News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

XT700 supermotard

Aperto da AdrianoTTR, 17 Novembre 2006, 20:36:29

Discussione precedente - Discussione successiva

AdrianoTTR

Che dite, è verosimile un kit per portare l'XT a 65cv?

http://www.polacomotos.com.br/index2.html
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

CHO

Si(forse) ma non basta un pistone ed una biella
Una Yamaha è per sempre :):):)

and88

nn so di motore...ma esteticamente nn mi pare malaccio...anke se, molti diranno l'originale è l'originale

xo a me nn dispiace
23/10/2011...ciao sic...

ciglio

boh, a me pare accrocchiata un po' alla buona.
se guardate le foto, sembra che sia diminuito il raggio di sterzata... la forcella tocca l'interno del serba quando la ruota è girata proprio poco :-\

poi tutte quelle vitine e aggeggini cromati oro?
il mono montato alla speraindio?
ma più di tutto, agghiacciante... i carb senza filtro! (spero sia solo per la foto!)

non mi convince.
bello scarrrico, belle forche, bel mono (anche se è corto), bel forcellone... ma chissà se sono montati con cognizione di causa?
avranno studiato la cosa o è solo un esperimento estetico?

ciao
R

ps: qualcuno ha capito da dove arriva il forcellone?
CCM went to India ;D

robo

Questi son messi peggio di me...viti colorate! hahaha
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

attela

Beh esteticamente è bella ! :sbavav:
Ma 700cc mi sembrano un po troppi..e poi anch se fosse possibile 65cv senza nessun impianto di raffreddamento ? :dubbio:
Dove passan i miei tasselli restan solo brandelli !..

CHO

Citazione di: attela il 20 Novembre 2006, 12:05:53
Beh esteticamente è bella ! :sbavav:
Ma 700cc mi sembrano un po troppi..e poi anch se fosse possibile 65cv senza nessun impianto di raffreddamento ? :dubbio:
Si e no, cioè mi spiego, aumentando l'alesaggio si può arrivare a 685cc. che è il motore più spinto che utilizzo o meglio utilizzavo, almeno finchè non finisco la moto, ma in realtà si potrebe aumentare ancora la cilindrata con una modifica molto drastica che comporta modifiche al cilindro ed utilizza una biella più lunga, ma in questo caso non è così, quindi al massimo e 685cc. e non per forza necessita di un radiatore anche se il motore lo gradirebbe, a patto di non fermarsi nel traffico, cioè il 685cc. lo accendi ed è meglio che parti subito, altrimenti sono cxxxi.
Quindi per me la moto non è male ma mi lascia perplesso per molte soluzioni ciclistiche e per il motore mi sembra sono stati molto ottimisti, 65cv in teoria si possono ottenere ed anche in più, lo testimonia il motore supermono BYRD di qualche anno fà, ma le modifiche devono essere radicali e profonde, ripeto non basta un pistone ed una biella.

CHO

Se fosse così semplice arrivare a 65 cv con XT600 troveremmo molti XT e TT nel mondiale supermotard

robo

65cv col carbo originale mi paiono una castronata....

Un'altra cosuccia: ma i dischi li tagliano con la flex?!?! :dubbio:
Npn ho mai visto robe simili in giro...
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

kurz69

oddio, mai essere troppo scettici

il famoso domi, da noi soprannominato domi7passi, al raduno di perugia aveva un 350 che buttava 50cv

certo, poi esplodeva appunto ogni 7 passi, e lui lì a smontare e rimontare tutto  :akrd: :akrd:

i dischi? direi che son fatti proprio a flessibile

ciglio

Citazione di: kurz69 il 20 Novembre 2006, 17:15:45
aveva un 350 che buttava 50cv

a me sembra di ricordare che fosse un 59X...
e comunque anche lui diceva "i cavalli non crescono sugli alberi" ;D

ciao
R
CCM went to India ;D

kurz69

no no era un treemmezzo se ben ricordi

vero che anche lui dicev che i cavalli non crescon sugli alberi
son scettico anche io, 65cv non li tira fuori nemmeno un icsere 650 pompato

TTgreat!

Mmmmhhhh, bruttissimo il passaggio della treccia sul forcellone e secondo me ha montato i risers invertiti....
Bello lo scarico e i collettori enormi.

jaquinta

Citazione di: kurz69 il 20 Novembre 2006, 18:07:19
no no era un treemmezzo se ben ricordi

:nonsi: :nonsi: :nonsi: :nonsi: :nonsi: :nonsi: :nonsi:

Era un 59x......  c'è anche nel filmato dell'ant's way...mentre richiudeva la testata durante la  pausa pranzo  :shock: :shock: :shock:

e cmq dovrei averne delle foto..... se le trovo stasera te le posto   :ok:

complimenti al Johnny, una vera macchina da guerra clap