News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

olio motore!! possibile?

Aperto da jim, 06 Novembre 2006, 15:40:33

Discussione precedente - Discussione successiva

jim

dopo la caduta la moto perdeva olio!!!  :stamplllll: tt 600 59x.. a distanza di qualche gg mi sono accorto che si era sfilato il tubicino dell'olio sopra il motore della vaschetta dell'olio... ora l'ho ricollegato e vorrei rimetterla in moto x verificare ulteriori danni... come devo fare? mi date una mano!! sono un po' inesperto di queste cose... che olio devo comprare? -ninzo'- -ninzo'-
durante la caduta si è piegata la leva cambio(tocca vicino al carter) credete che abbia causato problemi interni al cambio??
grazie a tutti!!!! :ciao:

dopo tutto l'olio che ha perso la vaschetta è pienissima!!! possibile?????

wish

Citazione di: jim il 06 Novembre 2006, 15:40:33
dopo la caduta la moto perdeva olio!!!  :stamplllll: tt 600 59x.. a distanza di qualche gg mi sono accorto che si era sfilato il tubicino dell'olio sopra il motore della vaschetta dell'olio... ora l'ho ricollegato e vorrei rimetterla in moto x verificare ulteriori danni... come devo fare? mi date una mano!! sono un po' inesperto di queste cose... che olio devo comprare? -ninzo'- -ninzo'-
durante la caduta si è piegata la leva cambio(tocca vicino al carter) credete che abbia causato problemi interni al cambio??
grazie a tutti!!!! :ciao:
per il tipo di olio, va a preferenze...io ti consiglio almeno un 15w40. castrol gp o gps vanno bene, ma ci sono tantissime marche valide. se la leva tocca il carter fai forza con la mano e raddrizzala, quasi sicuramente non hai danneggiato l'alberino del cambio, stai tranquillo.

jim

dopo tutto l'olio che ha perso la vaschetta è pienissima!!! possibile!!! a me sembra molto strano!!!!

Andrea69