News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Kamikaze di casa nostra...

Aperto da tony64, 13 Dicembre 2006, 09:24:25

Discussione precedente - Discussione successiva

tony64

C'abbiamo provato...ma seriamente...a farci male...ma non ci siamo riusciti...
Breve racconto: venerdì 8 dicembre si parte in tre: destinazione S.Vicino...giornata splendida, caldo, visibilità ottima...Dopo un paio d'ore di cavalcata, il nostro "capo mucca" si ficca su una mulattiera persa tra Poggio S.Vicino e Poggio S.Romulado...tranquillo si butta poi giù per una legnaia...non c'era strada...si vedeva che non c'era, c***o! :shock:...
Quesito: come si esce da uno strapiombo di sterpaglia e fango...con un madonnone di 130 kg che non ne vuole sapere di stare in piedi (e con accensione solo a pedale :incx:)...e con una pendenza da hellsgates ?... :cry: :cry: Per un quarto d'ora siamo rimasti nel panico...in su non si andava...in giù nemmeno...Ho pensato: "bè...caro TTr...la nostra conoscenza è stata breve ma intensa...ti lascio quì e torno alle mie moto da strada". Ho provato tre volte a risalire in sella e tre volte sono caduto smadonnando e sanguinando...
Ma poi l'anima endurista che è in noi ha prevalso: c'abbiamo messo 2 ore per fare 1 km in discesa...per fortuna abbiamo trovato un canapo con cui abbiamo legato la ruota di dietro e con santa pazienza, con la marcia inserita, due di dietro a tenere e uno avanti, le abbiamo calate, una alla volta, giù fino alla strada...

Scusate per la cattiva qualità delle immagini fatte col cellulare...ma in quel momento mancava la lucidità mentale...Qui si vede il mio TTr...un pò più sotto un Husky 250...e in fondo la strada...la prospettiva inganna, ma vi garantisco che si faceva fatica a stare in piedi...

Qui gli altri due "compari" in un momento di riposo tra uno sconforto e un'altro...
Comunque abbiamo riportato a casa la pellaccia...
Morale ? Mai ficcarsi nelle legnaie sconosciute...mai andare in giro con chi è più scemo di te...la prossima volta comprare una motina leggera e con il pulsantino... :riez:

nux

Citazione di: tony64 il 13 Dicembre 2006, 09:24:25
la prossima volta comprare una motina leggera e con il pulsantino... :riez:

parole sante.... :ok:

capitò anche a me ma riuscimmo a girare la moto e in due, entrambi a piedi, io davo gas (stando a piedi ) e il pazzo che mi aveva seguito stando dietro (lui era senza motot per quel dirupo dietro a scendere che spingeva..

icsti

UNA TRAGEDIA!!! :cry: :cry: :cry: :cry:
non c'è male per cominciare.... ;D ;D
2kf '87 -  Montesa Cota 123

TRANQUI

:vino: Credo che tutti gli enduristi si siano trovati in una situazione simile e abbiano sognato un bell'elicottero che con una lunga fune tiri su la loro bella... prima o poi capita!
In quei casi la pedivella è considerata una maledizione, ma tanto quella solo abbiamo!  :cry:
Sfreccia impenna esclama "porcodito"e io rimango abbrustolito dalle fiamme espulse dalla petomarmitta!
Motociclo motocarrozzetta sgomma inchioda va a manetta e fa cagare addosso i matusa e il governo!

piuiva

...da retta ar + https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=29617.msg375915#lastPost  doc doc , ditejelo mpò pure voi regà che l'ufo l'avete visto er primo ottebre  #risatona# ciao tranqui, ciao icsti... #friends#

+

cobrak

Tony... ti capisco, lì il pulsantino serve, e infatti io ce l'ho tutte e due!  :banana: :banana:

Quelle situazioni capitano, l'importante è non scoraggiarsi...  :stamplllll: :stamplllll:

Metto 2 fotine di una situazione simile, io e Icsti, Tranqui non abbiamo fatto in tempo a fotografarlo... Quel giorno volevamo essere a casa per pranzo... invece alle 4 e mezzo abbiamo fatto merenda con un punch a Pian dell'Elmo per scaldarci! :superck: :superck:
XT600E 3TB da Osimo (AN)

cobrak

Citazione di: piuiva il 14 Dicembre 2006, 21:41:25
...da retta ar + https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=29617.msg375915#lastPost  doc doc , ditejelo mpò pure voi regà che l'ufo l'avete visto er primo ottebre  #risatona# ciao tranqui, ciao icsti... #friends#

+

L'Ufo, l'ufo....  :dubbio: :dubbio:

Ah, sì, era quello qui sotto, vero?

Temerari sono riusciti anche a fotografarlo anche mentre atterrava dietro quelle due motorette (una è indicata dalla freccia, l'altra è a fianco dellaprima)  hahaha hahaha hahaha

Ciao +ì!  :bye:
XT600E 3TB da Osimo (AN)

and88

ebbravi i nostri vicini di regione  ;) ma un'uscita insieme nn si puo fa??  :dubbio:  :bttr:
23/10/2011...ciao sic...

tony64

Io mi considero un novizio ( e una schiappa) però se c'è da divertirsi, smadonnare sul fango...mangiare e bere io ci stò...
WLF sempre !