News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

paramotore transalp 99

Aperto da 74dorico, 11 Novembre 2006, 21:47:36

Discussione precedente - Discussione successiva

74dorico

ciao ragazzi ho venduto l'xt,lo so e' stata dura ma volevo cambiare,grande moto l'xt,ho preso un transalp del 99,e'stato un'affare,volevo cambiare il paramotore in plastica bruttissimo,suggerimenti?ciao a presto

wish

touratech e Boano dovrebbero avere tutto ciò che fa al caso tuo per incattivire il transalp. E' rinomato anche Only bike di Milano.
come paramotore, dovresti poter adattare anche quello dell'africa twin.

Kimeran

Citazione di: 74dorico il 11 Novembre 2006, 21:47:36
ciao ragazzi ho venduto l'xt,lo so e' stata dura ma volevo cambiare,grande moto l'xt,ho preso un transalp del 99,e'stato un'affare,volevo cambiare il paramotore in plastica bruttissimo,suggerimenti?ciao a presto

CIAO, VOLEVO CHIEDERTI DII QUANTO è + PESANTE IL TRANSALP RISPETTO L'XT..
TI FACCIO QUESTA DOMANDA IN QUANTO HO IMPARATO A GUIDARE L'XT E FRA MENO DI UN MESE DEVO FARE L'ESAME DI GUIDA SUL TRANSALP KE TRA L'ALTRO NON HO MAI GUIDATO...
KE MI CONSIGLII A RIGUARDO? GRAZIE E CIAO  :bye:
UNA SGOMMATA A TUTTI !!!

74dorico

diciamo almeno 20 kg in piu' ma e' proprio una moto diversa,il motore bicilindrico e' completamente diverso dal mono dell xt.l'xt e' molto agile e scattante,mentre il ta e' piu' impacciato alla basse velocita',al contrario su strada il ta e' una favola fila vila tranquillo poche vibrazioni veramente facile da guidare...sono due moto completamente diverse bellissima l'xt nel suo genere...altrettanto il ta nel suo....Comunque nn avrai problemi....se porti l'xt con il ta ti troverai bene...

Kimeran

Citazione di: 74dorico il 01 Dicembre 2006, 23:34:17
diciamo almeno 20 kg in piu' ma e' proprio una moto diversa,il motore bicilindrico e' completamente diverso dal mono dell xt.l'xt e' molto agile e scattante,mentre il ta e' piu' impacciato alla basse velocita',al contrario su strada il ta e' una favola fila vila tranquillo poche vibrazioni veramente facile da guidare...sono due moto completamente diverse bellissima l'xt nel suo genere...altrettanto il ta nel suo....Comunque nn avrai problemi....se porti l'xt con il ta ti troverai bene...

ok..grazie..spero solo ke questi 20kg in più nn diano problemi fra un cono e l'altro..magari mi esercito a fare qualke slalom portandomi qualkuno dietro...proprio per andare liscio all'esame..vi farò sapere!! :ciao:
UNA SGOMMATA A TUTTI !!!

Leonardo

Citazione di: 74dorico il 11 Novembre 2006, 21:47:36

Ma cosa ci fai con il transpallet ?

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha