News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

...o famo?

Aperto da piuiva, 10 Novembre 2006, 22:37:59

Discussione precedente - Discussione successiva

piuiva

A regà me dispiace ma so costretto a bloccà le adesioni altrimenti non riesco + a gestì la logistica e soprattutto non posso dare certezze ar Vazia, per cui chiudiamo qui a quota 30.
Ora però avrei bisogno di un favore da parte vostra, avrei bisogno di sapere chi ci sarà anche in caso di pioggia ovviamente solo a magnà. I "forestieri" sono ovviamente esentati ma dai laziali avrei bisogno di questa info sempre nell'ottica di pianificare con Vazianello ed evitare spiacevoli sorprese. Penso che intorno al 10 dicembre si potranno avere delle prevsioni meteo attendibili per cui in quei giorni comunicherò all'oste il numero definitivo.

1   +
2   TL
3   Piffe
4   Maxxt (s.a.m.)
5   Ambruz
6   Camomilla
7   Peseico
8   Amico Peseico ?
9   Mitch
10   Felice (s.a.m.)
11   Persefone (s.a.m.)
12   Amico Persefone 1 (s.a.m.)
13   Amico Persefone 2 (s.a.m.)
14   Edith (s.a.m.)
15   Bregadr600
16   LupinIII-ttrroma
17   Miroslav
18   Andrea61
19   Amico Andrea61 1 ?
20   Amico Andrea61 2 ?
21   Sporko 1 ?
22   Sporko 2 ?
23   Jumpa
24   Juha ?
25   Biccego ?
26   Forgone ?
27   Rinorotax
28   Tonino
29   Federico
30   Raffa69 ?

Totale= 22 + 8?

+

miroslav

Io ci sono anche se piove. Al massimo vengo in macchina!  :soddisfatto:

P.S. Piuiva nun t'encazza eh, ma ci son problemi se viene anche un mio amico? (eh dai su, che spigne la moto da solo è 'na rottura de' cojoni...)
magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx

kurz69

rrccoddue

ma proprio proprio il 17 dicembre la devi fare?

adesso sento gli altri cinghialozzi e vediamo

bregadr600

per me va bene se piove io vengo uguale anche se s.a.m.  :gnam:.almeno conosco qualcuno che me po da du dritte sulle prossime uscite :riez: :riez:. pero anche un uscitina con l acqua non mi dispiacerebbe  :akrd:                                     

pero poi altro che corde :xxx:

TestaLucente

CieRe... presente in ogni caso!

:riez:
"quanno te viè voja de fa quarcosa, mettete a sede e aspetta che te passa"
(Fabrizio)

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

AAAAAAAAAAAAAALT!!!!

No!!! il 17 dicembre no!!! Qui c'è una motocavalcata proprio il 17... e ci si sta organizzando per andare! Non si potrebbe anticipare/posticipare?

Ci farebbe piacere venire! ???
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

TestaLucente

Citazione di: XT DrEaMeR il 27 Novembre 2006, 18:52:39
AAAAAAAAAAAAAALT!!!!

No!!! il 17 dicembre no!!! Qui c'è una motocavalcata proprio il 17... e ci si sta organizzando per andare! Non si potrebbe anticipare/posticipare?

Ci farebbe piacere venire! ???

la prossima volta Antò...
la prossima volta organizzamo col pranzo al sacco e viene chi je pare...
stavolta, co la magnata da Vazianello e il tempo incerto, er cuggino sta a fa i botti...
nun se po fa.

(Fabrizio)

rinorotax

Citazione di: piuiva il 26 Novembre 2006, 14:40:49
A regà me dispiace ma so costretto a bloccà le adesioni altrimenti non riesco + a gestì la logistica e soprattutto non posso dare certezze ar Vazia, per cui chiudiamo qui a quota 30.
Ora però avrei bisogno di un favore da parte vostra, avrei bisogno di sapere chi ci sarà anche in caso di pioggia ovviamente solo a magnà. I "forestieri" sono ovviamente esentati ma dai laziali avrei bisogno di questa info sempre nell'ottica di pianificare con Vazianello ed evitare spiacevoli sorprese. Penso che intorno al 10 dicembre si potranno avere delle prevsioni meteo attendibili per cui in quei giorni comunicherò all'oste il numero definitivo.

+

a pranzo ci sarò in ogni caso  :gnam: :vino:
tiemme callo er posto anche pe la mi  > lu <

piuiva

...a regà sto affà er possibbile, speriamo bene... ::)

...antò ar prossimo famo come dice cugginetto mio vabbè? scusateme ma nun me l'aspettavo tutta sta'affluenza... -ninzo'-

+

Bhè... era un modo per incontrarsi, e fare 4 funghi assieme!

Sarà per la prox  ???

sifadase

Maledetti fetenti,

organizzate a Vazianello e manco m'invitate!!!

Se approvate, sbarco di sorpresa e mi faccio trovare già a tavola...

Saluti,
Simone.

piuiva

Citazione di: sifadase il 28 Novembre 2006, 18:15:47
Maledetti fetenti,

Saluti,
Simone.

magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx a simò ma che c'è bisogno de dittelo? che nun ceosai che te ciai er lasciapassare perenne? te poi venì e fa quello che te pare, te poi pure magnà la parte de felice  magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx

:riez: #friends#

+

TestaLucente

Citazione di: sifadase il 28 Novembre 2006, 18:15:47
Maledetti fetenti,

Saluti,
Simone.

io avevo risposto così...

Citazione di: TestaLucente il 27 Novembre 2006, 18:49:08
CieRe... presente in ogni caso!

se vai su prkdje.com nella pagina "facce da cellula", scorri la pagina e prima de uno pelato ce stai te!

#friends# #friends#

la CieRe nun se li scorda l'AMICI!!!
t'aspettamo!

(Fabrizio)

Excalibur1 (Marco)

ANFAMIIIIIIIIIIIIIIIIII E CACASOTTOOOOOOOOOOO !!!!!!!
La fate er 17 così noi c'avemo la Cavalcata dei Picentini e nun ve potemo pettinà perbenino. + te la fai solo co' li parenti tua che te tengheno bordone, eh? Così dici che tu e la zanzara tua andate a missile e loro confermEno per solidarietà. MACHICCECASCA ! MICA SEMO ABBOCCONI
Napoli-CCN-59X/59XSM/KawaKX250/V7Sp/PX125/GSX1100/Duc900SL/XT3TB/59XMC/AT750L'abilità,la determinazione,il coraggio per correre in moto non sono in vendita.McQueen.

TestaLucente

Citazione di: Excalibur1 (Marco) il 29 Novembre 2006, 16:26:46
MICA SEMO ABBOCCONI

vero...
sete solo STRONZI!

hahaha hahaha hahaha hahaha #friends#
(Fabrizio)

RAFFA69

A exca' certo che se tu ce 'nvitavi alla cavalcata tua, + rimandava l'incontro.....oramai nuncecalcoli più   :'( :'( :'( :'(

#friends# #friends# #friends# #friends# #friends# #friends# #friends# #friends#

Excalibur1 (Marco)

Da te proprio nummelaspettavostorimprovero! :nonsi: Poi io alle cose che organizzo vi invito. :mvv: La cavalcata non è organizzata da me. -ninzo'- Ed io a farvi fare tot km senza avere il controllo sull'evento, non mi va tanto. Se lo faccio io e nun ve piace, :vomit: almeno ne rispondo in prima persona. doc Sentirsi dire "Ma me lo potevi dire che era fatto così o colì" quando il primo a non saperlo ero io, -ninzo'- non mi piace. Quando volevo organizzare il secondo raduno, a settembre, ho postato un link anche nel Lazio, doc il + se ne è guardato bene, per i motivi di cui sopra (si fa sotto hahaha hahaha). E mo VEDETEDANNAVVENEAFFANKULOUNPOTUTTILICIERRINI :ciapet:

#friends# ,,:natal;,, #friends# ,,:natal;,, #friends# ,,:natal;,, #friends# ,,:natal;,,
Napoli-CCN-59X/59XSM/KawaKX250/V7Sp/PX125/GSX1100/Duc900SL/XT3TB/59XMC/AT750L'abilità,la determinazione,il coraggio per correre in moto non sono in vendita.McQueen.

piuiva

Citazione di: Excalibur1 (Marco) il 02 Dicembre 2006, 09:44:28
Da te proprio nummelaspettavostorimprovero! :nonsi: Poi io alle cose che organizzo vi invito. :mvv: La cavalcata non è organizzata da me. -ninzo'- Ed io a farvi fare tot km senza avere il controllo sull'evento, non mi va tanto. Se lo faccio io e nun ve piace, :vomit: almeno ne rispondo in prima persona. doc Sentirsi dire "Ma me lo potevi dire che era fatto così o colì" quando il primo a non saperlo ero io, -ninzo'- non mi piace. Quando volevo organizzare il secondo raduno, a settembre, ho postato un link anche nel Lazio, doc il + se ne è guardato bene, per i motivi di cui sopra (si fa sotto hahaha hahaha). E mo VEDETEDANNAVVENEAFFANKULOUNPOTUTTILICIERRINI :ciapet:

#friends# ,,:natal;,, #friends# ,,:natal;,, #friends# ,,:natal;,, #friends# ,,:natal;,,

:puzza: :puzza: :puzza: :puzza: :puzza:

:soddisfatto:

prrrrrrrr

#friends#

+

PS: mandannate su li picentini, state a casa che è mejo, er 16 annate alla posta a ritirà a pensione e poi stateve in osteria a scannavve a tressette... :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:

piuiva

...portateve le corde...e pure li mun but... :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:

http://www.595.it/piuiva/IZCT_VE_second_reco.htm

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:

+

TestaLucente

porcozzio se sò 'ncazzati li nani moretti...

le corde... me devo ricordà le corde...

:rir:
(Fabrizio)

Excalibur1 (Marco)

AH, scusate, pensavo faceste percorsi difficili. Dalle vostre foto mi sembrano le strade che faccio in moto per andare a comprare il giornale e che al ritorno percorro guidando con una mano sola mentre me lo leggo. Allora è calato di brutto il livello di sto IZCT. Meglio così, chissà che me credevo de perderme. Buona passeggiata, pensionati ! ! !

lupinIII-ttrroma

ao' questo me pare uno ke apre la bocca e je da fiato.....izct e' documentato da foto....a exca le foto del percorso pe anna' dal giornalaio tuo indove stanno???conteno li fatti no le kiakkiere....a piuiva io saro' novellino..ma quanno se tratta de difende l'amichi..... batt :bazoo:

Excalibur1 (Marco)

e questa è l'ulteriore prova....GIANCARLO NUN GLIE LA FA' MANCO PIU' A RISPONNE, C'HA BISOGNO DEL DIFENSORE D'UFFICIO (per giunta delle cause perse :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: )

Citazione di: Excalibur1 (Marco) il 03 Dicembre 2006, 19:26:23
AH, scusate, pensavo faceste percorsi difficili. Dalle vostre foto mi sembrano le strade che faccio in moto per andare a comprare il giornale e che al ritorno percorro guidando con una mano sola mentre me lo leggo. Allora è calato di brutto il livello di sto IZCT. Meglio così, chissà che me credevo de perderme. Buona passeggiata, pensionati ! ! !

Ma ndò kaXXo abiti... nella jungla?  :dubbio:

hahaha

TestaLucente

ma che vonno sti due?
:dubbio:

annate alla cavalcata, annate...
na vorta eravamo amici...

:nooo:
(Fabrizio)

San Juha

Citazione di: piuiva il 03 Dicembre 2006, 15:26:28
...portateve le corde...e pure li mun but... :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:

+

Siiiiii!!!!  la zanzara trova il suo habitat nella palude  :rir: :rir: :rir: :rir: :rir:

miroslav

Citazione di: TestaLucente il 03 Dicembre 2006, 15:39:54
porcozzio se sò 'ncazzati li nani moretti...

le corde... me devo ricordà le corde...

:rir:

A me 'sta foto preoccupa...
...raga' io 'gna faccio, lo so... nun so' capace...
Ma 'ndo vado con le Pirelli Mt 90 e, (soprattutto) con esperienza zero in off???
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Excalibur1 (Marco)

Citazione di: TestaLucente il 04 Dicembre 2006, 11:50:10

...
na vorta eravamo amici...

AMICI, NOI ? ? ? MAQUANNOMAI ! ! !

RAFFA69

Citazione di: miroslav il 04 Dicembre 2006, 12:24:24
A me 'sta foto preoccupa...
...raga' io 'gna faccio, lo so... nun so' capace...
Ma 'ndo vado con le Pirelli Mt 90 e, (soprattutto) con esperienza zero in off???
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

A mirosla' e statte n'attimo tranquillo...... #hammer#  ma che te credi che io so' capace?????  :dubbio:
Co la cellula nessuno s'è mai perso ne quantomeno è stato abbandonato......  :bugia:    :ciapet:
................ ;D ;D ;D ;D ;D #friends# #friends# #friends# #friends# ;) ;) ;) ;)

miroslav

:cry:  :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
e sto pure senza ammortizzatore...
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

TestaLucente

Citazione di: Excalibur1 (Marco) il 04 Dicembre 2006, 13:25:36
AMICI, NOI ? ? ? MAQUANNOMAI ! ! !

:o :o  :sob: :sob: :sob: :sob:

Citazione di: RAFFA69 il 04 Dicembre 2006, 13:27:36
A mirosla' e statte n'attimo tranquillo...... #hammer#  ma che te credi che io so' capace????:dubbio:
Co la cellula nessuno s'è mai perso ne quantomeno è stato abbandonato......  :bugia:    :ciapet:
................ ;D ;D ;D ;D ;D #friends# #friends# #friends# #friends# ;) ;) ;) ;)

ooohhhh.... dijelo mpò Raffaè...
a mirò tranquillo... piano piano che n'è bono nessuno... quando temi il peggio scenni e spigni... te 'nfanghi tutto e passa la paura...
e mica annamo a fa le gare, eh!?

essù...

tiè guarda il mio battezzo...

:rir: :rir:
(Fabrizio)

RAFFA69

bregadr600

a miro ma che te frega manco io so bono .e se la voi sape tutta io cio pure la catena di distribuzione lenta . a do arrivo me fermo .

anche perche il mecc ma chiesto 300 bleuri per rifarla e chi ce la :acci:

TestaLucente

Citazione di: bregadr600 il 05 Dicembre 2006, 16:40:51
a miro ma che te frega manco io so bono .e se la voi sape tutta io cio pure la catena di distribuzione lenta . a do arrivo me fermo .

oooooooohhhhhhhhhhhh....
questo è lo spirito dell'IZCT!

ennamo!

:ok:
(Fabrizio)

piuiva

Citazione di: TestaLucente il 05 Dicembre 2006, 18:18:17

oooooooohhhhhhhhhhhh....
questo è lo spirito dell'IZCT!

ennamo!

:ok:

...sese, mo però dijelo che fine fa chi buca, scatena, cade o spacca er motore da li nani moretti... :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:

+