News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

nuovo di queste parti (XT600E '92)

Aperto da marcop, 16 Novembre 2006, 09:22:28

Discussione precedente - Discussione successiva

marcop

Ciao a tutti,

mi sono appena registrato al forum (che seguo gia' da un po) e porgo i miei saluti a tutti i frequentatori.

Marco

nux

Df62

:ok: :ok: benvenuto!! ....anche io ne ho una del '92!! ..bella annata...gli ho appena fatto una sistemata, gomme,corona,pignone..na' cifra :spakk:, vabbè ma ne vale la pena!! ciao!
Dario XT

andrea.saviane

gio

marcop

Niente coop!!! E' un merge fra nome e cognome.

A proposito di sistemata, visto il sopraggiungere dell'inverno devo smontare il motore (tirandolo giu' dal telaio) e rifare frizione e catena di distribuzione (60mila km e niente piu' tacche!), almeno ci provo anche se e' la prima volta che apro un motore. Nel caso la fasatura andasse male portero' il motore dal meccanico di fiducia (prima di accenderlo naturalmente!!).
Per i pezzi di ricambio mi consigliate KEDO?

Grazie.

Marco

gna

per i ricambi chiama CHO (utente del Forum).C'e` chi e` riuscito a cambiare la catena di distribuzione senza scendere
il motore vedi sez. apposita. Per la frizione basta coricare la moto sul lato sx.
In bocca al lupo ???

595

Citazione di: marcop il 17 Novembre 2006, 15:22:58
merge

:acci:
ECCONE UN ALTRO.
Incomincia con i paroloni, poi si ritrova a parlare di politica con il Mangia e Joe70