News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

COPPIA ALTA

Aperto da zdiag, 28 Aprile 2004, 15:53:10

Discussione precedente - Discussione successiva

zdiag

Ciao a tutti,
ho appena acquistato un xt 600 E del 1996 in ottime condizioni, il motore risponde bene, ma per quanto riguarda l'accellerazione mi sembra un pò lentina, mi prende la coppia verso i 5000 giri. E' normale?

Grazie a tutti intanto e ciao

adrix

Ciao e benvenuto!  ???

ma porca miseria è possibile che tutti quelli che comprano la mia moto hanno i miei stessi problemini all'inizio?  ;D

leggi... https://xt600.eu/forum/forum/index.php?board=3;action=display;threadid=2844;start=0

e stai sereno  ??? ??? ???

zdiag

Grazie per la dritta adrix adesso vado subito a vedere poi ti faccio sapere..

zdiag

OK, letto.. il tutto mi sembra chiaro.. Il meccanico mi ha detto che prima di darmi la moto ha cambiato olio, filtro dell'olio, e candele.. Cmq la moto era ferma da un pò.. Penso che a sto punto sia sufficiente farla girare per dare una bella svegliata a sta vecchietta che ne dici?

P.S.: E' meglio che cambi anche il filtro dell'aria e dia una pulita al carburatore o è sufficiente fare della strada secondo te?

Ciao e grazie

adrix

pulire il carburatore è qualcosa di cui non parliamo spesso, ma il filtro aria altrochè controllalo.. se ti capita dai una spulciata al forum vedrai che ne trovi di consigli!
Intanto falla andare, senza tirare eccessivamente, è un po' come una donna questa moto...  ???