News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

é omOLOGATO QUESTO AUTOVELOX

Aperto da riccardo863, 13 Novembre 2006, 13:01:19

Discussione precedente - Discussione successiva

riccardo863

HO AVUTO UNA MULTA PER ECCESO DI VELOCITà e lo strumento che è stata utilizzataè:VELOMATIC 512 matr:1969
Volevo sapere se quest'apparecchiatura era omologata oppure come fare a contestare sta multa presa per aver superato il limite di 10 km/h.
vi ringrazio già in anticipo
riccardo

AdrianoTTR

Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

riccardo863

ti ringrazio già l'avevo stampata

andrea.saviane

Citazione di: riccardo863 il 13 Novembre 2006, 13:01:19
HO AVUTO UNA MULTA PER ECCESO DI VELOCITà e lo strumento che è stata utilizzataè:VELOMATIC 512 matr:1969
Volevo sapere se quest'apparecchiatura era omologata oppure come fare a contestare sta multa presa per aver superato il limite di 10 km/h.
vi ringrazio già in anticipo
riccardo

10???  nella mia testa la multa partiva dai 20KM/h in su :rishock: :rishock: :rishock: :rishock: :rishock: :rishock: :rishock:

riccardo863

dopo varie ricerche effettuate su internet mi tocca recarmi al paesino che mi ha multato per vedere la foto che mi è stata fatta e vedere se poi il luogo in cui mi hanno fatto la foo è perfettamente pianeggiante.Speriamo che non lo è

Lu

Citazione di: riccardo863 il 13 Novembre 2006, 19:48:15
dopo varie ricerche effettuate su internet mi tocca recarmi al paesino che mi ha multato per vedere la foto che mi è stata fatta e vedere se poi il luogo in cui mi hanno fatto la foo è perfettamente pianeggiante.Speriamo che non lo è

Spero di essere ancora in tempo, ma leggo solo ora. Il velomatic 512 NON è omologato.
Il fatto che la strada su cui hai preso la multa sia pianeggiante o meno è irrilevante. COntrolla piuttosto che quel tratto di strada sia sottoposto ad autorizzazione di decreto prefettizio per posizionamento apparecchiature e rilevamento infrazioni.
L'unico modo per vedere dove ti porterà una strada, è percorrerla...