News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

proposta raduno

Aperto da tt600offroad, 12 Novembre 2006, 13:07:46

Discussione precedente - Discussione successiva

tt600offroad

ciao a tutti, e da circa un mese che un giorno dei fine settimana dedico alle esplorazione di sentieri del mio paese (ROCCAMONFINA CE), avrei intezione di fare un raduno :bttr: dopo l'nverno. Volevo sapere cosa ne pensavate.

Se qualcuno vuole venire qualche fine settimana possiamo passare un giorno insieme

il mio contatto msn è bruno63@hotmail.it

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Ma che scherzi? Sono domande che si fanno queste?

QUANDO SI FA? DOVE? CHI? DOVE SI MANGIA? QUANTO LUNGO E' IL PERCORSO? DOVE PARCHEGGIANO FURGONI/CARRELLI? DOVE PERNOTTANO QUELLI CHE VENGONO DA LONTANO?

Basta che si mangia, e si fa bordello... si mobilita tutto il forumme  :riez:

Quando ti fai sentire, che si va alla ricerca di sentieri assieme :soddisfatto:?
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

FOLCO

interessante... :o

bruno fatti sentire x la cavalcata sui picentini, ke siamo un bel gruppone e fa' piacere conoscere i nuovi adepti  :bye:

GIANCO

roccamonfina ? ? ? ? ? ? ? ?
sagra della castagna se non sbaglio vero ? ? ? ? ? ? ? ?
sempre se non sbaglio posto, in fondo alla piazza sulla sinistra la stradina che sale verso il santuario "ristorante il marpione" dei funghi porcini da favola.

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

riccardo863

Io sono andato coni quad da quelle parti e devo dire che sono posti strepitosi e sppero vivamente che venga organizzato questo raduno ma speriamo che sia il più in la possibile che devo consumare le ruote che ho adesso per montare quelle da OFF