News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

olio motore!! possibile?

Aperto da jim, 06 Novembre 2006, 15:40:33

Discussione precedente - Discussione successiva

jim

dopo la caduta la moto perdeva olio!!!  :stamplllll: tt 600 59x.. a distanza di qualche gg mi sono accorto che si era sfilato il tubicino dell'olio sopra il motore della vaschetta dell'olio... ora l'ho ricollegato e vorrei rimetterla in moto x verificare ulteriori danni... come devo fare? mi date una mano!! sono un po' inesperto di queste cose... che olio devo comprare? -ninzo'- -ninzo'-
durante la caduta si è piegata la leva cambio(tocca vicino al carter) credete che abbia causato problemi interni al cambio??
grazie a tutti!!!! :ciao:

dopo tutto l'olio che ha perso la vaschetta è pienissima!!! possibile?????

wish

Citazione di: jim il 06 Novembre 2006, 15:40:33
dopo la caduta la moto perdeva olio!!!  :stamplllll: tt 600 59x.. a distanza di qualche gg mi sono accorto che si era sfilato il tubicino dell'olio sopra il motore della vaschetta dell'olio... ora l'ho ricollegato e vorrei rimetterla in moto x verificare ulteriori danni... come devo fare? mi date una mano!! sono un po' inesperto di queste cose... che olio devo comprare? -ninzo'- -ninzo'-
durante la caduta si è piegata la leva cambio(tocca vicino al carter) credete che abbia causato problemi interni al cambio??
grazie a tutti!!!! :ciao:
per il tipo di olio, va a preferenze...io ti consiglio almeno un 15w40. castrol gp o gps vanno bene, ma ci sono tantissime marche valide. se la leva tocca il carter fai forza con la mano e raddrizzala, quasi sicuramente non hai danneggiato l'alberino del cambio, stai tranquillo.

jim

dopo tutto l'olio che ha perso la vaschetta è pienissima!!! possibile!!! a me sembra molto strano!!!!

Andrea69

Scusami, te voi levà la sete cor er prociutto, leva il tappo scolo olio, svuota tutto e vedi quanto ce nè.
Che metti in moto senza sape quanto vino cè nella botte?
Ciao.
Se le persone che parlano male di me sapessero quello che dico io di loro, parlerebbero peggio....hola