News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

come ti aggiusto il selettore

Aperto da NickHusKy, 17 Novembre 2006, 17:19:08

Discussione precedente - Discussione successiva

NickHusKy

ecco come ti aggiusto in 15 minuti il selettore alla dierrinaaaaaaaaaaaaaaaa
Nella mano destra non tieni il gas, ma il dito sul grilletto...(Mf)
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

jaquinta

:ok: :ok: :ok:  :girrrr: :girrrr: :girrrr:  :ok: :ok: :ok:

Se spostate l'uscita al pomeriggio avvisatemi  :ok: :ok: :ok:

complimenti al Johnny, una vera macchina da guerra clap  

NickHusKy

Citazione di: jaquinta il 17 Novembre 2006, 17:44:57

:ok: :ok: :ok:  :girrrr: :girrrr: :girrrr:  :ok: :ok: :ok:

Se spostate l'uscita al pomeriggio avvisatemi  :ok: :ok: :ok:
fra poco ti darò tutte le info x domani............ :ciao:
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

TTgreat!

Nicò....ecchecacchio, le foto le potevi mettere un pò più grandi no? Sai com'è, i vecchietti ad una certa età.... :riez:
Non riesco a vedere i fermi di cui mi hai parlato.

NickHusKy

Citazione di: TTgreat! il 17 Novembre 2006, 18:17:45
Nicò....ecchecacchio, le foto le potevi mettere un pò più grandi no? Sai com'è, i vecchietti ad una certa età.... :riez:
Non riesco a vedere i fermi di cui mi hai parlato.

porccccccc.robbè non capisco un azz nel prog di riduzione.........comq nell'ultima foto ci sta quell'affare a elle....l'anello in alto è blokkato da 2 passanti laterali.... :acci: :acci:
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

TTgreat!

Le foto le puoi postare fino a 150 kb, quelle che hai messo tu sono proprio piccoline....
Ma l'imputato è quella piattina imperniata in basso a sx? E' lì che si è sfilata?

NickHusKy

Citazione di: TTgreat! il 17 Novembre 2006, 19:36:35
Le foto le puoi postare fino a 150 kb, quelle che hai messo tu sono proprio piccoline....
Ma l'imputato è quella piattina imperniata in basso a sx? E' lì che si è sfilata?
bravo..praticamente è l'asse di trasmissione del cambio...o x essere più precisi l'albero del supporto del cambio che nella parte dx sìinnesta su quell'affare a elle...(selettore) :riez:
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

beeware

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... e non sono sicuro della prima. (Albert Einstein)

Gruppo tassellati uagliò paghmnabiir

NickHusKy

Citazione di: beeware il 20 Novembre 2006, 10:21:00
.. non ho capito proprio nulla  :confuso:
è più facile a farsi che a dirsi.......... :ciao:
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

beeware

vabbe, se lo dici tu  :confuso:

mi suggerisci il tuo meccanico?

Grazie  :ciao:
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... e non sono sicuro della prima. (Albert Einstein)

NickHusKy

Citazione di: beeware il 20 Novembre 2006, 15:00:48
vabbe, se lo dici tu  :confuso:

mi suggerisci il tuo meccanico?

Grazie  :ciao:
io vado da lorusso a carbonara...ma cvon gli attrezzi giusti puoi provarci anche tu credimi.... :bye:
se poi hai posto e mezzi avvisa che ti dò una mano.... :ok:
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

beeware

Citazione di: DRBARIZ il 20 Novembre 2006, 16:47:13
io vado da lorusso a carbonara...ma cvon gli attrezzi giusti puoi provarci anche tu credimi.... :bye:
se poi hai posto e mezzi avvisa che ti dò una mano.... :ok:

mi sembra di capire dalle foto ( pero' ste foto  :nooo:) che è necessario smontare anche la frizione per accedere al selettore...
.... ma.... almeno abbiamo lo stesso sintomo?   :dubbio:   a me cambia normalmente se devo ingranare e con qualche difficoltà se devo scalare. L'alberino, dalla parte visibile della leva è leggermente piegato.... il tuo problema è almeno lontanamente simile al mio? (ti prego dimmi di si)
:ciao:

TTgreat!

Citazione di: beeware il 20 Novembre 2006, 17:31:09
mi sembra di capire dalle foto ( pero' ste foto  :nooo:) che è necessario smontare anche la frizione per accedere al selettore...
.... ma.... almeno abbiamo lo stesso sintomo?   :dubbio:   a me cambia normalmente se devo ingranare e con qualche difficoltà se devo scalare. L'alberino, dalla parte visibile della leva è leggermente piegato.... il tuo problema è almeno lontanamente simile al mio? (ti prego dimmi di si)

Bè, almeno prova a guardarci. Una cosa: procurati prima la guarnizione del carter, perchè c'è qualche difficoltà a trovarla....

NickHusKy

Citazione di: TTgreat! il 20 Novembre 2006, 19:09:36
Bè, almeno prova a guardarci. Una cosa: procurati prima la guarnizione del carter, perchè c'è qualche difficoltà a trovarla....
questa è bella!  #hammer# #hammer# #hammer# :ciao:
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

NickHusKy

Citazione di: beeware il 20 Novembre 2006, 17:31:09

la cosa più caratteristica del selettore che è aNDATO  è senza dubbio la perdita della spia del folle sulla strumentazione....difficoltà nel cambiare no...la moto era praticamente in folle perenne, per inserire la seconda abbiamo afticato non poco....poi non è uscita più.... :mvv:
questi i miei sintomi....la frizione và smontata necessariamente...ma è l'unica difficoltà.... :mvv:
il resto è davvero una caXXata
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

TTgreat!