News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Elefantentreffen 2007

Aperto da Pippi, 14 Novembre 2006, 08:44:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

burnygio

Vacca trota!!!!!!! non ci voleva :( :( :( :( :(

conoscendo i soggetti se la caveranno! :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
EX TT600 59X attualmente a piedi

robydoc1903

 ::feste:: ::feste:: ::feste:: :bttr: :bttr: :bttr: prrrrrrrr

   E UNO !!!


  ragazzi, ho appena letto i vostri post e mi sono venuti i brividi. grazie a tutti per la solidarietà !

  il pippi l'ho appena sentito e sarà quì (sul forum) tra un'oretta.  a dopo.


::feste:: ::feste:: ::feste:: clap clap clap  :incx: :incx: :incx:
- Skype robydoc1903 -

yamaha xt600z-3aj 1990+ honda africa queen rd 03 1989+ triumph tiger 800xcx + yamaha xt550 1983...Dio esiste !!! ma non sei tu, quindi rilassati.......

MaTe


anche qui ...

:rir: :rir: :rir: :rir: :rir:  bentornati ...  #friends# #friends# #friends#



avere è nulla, fare è tutto .............................

http://i243.photobucket.com/albums/ff287/matededu/animali/splendida.jpg

robydoc1903

- Skype robydoc1903 -

yamaha xt600z-3aj 1990+ honda africa queen rd 03 1989+ triumph tiger 800xcx + yamaha xt550 1983...Dio esiste !!! ma non sei tu, quindi rilassati.......

kurz69

E DUE!!!!!
a casa.....

oh, ma quello sono io sabato sera? ma nevicava così tanto?

domani vi raccontiamo tutto
ciao roby, ciao pippi
ciao lud, ciao diggei

a domani.... sogni d'oro e caldi

robydoc1903

giàggià! sei proprio tu,esattamente dietro alla mia motina con attaccata la "pippislitta".  buonanotte.

p.s.  stava nevicando proprio così,solo che eravamo così "cotti" che manco ce ne accorgevamo !!
- Skype robydoc1903 -

yamaha xt600z-3aj 1990+ honda africa queen rd 03 1989+ triumph tiger 800xcx + yamaha xt550 1983...Dio esiste !!! ma non sei tu, quindi rilassati.......

Pippi

#391
Eccome...

1) sentirsi dire dai teteski "RESPECT" dopo che gli abbiam detto "700 km per venire qui" è davvero "scaldante"

2) lo stesso tetesko che la mattina mi guarda e mi dice "maximum respect" per aver dormito all'aperto sotto a una tormenta di neve davanti al fuoco...roba da andare nella HALL OF FAME dell'elefante...

3) veder partire gli altri e io no...fino a mezzora mille moto parcheggiate e poi di colpo solo la mia...tristissimo

4) scender dal treno a verona e veder scendere altri 2 bergamaschi appiedati (tra cui un xt stessi sintomi che stamattina si dovrebbe iscrivere al forum che cmq ha sempre letto, wuemme quanto me paghi per fare pablic relescion?) e due varesotti pure...rinfrancante

5) voto 10 a ludmillo che doveva essere il meno equipaggiato, il meno preparato...e a parte 230597235 voli non ha avuto il minimo problema o quasi

6) voto 1+ ai 595....seppur presenti in quantità inimmaginabile al raduno...con tutto quel sale hanno avuto milioni di problemi all'impianto elettrico...

7) varie ed eventuali...  (mo' con calma ve farò il racconto dettagliato)
A ME MME FAI N'ORTOLANA SENZA TUTTA STA ROBBA QUA, BASTA CHE JE METTI I PEPERONI (Pif, IZCT2)

Rakim

siti 'n pugnu di pazzi !!!

sentirsi dire respect dai teteschi vuol dire ke siete pure peggio di loro, che già voglio dire... !!!!

Mi chiedo come si possa prednere sonon in kuella sediolina nella tormenta ...


Fate una gallery , mi raccomando!
www.dbitec.com/cccc
http://www.dbitec.com/img/firma.jpg
 è tutta colpa delle specialistiche.... ormai è raro trovare uno che fa off serio con l'xt,  con i tt ancora...  ancora... vedi Rakim & c.

kurz69

un elefanten da eroi, abbiam lavato l'onta del furgone
ma se ne è aperta una molto più grande e grave
l'inaffidabilità del 595.... non solo i nostri, ma quasi tutti i 595 al raduno hanno avuto problemi,
e sempre gli stessi
quest'anno un furgone sarebbe servito, o al massimo un carrello... molti gruppi avevano infatti macchine e carrelli d'appoggio per un eventuale rientro
vabbè


ma anche molto tranquillo
viaggio molto piacevole, quasi da fiaba sotto la grande nevicata,
nell'attraversare la baviera imbiancata coi suoi boschi e i paesini incantati mi mancavano i pink floyd nelle orecchie
il brennero in notturna sotto le stelle e la luna.....

la compagnia stessa....

non avete idea quando al mattino ho trovato pippi come lo vedete nella foto di roby....
la mia immagine dell'elefante è pippi sulla sedia
con la proboscide dell'elefantecappello tutta annerita dal fumo

o diggei (o era anonimo?) che non trova più...... ma questa la racconta diggei, vero?

l'imperturbabile roby, che non ha mai battuto ciglio davanti a nessuna rogna

ludmillo, con le gomme da strada e liscissime, il minor equipaggiamentro, ma veramente un moderno cavaliere errante


a quando una birra celebrativa?

burnygio

 magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx

kurz l'ho riconosciuto subito dalla foto, il fanalone anteriore ti distingue :riez:

io personalmente non so se avrei retto il freddo .............. :nooo:

al posto di pippi sarei andato in depressione  :sciopp: :sciopp: però si sà che l'unione fà la forza!

ho letto che 2 varesotti son rimasti a piedi! :contrar: ma anke loro con un 595?
EX TT600 59X attualmente a piedi

Pippi

Citazione di: burnygio il 29 Gennaio 2007, 09:40:33
al posto di pippi sarei andato in depressione

guarda la depressione mi stava venendo all'andata...non potevo fallire anche quest'anno...DOVEVO arrivare almeno!

la depressione mi è passata perchè ero via con 4 AMICI che mi hanno aspettato, pazientato (e probabilmente bestemmiato addosso ma nel silenzio del loro casco) e solo grazie a loro mi son sentito sicuro di poter arrivare al campo

la depressione non l'ho avuta dormendo all'aperten!

un poken solo ieri kuanto ho tofuto appantonare il mio titierren !!!

Citazioneho letto che 2 varesotti son rimasti a piedi! :contrar: ma anke loro con un 595?

no, mi hanno detto che hanno un URAL (sidecar) e son rimasti a piedi quasi al brennero ieri. ma già oggi tornavano a recuperarlo. non so i nomi ma non sono ventenni!
A ME MME FAI N'ORTOLANA SENZA TUTTA STA ROBBA QUA, BASTA CHE JE METTI I PEPERONI (Pif, IZCT2)

Limoncino (Marco)

Magari non ci vedo bene, ma che cavolo di problemi elettrici hanno avuto sti 595?

Complimenti per l'impresa ragazzi, siete dei miti ??? ??? ???

kurz69

nessuno ti ha bestemmiato dietro
at si mat?

neanche un mezzo vaffa
certo che.... se l'anno prossimo il tt fa le stesse storie magari un vaffa scappa ;)

Pippi

limonci', che problemi elettrici?!?

non so ma mentre vai sembra di staccare la chiavetta, non avevo corrente alla candela!!!

smontato pulito e sparato wd40 nel connettore del sensore cavalletto,
smontato pulito e sparato wd40 nel connettore del on-off sul manubrio,
smontato pulito e sparato wd40 nel connettore del blocco chiave,

pulito quello chiave è ripartita subito ma dopo quei 10 km scarsi...puf, di nuovo nessun segno di vita.

e TUTTI i 595 che hanno avuto problemi avevano QUEL TIPO di problemi

credo che adesso sostituirò OGNI connettore che trovo con questi waterproof con il gommino, prima di pensare che il problema sia la centralina (andrea o anonimo non ricordo, mi han detto che quando è morta il suo xt faceva gli stessi sintomi)

A ME MME FAI N'ORTOLANA SENZA TUTTA STA ROBBA QUA, BASTA CHE JE METTI I PEPERONI (Pif, IZCT2)

Limoncino (Marco)

Citazione di: Pippi il 29 Gennaio 2007, 10:25:51
limonci', che problemi elettrici?!?

non so ma mentre vai sembra di staccare la chiavetta, non avevo corrente alla candela!!!

smontato pulito e sparato wd40 nel connettore del sensore cavalletto,
smontato pulito e sparato wd40 nel connettore del on-off sul manubrio,
smontato pulito e sparato wd40 nel connettore del blocco chiave,

pulito quello chiave è ripartita subito ma dopo quei 10 km scarsi...puf, di nuovo nessun segno di vita.

e TUTTI i 595 che hanno avuto problemi avevano QUEL TIPO di problemi

credo che adesso sostituirò OGNI connettore che trovo con questi waterproof con il gommino, prima di pensare che il problema sia la centralina (andrea o anonimo non ricordo, mi han detto che quando è morta il suo xt faceva gli stessi sintomi)


Centralina?
E' capitato anche a me ma non te lo auguro, costa una botta

San Juha

 magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx

Complimenti a tutti per l'impresa e bentornati al calore domestico soprattutto!!!

Grande roby, la tua calma zen penso sia stata un ottimo supporto per il gruppo :ok:



Citazione di: Pippi il 29 Gennaio 2007, 10:25:51

credo che adesso sostituirò OGNI connettore che trovo con questi waterproof con il gommino, prima di pensare che il problema sia la centralina (andrea o anonimo non ricordo, mi han detto che quando è morta il suo xt faceva gli stessi sintomi)



Pippi, se ti serve fare un test con la centralina quando porti a casa la moto, basta dirlo: faccio un pacchetto e mando per executive.

gna

pippi, bentornato innanzitutto a te e agli altri.
domande: sei andato su con il tt-r o sbaglio? non hai una pure supertenerona? perche` non
andavi con quella?
Io del tt-r minarelli non mi fiderei tanto..
:ciao:
???

robydoc1903

 CERCO FIANCHETTO DESTRO 3tb BLU: è l'unico danno che ho riportato. si è fuso. questo solo per sdrammatizzare. come và,pippi? spero tu abbia riposato bene;ora a mente fresca tutti i problemi si risolveranno meglio. certo che veramente è stata la disfatta dei 595,che anch'io pensavo perfetti per qualsiasi situazione,dal deserto al polo nord. tristemente mi sono dovuto ricredere. la mia ha avuto l'inconveniente che per due mattine di fila è partita solo dopo averla collegata alle batterie di una macchina ed insistendo 20/30 minuti ce l'ha fatta. il mio mecca mi ha appena detto che forse bastava tappare l'ingresso dell'aria dal filtro. intanto le ho dato una prima bella lavata.
- Skype robydoc1903 -

yamaha xt600z-3aj 1990+ honda africa queen rd 03 1989+ triumph tiger 800xcx + yamaha xt550 1983...Dio esiste !!! ma non sei tu, quindi rilassati.......

Pippi

Citazione di: gna il 29 Gennaio 2007, 10:43:59
sei andato su con il tt-r o sbaglio? non hai una pure supertenerona? perche` non
andavi con quella?
Io del tt-r minarelli non mi fiderei tanto..

non conosco ancora bene la supertenerona, ha le gomme stradali e sulla neve, dato l'enorme peso non mi fidavo.
e poi ha anche lei un impianto elettrico davvero del piffero quindi la dovrei sistemare...e poi l'ho presa per stare tranquillo con la morosa...era il TTR la motina dedicata alle cose "extreme"

Citazione di: robydoc1903 il 29 Gennaio 2007, 10:45:33
intanto le ho dato una prima bella lavata.

io invece l'ho lasciata a farsi sciogliere del tutto dal sale chimico nella stalla dell'albergo, caXXo!
A ME MME FAI N'ORTOLANA SENZA TUTTA STA ROBBA QUA, BASTA CHE JE METTI I PEPERONI (Pif, IZCT2)

robydoc1903

Citazione di: Juha il 29 Gennaio 2007, 10:43:35
magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx

Grande roby, la tua calma zen penso sia stata un ottimo supporto per il gruppo :ok:





grazie juha,ma nn si chiama "calma zen"!! è solo che ti trovi così stanco,incazzato e chissà cos'altro che non hai neanche il fiato e la voglia di mandare tutto e tutti affangulo  :ciapa: ho solo cercato di controllare un pò i nervi,cosa che fortunatamente abbiamo fatto tutti,nonostante in certe situazioni mantenere il self-control sia veramente difficile.
- Skype robydoc1903 -

yamaha xt600z-3aj 1990+ honda africa queen rd 03 1989+ triumph tiger 800xcx + yamaha xt550 1983...Dio esiste !!! ma non sei tu, quindi rilassati.......

Ludmillo




caXXo e pure faika!!

Sono riuscito a tornare a casina!!






Non vedo l'ora di organizzare l'edizione del 2008...

Sergio77

ad ogni modo... welcome back ragazzi!!

:rir:

kurz69

Citazione di: Ludmillo il 29 Gennaio 2007, 11:00:34
Non vedo l'ora di organizzare l'edizione del 2008...

ecco un altro che ha preso la febbre da elefanten.....

robydoc1903

#408
Citazione di: kurz69 il 29 Gennaio 2007, 11:07:20
ecco un altro che ha preso la febbre da elefanten.....


ho una vaga impressione che stesse schezando!! non so perché.

BUONGIORNO A TUTTI !!!

riposati?? ma diggei dov'è?? forse aveva nostalgia ed è tornato sù!!
- Skype robydoc1903 -

yamaha xt600z-3aj 1990+ honda africa queen rd 03 1989+ triumph tiger 800xcx + yamaha xt550 1983...Dio esiste !!! ma non sei tu, quindi rilassati.......

Ludmillo




Sì... e voglio imparare bene il tedesco...


Ho trovato assolutamente interessante, anche se non lo comprendessi fino in fondo, quel germano che è rovinato sul barbechiù tirando giù la palizzata e sparendo dalla "festa"!!




P.S.: Pippi... ma hai ingrassato il tastino di spegnimento della moto...?

robydoc1903

 hahaha hahaha hahaha hahaha è diventato di moda scambiare il wd40 col grasso catena  hahaha hahaha hahaha hahaha :riez:
- Skype robydoc1903 -

yamaha xt600z-3aj 1990+ honda africa queen rd 03 1989+ triumph tiger 800xcx + yamaha xt550 1983...Dio esiste !!! ma non sei tu, quindi rilassati.......

kurz69

diggei è al lavoro...

roby, secondo me l'anno prossimo ludmillo viene in ciao, con le ciabattine

sennò non soffre e non si diverte   hahaha hahaha

Ludmillo





Ironia della sorte... in valigia avevo pure le infradito!!




kurz69

e perchè non le hai messe? eh?

secondo me eran l'ideale per non riempire la tenda di neve
l'anno prossimo le porto anche io.....

Morèl

Citazione di: robydoc1903 il 29 Gennaio 2007, 10:45:33
CERCO FIANCHETTO DESTRO 3tb BLU: è l'unico danno che ho riportato. si è fuso. questo solo per sdrammatizzare. come và,pippi? spero tu abbia riposato bene;ora a mente fresca tutti i problemi si risolveranno meglio. certo che veramente è stata la disfatta dei 595,che anch'io pensavo perfetti per qualsiasi situazione,dal deserto al polo nord. tristemente mi sono dovuto ricredere. la mia ha avuto l'inconveniente che per due mattine di fila è partita solo dopo averla collegata alle batterie di una macchina ed insistendo 20/30 minuti ce l'ha fatta. il mio mecca mi ha appena detto che forse bastava tappare l'ingresso dell'aria dal filtro. intanto le ho dato una prima bella lavata.

Forse la tua era troppo magra , hai provato ad ingrassarla un pochetto agendo sulla vite apposita sotto al acrburatore ? .   Spero di no ma secondo me quella di Pippi ha dei problemi alla centralina .   Pippi ma la tua il problema lo faceva anche a freddo oppure solo dopo un pò che era avviata ?  ::)

Ludmillo

Citazione di: roby

CERCO FIANCHETTO DESTRO 3tb BLU: è l'unico danno che ho riportato. si è fuso...




CERCO FIANCHETTO DESTRO 2kf BLU: è l'unico danno che ho riportato. si è fuso...






Pippi

mi ha sempre mollato da calda...scoppiettando e facendo dei botti disumani in un paio di volte...esattamente come se mentre vai stacchi il contatto on-off del manubrio (che però era ben riparato sotto il paramani)

l'unica volta da fredda...la mattina di sabato quando è partita al primo colpo e è morta subito
A ME MME FAI N'ORTOLANA SENZA TUTTA STA ROBBA QUA, BASTA CHE JE METTI I PEPERONI (Pif, IZCT2)

Morèl

Stassa cosa mi aveva fatto circa tre anni fà il TT 350 ; ero diventato matto smontando quasi tutto l 'impianto elettrico poi dopo giorni ho trovato il guaio ; io no lo sapevo ma la moto era provvista del famoso interruttore al cavalletto che dal precedente proprietario era stato tolto e d i fili erano stati nastrati più in alto sotto ad una fiancatina dove si erano maciullati ed andavano a fare contatto ed ecco che la moto all improvviso andando scoppiettava di brutto sino a fermarsi poi magari dopo  nunerose scalciate ripartiva ( casualmante magari scalciando i fili nastrati si muovevano e consentivano la partenza ) . Magari poi il tuo problema è un 'altro , questa è solo la mia esperienza . Per quanto riguarda le centraline io so che hanno problemi a caldo solitamante ed invece come tuttle cose elettroniche non patiscono il freddo  :ciao:

burnygio

in questi mesi anzi anni ne ho letti di 3ad su questi problemi al 595 .........mi viene in mente il problema che ha avuto paloo sul suo 59x ........aveva gli stessi sintomi :contrar:

dopo tante pulizie carbutatore ,fili elettrici etc..........si era venuto a scoprire che la noia era la centralina! lui l'aveva "cotta" per colpa della saldatrice!

insomma ....cambiata la centralina tutto era tornato alla normalità!

visto che il caro juha si è offerto volontario a mandarti la sua centralina ,la proverei al volo! senza star li a tribolare a destra e manca da meccanici! ;)
EX TT600 59X attualmente a piedi

robydoc1903

morel,ti rispondo io per pippi: l'interruttore del cavalletto è stata la prima cosa controllata. era a posto.
- Skype robydoc1903 -

yamaha xt600z-3aj 1990+ honda africa queen rd 03 1989+ triumph tiger 800xcx + yamaha xt550 1983...Dio esiste !!! ma non sei tu, quindi rilassati.......