.saviane

Citazione di: #111 the game! il 12 Novembre 2006, 16:19:40
sono caduto come un pero e ho sbattuto l'anca dx e adesso ho un pallone da rugby al posto della coscia
barellaæ barellaæ barellaæ barellaæ

hai hai hai hai   speremo che non sia nient de grave

forgone

te auguro de guarir presto e che no sia niente de grave vecio!!!!!  :bye:

burnygio

sacramento  :miii: cosa te ghè combinà! :acci: mi sà che te ghè ciapà na bota in testa siocan! :drog:
EX TT600 59X attualmente a piedi

Citazione di: burnygio il 12 Novembre 2006, 16:53:17
sacramento  :miii: cosa te ghè combinà! :acci: mi sà che te ghè ciapà na bota in testa siocan! :drog:
#risatona# no in testa no, sono tornato adesso dall'ospedale e dopo aver atteso 40 minuti ho chiesto quanto ci volesse ancora e mi hanno risposto circa 3 ora ancora  :contrar: sò tornà casa zio bon.domani provo dinuovo

San Juha

Porcozzio Andrea che razza de pappina.... spero non si sia gonfiato ancora, perchè quando ti ho fotografato faceva veramente impression...
Per la caduta, da quello che ho capito, classica caduta che capita...  curva a destra su sterrato, neanche tanto forte, parte l'anteriore ( pinzata ? sasso smosso ? booh ) e lungo disteso sotto la moto con grande pappina sull'anca destra... allego foto con notevole gonfiatura della gamba destra...  :(
Spero sia solo na gran botta... riposate ??? ??? ???  che ghe xe n'altro mezzo giro da fare :ok:

Lu90

Fatti dare un'occhiata più tardi, ci vai stasera alle 22, non c'è nessuno.

Succede quando non si ha più l'età per certe cose.

Tòtte na Grazièa
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

Citazione di: Juha il 12 Novembre 2006, 17:54:17
Porcozzio Andrea che razza de pappina.... spero non si sia gonfiato ancora, perchè quando ti ho fotografato faceva veramente impression...
Per la caduta, da quello che ho capito, classica caduta che capita...  curva a destra su sterrato, neanche tanto forte, parte l'anteriore ( pinzata ? sasso smosso ? booh ) e lungo disteso sotto la moto con grande pappina sull'anca destra... allego foto con notevole gonfiatura della gamba destra...  :(
Spero sia solo na gran botta... riposate ??? ??? ???  che ghe xe n'altro mezzo giro da fare :ok:

ciao marcè, se ga gonfià ancora un pò ma la foto no rende,a vista senza pantaloni fa veramente impression  :miii: :miii: :miii: pena so pronto bisogna finir el giro  :riez:

San Juha

Citazione di: Lu90 il 12 Novembre 2006, 17:56:34
Tòtte na Grazièa

hahaha hahaha hahaha

Citazione di: #111 the game! il 12 Novembre 2006, 17:59:21
ciao marcè, se ga gonfià ancora un pò ma la foto no rende,a vista senza pantaloni fa veramente impression  :miii: :miii: :miii: pena so pronto bisogna finir el giro  :riez:

sticaxxi, faxeva impression xa cosi'... ma xe viola ? speremo sia solo un brutto ematoma....

sisisi co te fe el tagliando dopo te vien su che finimo i formaggi caprini col miele... e magari el parampampoli va xo mejo :ok:

gnanca i gnocchi te ti si gustà :(

San Juha

Le 4 foto in croce del giretto di oggi.... micidiale el vor che me sorpassa la corriera impenando in 4a... un motorasso impressionante ziocaro!!

http://www.595.it/foto/civillina12.11.06/

andrea.saviane

Citazione di: Juha il 12 Novembre 2006, 18:14:47
Le 4 foto in croce del giretto di oggi.... micidiale el vor che me sorpassa la corriera impenando in 4a... un motorasso impressionante ziocaro!!

http://www.595.it/foto/civillina12.11.06/

che belle moto :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav:

Citazione di: Juha il 12 Novembre 2006, 18:07:29

sticaxxi, faxeva impression xa cosi'... ma xe viola ? speremo sia solo un brutto ematoma....

sisisi co te fe el tagliando dopo te vien su che finimo i formaggi caprini col miele... e magari el parampampoli va xo mejo :ok:

gnanca i gnocchi te ti si gustà :(
no dai i gnocchi gera un spettacoeo  :ok: :ok: ma mentre se magnava gero massa occupà a soffrir  :riez: comunque per el momento no xe ancora diventà viola  :dubbio:

San Juha

Citazione di: #111 the game! il 12 Novembre 2006, 20:54:13
no dai i gnocchi gera un spettacoeo  :ok: :ok: ma mentre se magnava gero massa occupà a soffrir  :riez: comunque per el momento no xe ancora diventà viola  :dubbio:

non so se sia mejo o pexo sinceramente... sito sta al pronto soccorso alla fine ?... i ga da esser sta un spetacolo quei gnocchi la... poder magnarli zio can... con cosa xereli ? porcini e ? me ricordo mia... spè che ghe xe forgone che non ghe piaxe mia vigner qua magnare... infatti non l'è pi vignu' dopo la prima volta... si vede chel preferisse le pantegane del po' alla cucina vicentina....  #risatona# .Anche la sopressa scottà ai ferri con aceto balsamico e uvettta xera na bomba, senza contare il filetto di cervo con l'uva e la tavolozza di formaggi di capra con miele di castagno e acacia.. ma penso sia sta boni anche i stringozzi de farro con caciotta affumicata e pomodorini.... approposito, la tagliata come xerea ?!?  #risatona# #risatona#

a tagliata al rosmarino gera na favoea ma sul listin no go visto a pantegana ai feri  hahaha sarà per queo che nol vien forgone  #risatona# #risatona# #risatona# al prontosoccorso no so + ndà doman vado diretto dal dottor cussì me fa a carta e vado dentro prima  :ok: forse se diventa vioea se meio vol dir che sfoga ma se se come l'altra volta..... me sento già l'ago infià che me aspira liquido  :rishock: che mal bestia  :riez:

Lu90

Citazione di: Juha il 12 Novembre 2006, 21:20:51
non so se sia mejo o pexo sinceramente... sito sta al pronto soccorso alla fine ?... i ga da esser sta un spetacolo quei gnocchi la... poder magnarli zio can... con cosa xereli ? porcini e ? me ricordo mia... spè che ghe xe forgone che non ghe piaxe mia vigner qua magnare... infatti non l'è pi vignu' dopo la prima volta... si vede chel preferisse le pantegane del po' alla cucina vicentina....  #risatona# .Anche la sopressa scottà ai ferri con aceto balsamico e uvettta xera na bomba, senza contare il filetto di cervo con l'uva e la tavolozza di formaggi di capra con miele di castagno e acacia.. ma penso sia sta boni anche i stringozzi de farro con caciotta affumicata e pomodorini.... approposito, la tagliata come xerea ?!?  #risatona# #risatona#

Con sto popò de maenù ve sarà serìo un caterpillar per vegnèr zò a vàe dopo pranzo, e pure un modèo de quei boni, no un bobcat

Minimo minimo, se non un caterpillar, almeno un Landini testacalda (a proposito, ma xeo parente de Testalucente?? hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha)
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

Citazione di: Lu90 il 12 Novembre 2006, 21:40:09
Con sto popò de maenù ve sarà serìo un caterpillar per vegnèr zò a vàe dopo pranzo, e pure un modèo de quei boni, no un bobcat

Minimo minimo, se non un caterpillar, almeno un Landini testacalda (a proposito, ma xeo parente de Testalucente?? hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha)
no no semo venii sò in scioltezza  hahaha sopratutto mi  :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: