News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Elefantentreffen 2007

Aperto da Pippi, 14 Novembre 2006, 08:44:24

Discussione precedente - Discussione successiva

robydoc1903

previsioni per venerdì 26 a passau: min.-6  - max +1.  possibilità di precipitazioni: 20%   cielo parzialmente nuvoloso.  :vino:
- Skype robydoc1903 -

yamaha xt600z-3aj 1990+ honda africa queen rd 03 1989+ triumph tiger 800xcx + yamaha xt550 1983...Dio esiste !!! ma non sei tu, quindi rilassati.......

Pippi

CitazioneOggi al lavoro ho ottenuto le ferie anche per giovedì... onde per cui... se a voi non rompe mi aggregerei MOOOLTO volentieri al vs gruppo  :rir:

per me nun c'è problema !

CitazioneSe mi vorrete ditemi cosa portare, se ho capito bene vi state organizzando per portare un pò uno un pò l'altro.. sono disponibile a (quasi  ;D) tutto !!
Ho disponibile una tenda igloo e diverse altre cosette, ditemi semplicemente cosa devo portare
Ho diverse cose da chiedere e dirvi, un pò per volta arrivo :)

aspettiamo ancora a decidere la tenda chi ce l'ha e chi la porta...

CitazioneSe ho capito bene siete molto esperti del Treffen, io ci sono stato una volta sola ma ho letto tanto (sui siti tedeschi) che mi sembra di esserci stato diverse volte  :riez:

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

esperti si, di come andarci al caldo del furgonen...no no aldo...una sola volta e per di più disonorevole...ma nun se poteva fa diversamente!!!

CitazionePer cui mi permetto anche un suggerimento; per il pernottament di giovedì sera io non prenoterei ma cercherei un posto al momento.

se per caso piove/nevica/ghiaccia...forse meglio avere un posto sicuro piuttosto che salire e scendere e ribardarsi tutti per ripartire alla ricerca di un altro hotel...

CitazionePer quelli che partono da Milano, fate tutta autostrada ?
Io parto dalla prov. di Bergamo e vorrei evitare l'autostrada fino a Trento, faccio il lago d'Iseo e poi quello del Garda, non è che passate di lì ? Altrimenti ci si vede più avanti.

senti loro direttamente, l'idea come sai era vedersi al primo autogrill dopo verona

CitazioneNon è che per caso qualcuno viene a padova al bike expo ? Io ci sarò il sabato tutto il giorno

c'è lo stand del Supertenerè Italia? no perchè sai...io son socio! ve vengo a trova'....anche se come ho già detto nell'altro 3d non so ancora...ma ci sono un sacco di icstiseicentisti...

bisogna scambiarci i cell, è importante per comunicare visto che uno di parma, due di milano, un de berghèm...se vuoi segnarti il mio 349-3311312 e scrivi il tuo sia a me che a kurz

PS: KUUURZ, in ditta abbiamo ordinato il pluriball....non so se arriva in tempo...  -ninzo'-
A ME MME FAI N'ORTOLANA SENZA TUTTA STA ROBBA QUA, BASTA CHE JE METTI I PEPERONI (Pif, IZCT2)

kurz69

no pippen
io partirei con una serie di alberghi dei quali sappiamo prezzi e disponibilità

un amico biker di bressanone (387km da solla) potrebbe aiutarmi a trovare qualcosa economico
lavoro, a dopo

kurz69

tende: io ne ho una, pippi pure, ma siamo in 5 con te
forse se riesci a portarla è meglio, abbiamo (io e pippi) imparato che stringersi troppo in tenda non è furbo, chi dorme toccando i lati si congela... meglio stare larghi che gelare

sacchi a pelo, io ne metto due da ghiacciaio dentro e l'altro

ci troviamo ovunque, pippi in autogrill aldo dove preferisce

kurz69

rimediato info su zona bressanone
pensioni da 35€ (aimè a testa) e un residence con appartamenti da 4 a 70 totali

stasera ci contiamo e domani chiamo

anonimo

DJFranco

Meglio un giorno da Meoni che 100 da pecore

kurz69

pippi, ma ce l'hai tirato addosso il gelo
qui è arrivato!!!

Pippi

ce l'hai tirato addosso una fava!

qui c'è una nebbia dimmèrda e "caldo"
A ME MME FAI N'ORTOLANA SENZA TUTTA STA ROBBA QUA, BASTA CHE JE METTI I PEPERONI (Pif, IZCT2)

kurz69

dagli un paio d'ore e il freddo arriva ;)

Pippi

Citazione di: robydoc1903 il 18 Gennaio 2007, 00:03:14
previsioni per venerdì 26 a passau: min.-6  - max +1.  possibilità di precipitazioni: 20%   cielo parzialmente nuvoloso.  :vino:

lo sai cosa implicano queste temperature eh?!?!   :acci:

robydoc1903

a parte che le ritengo mooolto approssimative, (quella per sabato è quasi uguale),poi queste sono quelle per passau,che penso sia qualche grado più "calda" di solla. però già il fatto che non siano previste precipitazioni è già consolante. da parte mia non sono capace di trovare chi mi presti un sacco a pelo adeguato (non ho amicizie molto sportive,eppoi ritengo che un sacco a pelo sia una di quelle cose da molti ritenute "personali"). appena aprono vado a vedere i prezzi di qualcosa adatto alle temperature,ma ho già visto in rete che si va a spendere ben più di 100 eurozzi. a questo punto non è più conveniente comperare una stufa di quelle che funzionano con le bombolette di gas usa e getta? quella costa 50€ più 4€ a bombola che dura 6 ore...
- Skype robydoc1903 -

yamaha xt600z-3aj 1990+ honda africa queen rd 03 1989+ triumph tiger 800xcx + yamaha xt550 1983...Dio esiste !!! ma non sei tu, quindi rilassati.......

kurz69

no, passau è molto più fredda di solla, in quanto è alla confluenza di 3 fiumi, danubio isar e n'altro

comunque, meglio -6 di -17 ;)
pippi, ovvio che il rischio è quello..... neve!

kurz69

L'uragano Kyrill infuria sul Nord Europa

Allarme in Germania, Austria, Francia e Gran Bretagna, dove c'è stata la prima vittima. Mobilitata la protezione civile, aerei negli hangar, navi agli ormeggi

da repubblica.it

oh, se non è estremo a noi non piace  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Ludmillo

Kurzo... stasera cerchiamo di organizzare per bene... non voglio morire!!

Poi, che probabilità ci saranno, che la mia arrivi fino a là?

Però si deve fare.... amen!!

Pippi

robydoc1903

- Skype robydoc1903 -

hurrycane

E' giusto così. Non e' neanche bello fare l'Elefant col caldo..... volevate il freddo? Eccolo!

Ricordatevi di programmare un secondo itinerario perche ' se nevica al Brennero la Polizia vi fa tornare indietro.

X Roby: perche' non accendi un fuochetto dentro la tenda? Il giorno dopo diventa l'attrattiva del campo: qui e' dove si sono arrostiti gli italiani !

Ciao
Hurrycane
Memento Audere Semper

"NON MI AVRETE MAI VIVO"

robydoc1903

Citazione di: hurrycane il 18 Gennaio 2007, 21:46:50

X Roby: perche' non accendi un fuochetto dentro la tenda? Il giorno dopo diventa l'attrattiva del campo: qui e' dove si sono arrostiti gli italiani !

Ciao
Hurrycane
non dirmelo due volte. sai bene che certe caxxate sarebbero pane per i miei denti. comunque ho trovato il sacco a pelo e quasi quasi stanotte lo collaudo dormendo sul balcone. 
- Skype robydoc1903 -

Aldo_ST

Citazione di: Pippi il 18 Gennaio 2007, 09:28:22
aspettiamo ancora a decidere la tenda chi ce l'ha e chi la porta...
OK, se servisse anche solo per appoggio bagagli, il mio igloo c'è  :)

Citazione di: Pippi il 18 Gennaio 2007, 09:28:22esperti si, di come andarci al caldo del furgonen...no no aldo...una sola volta e per di più disonorevole...ma nun se poteva fa diversamente!!!
Io sono andato alla 49esima nel 2004, l'anno successivo sono andato al Pinguinos e nel 2006.. niente  :(

Citazione di: Pippi il 18 Gennaio 2007, 09:28:22se per caso piove/nevica/ghiaccia...forse meglio avere un posto sicuro piuttosto che salire e scendere e ribardarsi tutti per ripartire alla ricerca di un altro hotel...
OK :ok:

Citazione di: Pippi il 18 Gennaio 2007, 09:28:22senti loro direttamente, l'idea come sai era vedersi al primo autogrill dopo verona
OK anche questo  ;)

Citazione di: Pippi il 18 Gennaio 2007, 09:28:22c'è lo stand del Supertenerè Italia? no perchè sai...io son socio! ve vengo a trova'....anche se come ho già detto nell'altro 3d non so ancora...ma ci sono un sacco di icstiseicentisti...
ies, siamo nello stand Yamaha con una moto... ma che dico.. con LA MOTO !!! (piccola sorpresa)
e visto che sei socio NON PUOI NON VENIRE !!! Io sarò lì tutto il sabato... quando non sono in giro a visitare le stendiste.. ehm gli stand  :girrrr: :girrrr:
P.S. sarò uno di quelli che girano con la camicia Yamaha (bianca con quadrotti rossi)

Citazione di: Pippi il 18 Gennaio 2007, 09:28:22bisogna scambiarci i cell, è importante per comunicare visto che uno di parma, due di milano, un de berghèm...se vuoi segnarti il mio 349-3311312 e scrivi il tuo sia a me che a kurz
giustissimi e utilissimo Aldo 328-82534duedue

Citazione di: Pippi il 18 Gennaio 2007, 09:28:22PS: KUUURZ, in ditta abbiamo ordinato il pluriball....non so se arriva in tempo...  -ninzo'-
serve del pluriball ? da mettere sotto la tenda ? io dovrei riuscire a procurarne un pò, quanto servirebbe ?

Ciao Aldo  :ciao:

Aldo_ST

Citazione di: kurz69 il 18 Gennaio 2007, 10:41:29
tende: io ne ho una, pippi pure, ma siamo in 5 con te
forse se riesci a portarla è meglio, abbiamo (io e pippi) imparato che stringersi troppo in tenda non è furbo, chi dorme toccando i lati si congela... meglio stare larghi che gelare

sacchi a pelo, io ne metto due da ghiacciaio dentro e l'altro

ci troviamo ovunque, pippi in autogrill aldo dove preferisce
OK, porto la tenda
Anche io al primo Elefanten ho portato 2 sacchi a pelo uno dentro l'altro ma a parte che facevano schifo... non riuscivo a muovermi. Ho comprato un sacco nuovo fino a -4 poi qualche "scaldina" istantanea e magari un po di alcool dovrebbero aiutare  ???
OK, io voglio fare un pezzo fuori dall'autostrada, cmq ci mettiamo d'accordo più avanti  ;)

Ciao Aldo

Pippi

il pluribol il sufficiente per metterlo sotto a due tende, solo per isolare ancora un pochino da terra.

poi lo si butta via

Pippi

Io di sacco a pelo ne ho uno, è da -25° ed è comodissssssimo!

La cosa un pò preoccupante è solo che

(da repubblica.it leggo)

"L'uragano Kyrill infuria sul Nord Europa
Allarme in >Germania, Austria, Francia e Gran Bretagna, dove c'è stata la prima vittima. Mobilitata la protezione civile, aerei negli hangar, navi agli ormeggi "

cheppalle oh!!!

Spero almeno di riuscire a USCIRE DAL GARAGE da solo quest'anno!

robydoc1903

- Skype robydoc1903 -

kurz69

quindi siamo:
diggei
pippi
kurz
ludmillo
aldo
robydoc

tende:
una l'ho io
una pippi (da quante persone?)
roby e aldo?

l'ideale sarebbe averne 3, dormire in 3 nella mia vuol dire che due si congelano contro i bordi

pluriball: oltre che sotto anche sopra la tenda non sarebbe male averne

io porto la griglietta,
come ci regoliamo per carne etc? prendo le costine e salsiccie dell'anno scorso?
alcol? ognuno si carica un pochino? su costa tanto

robydoc1903

pluriball:oggi mi informo su dove lo vendono. ditemi quanto ve ne serve
tenda: ho un igloo da 2 posti con annessa sabbia di caorle. non è specifico da polo nord ma penso che possa andare.
alcool:qui devo uscire allo scoperto e saranno dolori: io sono completamente astemio ma però vi posso portare un paio di bottiglie "giuste".

per il "dove trovarsi" per me va bene tutto. sia la prima area di servizio dopo vr nord con i milanesi&c,oppure anche alla prima dopo trento con aldo ed aspettarvi là. vedremo magari quando deciderete l'orario di partenza.
- Skype robydoc1903 -

kurz69

ma l'idea è di rubacchiarlo in ditta il pluriball
altrimenti, comprarlo per comprarlo ci fermiamo in qualche fai da te dalle parti di passau almeno non abbiam l'onere del trasporto

astemio?  :shock: :o hai altri vizi spero  ;)
certo che come fai senza antigelo nel sangue? scherzo, non pensare che noi si sia persi nella perdizione

Pippi

Citazione di: kurz69 il 19 Gennaio 2007, 12:09:43
ma l'idea è di rubacchiarlo in ditta il pluriball
altrimenti, comprarlo per comprarlo ci fermiamo in qualche fai da te dalle parti di passau almeno non abbiam l'onere del trasporto

astemio?  :shock: :o hai altri vizi spero  ;)
certo che come fai senza antigelo nel sangue? scherzo, non pensare che noi si sia persi nella perdizione

si esatto, se uno riesce in ditta è un conto ma...altrimenti comprarlo occupa 10 metri cubi!!!!

la mia tenda è un igloo da 2.10x2.10x1.95

devo fare una caz di staffa per evitare che le borse laterali si fondano sulla marmitta poi ci sono

PS: in questo momento sono in maglietta con un sole della madonna e ci sono almeno 18°....ma sto uragano sta aspettando noi!??

ci vuol far rinvenire insieme ai resti degli elefanti di annibale sul brennero!!??!?!?!

kurz69

ovviamente......
a milano sono in giro in camicia e giacca, azz ho dimenticato gli occhiali da sole

Pippi

ho appena letto che ieri hanno solo che EVACUATO la stazione di amsterdam!!!

e che oggi in germania i treni non solo non avrebbero circolato....ma che addirittura li mettevano in "garage"...

alla luce di tutte ste cose mio padre stamattina mi ha svegliato con queste parole: "ti incateno le moto se continua così!"

kurz69

era scritto nel libro del destino

laveremo l'onta del furgone con l'urlo del vento e del gelo

robydoc1903

Citazione di: kurz69 il 19 Gennaio 2007, 14:20:56
era scritto nel libro del destino

laveremo l'onta del furgone con l'urlo del vento e del gelo
grazie. mica c'ero,io. :incx: comunque per il gelo ci si può stare,il vento spero proprio di no.
- Skype robydoc1903 -

Pippi

(sempre copia incolla)

Kyrill, l'uragano che da qualche giorno flagella l'Europa del Nord, ha colpito l'Italia. Si registrano raffiche di vento forte in quota tra i 150 e 180 km/h. Massima allerta nelle regioni settentrionali, ma i meteorologi tengono la situazione sotto controllo. In Germania polemiche sui soccorsi: a Berlino stazione centrale scoperchiata. I morti sinora sono 44.

In Germania sono oltre 40 mila gli uomini che sono stati messi in stato di allerta. Vigili del fuoco e personale della protezione civile sono pronti a intervinire in caso di allagamenti e smottamenti. Annullati anche numerosi collegamenti aerei, con limitazioni anche nella navigazione davanti alle coste del Mare del nord e del Baltico.
In Austria si prevedono venti che potranno raggiungere i 120 chilometri orari. A Vienna i vigili del fuoco raccomandano di mettere in salvo tutti gli oggetti che potrebbero volare via, di non aprire le finestre e lasciare l'auto in garage.

kurz69

a milano in piazzale loreto 20gradi.......

il maltempo osserva e aspetta la nostra partenza per manifestarsi

roby,
così impari a sceglierti meglio i compagni di viaggio  :akrd: hahaha :akrd: hahaha

Pippi

Citazione di: kurz69 il 19 Gennaio 2007, 11:40:31
l'ideale sarebbe averne 3, dormire in 3 nella mia vuol dire che due si congelano contro i bordi

nella mia in 2 è sprecata, troppo grossa anche solo da legare sulla moto se è solo per due...

o stiamo 3 e 3 oppure...boh