News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

"Sgommata di Pomino" chi ci va?

Aperto da smoker68, 15 Novembre 2006, 14:49:42

Discussione precedente - Discussione successiva

smoker68

Domenica 19 nov. c'è questa "sgassata" a Pomino sopra Firenze, se qualcuno è presente approfittiamo dell'occasione per conoscersi!
Io ci sarò...Ciao!

emilius

presente con mio fratello (TTS + TTR)..... ;D

+ un gruppo di amici.....

Ci vediamo a Pomino

Ghigno

Io ci dovrei essere,ma non in moto,visto che il mio ginocchio fà le bizze....vediamo

taribo

A me e smoker ci riconoscerete da un ford transit arancio davanti, + sul rosso ai lati e rosso di dietro.
Il bimbo è diventato maggiorenne ed ha bisogno di una ritoccatina!
A pomino... batt
:sigaro:

emilius

bella cavalcata...anche se un po corto

complice il fondo viscido ed il fango...ilpercorso era divertente...

un po di tappo all'inizio nei punti con pietre viscide....ma per il resto scorrevole.....

Noi siamo partiti presto ed arrivati tardissimo..... ;D

taribo

Un macello.......
Devastante ma godereccia,non era da gita in montagna.
Ho fatto più km di quello che l'ha finita e se non era per uno del posto rischiavo di rimanere a secco.

Per emilius:ma eri te quello che aveva il TTR scarburato ritornato in due per l'asfalto?
Ciao :sigaro:

emilius

no no..... ;D
non ero io...io ho un TTs.....

la mia è perfetta......di carburazione.... ;D

Noi abbiamo tentato all'inizio di trovare una sentiero secondario per aggirare il ponte di legno dove c'erano decine e decine di moto ferme....

Poi però ci siamo persi e siamo ritornati al ponte....ed abbiamo finito il giro lungo senza code visto che ormai era tardi..... ;D

kcaldini

ERO IO!!!
Mi avete sentito per caso????
Avevo perso la vite della carburazione!!!! :YUK:
Ero col mio fratellino di 100 kg a cui si era fermata -dead- :picchi: la motina (una yama yz 125 del 1990) che abbiamo lasciato in una colonica nel bosco!!!
Siamo tornati solo ieri a prenderla.
Mi sà che ci siamo anche visti mentre aspettavo che provasse a rimetterla in moto!!SIII eravamo tutti insieme ad aspettare i nostri amici. Io ero quello con i jeans. prrrrrrrr

... Anche questo passerà ....

taribo

Citazione di: kcaldini il 26 Novembre 2006, 11:34:24
ERO IO!!!
Mi avete sentito per caso????
Avevo perso la vite della carburazione!!!! :YUK:
Ero col mio fratellino di 100 kg a cui si era fermata -dead- :picchi: la motina (una yama yz 125 del 1990) che abbiamo lasciato in una colonica nel bosco!!!
Siamo tornati solo ieri a prenderla.
Mi sà che ci siamo anche visti mentre aspettavo che provasse a rimetterla in moto!!SIII eravamo tutti insieme ad aspettare i nostri amici. Io ero quello con i jeans. prrrrrrrr

Io ero quello con il wr 450 che ha fatto la strada asfaltata con te e tuo fratello fino a Pomino...
Che botti da quella marmitta...!
A presto!
:sigaro: