News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Elefantentreffen 2007

Aperto da Pippi, 14 Novembre 2006, 08:44:24

Discussione precedente - Discussione successiva

gna

Avete degli ADESIVI DEL FORUM???
altrimenti... :spakk: :spakk:
:riez:

robydoc1903

Citazione di: gna il 25 Gennaio 2007, 10:47:41
io me ne sono autocostruito uno.
- Skype robydoc1903 -

yamaha xt600z-3aj 1990+ honda africa queen rd 03 1989+ triumph tiger 800xcx + yamaha xt550 1983...Dio esiste !!! ma non sei tu, quindi rilassati.......

Ludmillo

Se li avessi... sarei un po' più tranquillo!!

Potrebbero tenere insieme la moto!!

Minchia e pure faika!!

kurz69

facciamo alla una e qualche da me
io sono ancora inchiodato alla scrivania

DJFranco

Citazione di: gna il 25 Gennaio 2007, 10:47:41

tRANKY, C'HO PURE QUELLI ;)
Meglio un giorno da Meoni che 100 da pecore

DJFranco

Citazione di: kurz69 il 25 Gennaio 2007, 11:38:30
facciamo alla una e qualche da me
io sono ancora inchiodato alla scrivania

non è meglio avvertire pippi?  magari preferisce fare più strada con la luce piuttosto che aspettarci
Meglio un giorno da Meoni che 100 da pecore

Ludmillo

Ne parliamo stasera all'aperitivo...

Magari lo chiamiamo e gli diciamo, finalmente, che stavamo scherzando!!

Lo ho sempre detto che era un po' da bastardi farlo partire, ma tu hai insistito...!!

Vero, che è uno scherzo al Pippi?

San Juha

Appena chiamato il Pippi con qualche problema di carburazione.... ma la moto va, quindi prosegue.

Vai Pippi... vaiiii!!!

Limoncino (Marco)

Citazione di: Juha il 25 Gennaio 2007, 13:30:58
qualche problema di carburazione....
Vai Pippi... vaiiii!!!

Alla moto o al fegato?
Non si sa mai :riez:

San Juha

Citazione di: limoncino( marco) il 25 Gennaio 2007, 14:16:28
Alla moto o al fegato?
Non si sa mai :riez:

Moto... gli ho detto di buttarci un po' di grappa nel serbatoio che migliora la carburazione... fatto ben vero?
hahaha hahaha

Limoncino (Marco)

Citazione di: Juha il 25 Gennaio 2007, 14:23:42
Moto... gli ho detto di buttarci un po' di grappa nel serbatoio che migliora la carburazione... fatto ben vero?
hahaha hahaha
Speremio no grappa "bocchino" senno' e' dura fino a Passau :riez: :riez: :riez:

Sergio77

Ragazzi buon viaggio!  ???

siamo tutti qui (al caldo) in attesa di vostre notizie foto e racconti!!!!  :riez:

:ciao:

Morèl

Grandi !!!!!!!!   :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir:

Aspettiamo notizie  :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana:

ciglio

sentito kurz circa mezz'ora fa...
lui, DJ e Lud erano appena arrivati in albergo a bressanone, e si erano appena riuniti con Pippi "il puntuale" e Roby, che essendo arrivati prima ci scommetto che erano già andati a fare l'aperitivo ;D

salut!
R
CCM went to India ;D

Morèl

Citazione di: ciglio il 25 Gennaio 2007, 21:17:06
sentito kurz circa mezz'ora fa...
lui, DJ e Lud erano appena arrivati in albergo a bressanone, e si erano appena riuniti con Pippi "il puntuale" e Roby, che essendo arrivati prima ci scommetto che erano già andati a fare l'aperitivo ;D

salut!
R

:ok:

hurrycane

Ho chiamato Roby che mi chiedeva info sulle previsioni in Austria, mi ha detto tutto ok e che tra Trento e Bolzano aveva addirittura caldo!!!! Secondo me domani non sara' piu' cosi': previsti la' -7° con deboli nevicate.

La moto di Pippi che si spegneva al minimo e' guarita da sola. Mistero del 595. L'anno scorso lo faceva anche a me, io penso che si tratti di troppa umidita'.

Ciao
Hurrycane
Memento Audere Semper

"NON MI AVRETE MAI VIVO"

Gius3pp3

=liquidatore di tutte le cose degli altri con pochi aggettivi=  

YAMAHA TTR 600 1999   --------------SUZUKI SJ413 1988 4X4

frasca2

Per me sono tutti già a livello.......e avranno già cominciato a farsi i bicchierini di super-verde direttamente dalla cannetta del serbatoio!!!! :sigaro:
Utente Skype: Frasca03

MOTOBRUCOFONDATORE - COMPARONE TERRONE AD HONOREM

Limoncino (Marco)

frasca2

Ore 19.23....

Appena arrivati al campo......i nostri eroi ce l'hanno fatta!!!!!!!!!!!! ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste::
Utente Skype: Frasca03

MOTOBRUCOFONDATORE - COMPARONE TERRONE AD HONOREM

piuiva

...ore 20,45, appena sentito Anonimo (che ha risposto al cello di diggei, boohh  :dubbio: -ninzo'-  #risatona# ), fermi un paio di Km. fuori il campo perchè s'è rotto er furgone... :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:

...mandokazzannate all'eta che ciavete... :ciapa: ...ricordateve che er 14 le poste pagano la pensione, nun fate tardi me riccomanno... hahaha hahaha hahaha

+

burnygio

aggiornamento di Pippi tramite sms mi scrive:

"Stanotte ho dormito fuori dalla tenda.....che era bagnata .è venuto pure giu un 20 cm di neve.ora saranno caxxi andare a Salisburgo......"

:miii: :miii: :miii: :miii: :miii: :miii: :miii: :miii: :miii: :miii: :miii: :miii: :miii: :miii: :miii: :miii: :miii: :miii: :miii: :miii: :miii: :miii:

clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap

i ragazzi son forti e sani ....speriamo che kurz abbia avuto l'idea di dare una scaldata al povero pippi #risatona# #risatona# #risatona#

FORZA RAGAZZI!!!!!!!!!!!! :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:
EX TT600 59X attualmente a piedi

hurrycane

Anche Roby ha chiamato stamattina e ha detto che  per uscire dalla tenda ha dovuto togliere la neve da davanti!!! E' stata un po' dura arrivare al campo con il buio e le strade ghiacciate, ma ce l'hanno fatta; confermata la notizia che Pippi ha dormito all'aperto su di una sedia vicino al fuoco. Alle 8.30 di oggi nevicava ancora.

da quel che ho capito mi sembra che non vedano l'ora di arrivare all'albergo a Salisburgo.

Forza ragazzi!!!!!!

Ciao
Hurrycane
Memento Audere Semper

"NON MI AVRETE MAI VIVO"

Morèl

Forza miei Prodi e miei Berlucodi ( giusto per par condisssssion  #risatona# #risatona#) fate vedere di che pasta siamo fatti  #disco# #disco# #disco#  se vi chiedono che tempo fa , anche se viene giu il mondo ,  voi dovete dire :  " caldo afoso e ciel sereno !!!  pazz2 pazz2 pazz2 pazz2 pazz2 pazz2 pazz2   

morèl ( al calduccio in pantofole sotto la copertina  :soddisfatto: :soddisfatto: :soddisfatto:)

hurrycane

ho aperto un 3d su Pistonando ("Robydoc, Pippi & C. nella bufera dell'Elefant") perche' tutti devono sapere. Si stanno scontrando con il Generale Inverno. Ma di certo non faranno la fine di Napoleone, sono troppo tosti!

Ciao
Hurrycane
Memento Audere Semper

"NON MI AVRETE MAI VIVO"

MaTe

Citazione di: hurrycane il 27 Gennaio 2007, 22:48:22
ho aperto un 3d su Pistonando ("Robydoc, Pippi & C. nella bufera dell'Elefant") perche' tutti devono sapere. Si stanno scontrando con il Generale Inverno. Ma di certo non faranno la fine di Napoleone, sono troppo tosti!

Ciao
Hurrycane

sì xò seguire da qui è + divertente ...
cmq grazie per gli aggiornamenti su questa Loro avventura  :bttr: diventata anche un po' nostra  :ok:

anche se noi non siamo nelle loro condizioni
Citazione di: Morèl il 27 Gennaio 2007, 18:24:22morèl ( al calduccio in pantofole sotto la copertina  :soddisfatto: :soddisfatto: :soddisfatto:)
avere è nulla, fare è tutto .............................

http://i243.photobucket.com/albums/ff287/matededu/animali/splendida.jpg

San Juha

SMS di Pippi.... cito testualmente:

Rientro in treno porco ***

:(

Morèl

Citazione di: Juha il 28 Gennaio 2007, 11:47:08
SMS di Pippi.... cito testualmente:

Rientro in moto porco ***

:(

Ciao Juha ,   non l ho capito l sms   che vuol dire ?  -ninzo'- -ninzo'-

San Juha

Citazione di: Morèl il 28 Gennaio 2007, 11:52:25
Ciao Juha ,   non l ho capito l sms   che vuol dire ?  -ninzo'- -ninzo'-

Scusa gio'... ho editato... stavo pensando a cosa potesse avere la moto e ho scritto moto al posto di treno  #hammer#

Vado a fare un'altro caffè che è meglio :ok:

San Juha

Aggiornamento:

sms: sono in macchina con la signora che mi porta a monaco e ho visto Ludmillo fermo in autostrada a scalciare

La rivolta dei 595 all'elefante  :rishock:

Morèl

cappero  ma che sta succedendo a queste moto ma possibile ?  :miii: :miii: :miii: :miii: :miii:

ciglio

socc'mel... il Pippone nazionale sarà leggermente inca##ato :-\
mi spiace

in chiulo alla balena per gli altri!
ciao
R
CCM went to India ;D

San Juha

Appena chiamato pippi... un'agonia arrivare su, la moto si è spenta più volte ogni tot km.
Una volta si è spenta in galleria senza corsia di emergenza e vie di fuga e un'altra, sempre in autostrada senza corsia, in piena notte. Smontata la moto pezzo per pezzo sono riusciti a farla partire, ma è durata poco, dopo 10 km era ferma di nuovo.
Adesso l'ha abbandonata in un garage assieme alla moto di un personaggio di milano, è sfatto, ha una fame allucinante e appena arriva in stazione a monaco penso si divori il primo snack bar che trova ( sapendo quanto mangna el pippi  :rishock:  )

Il problema adesso è Ludmillo fermo in mezzo al nulla, pippi non ha il suo cell, chi ce l'avesse per cortesia lo posti o glielo mandi a pippi...

dura l'avventura elefanten 07 per i nostri eroi

hurrycane

Ho appena chiesto il numero di Ludmillo a Roby. Speriamo possa mandarmelo.

Hurrycane
Memento Audere Semper

"NON MI AVRETE MAI VIVO"

San Juha

Aggiornamento telegrafico da pippi:

Sono ripartiti. Tra un paio di ore saranno ad innsbruck. C'è anche il sole adesso. Sto betemmiando in modo atroce...

Altro aggiornamento:

Appena passata la polizia sul treno a controllare i documenti: guarda il casco, guarda la targa elefanten e si mette a ridere "dov'è moto? rotto rotto ahahaha" Mavaffanqulo

#risatona#  Porta pazienza pippi che comunque le bestemmie più grandi le tirerai quando andrai su a prendere la moto e con una scalciata partirà