News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

per chi ha una harrow

Aperto da piero, 26 Agosto 2003, 09:29:54

Discussione precedente - Discussione successiva

piero

ho comprato una harrow,prima di montarla vorrei un consiglio da chi gia ce l'ha,la carburazione ,di quanti punti avete aumentato il getto?bisogna spostare anche lo spillo o sostituirlo? ::)

pegaso_fire

Se non hai modificato il filtro aria, lascia la carburazione originale senza modificare nulla; va benissimo così. Gli scarichi arrow sono concepiti per essere montati senza modifica alcuna...

DarioTT

ragazzi pegaso è favoloso nei consigli sulle marmitte e a dimostrazione di ciò basta vedere il suo sito, davvero completo, preciso, bello e utilissimo. Pegaso, ma ultimamente hai fatto altre modifiche alla tua bella? o è già strapiena di chicche?!
Free userbars" border="0

ste_pini

ciao, ma qual'e' il sito di pegaso???? ???

TicTac

Io da poco ho montato una arrow allumilite...o meglio l'ho fatta montare dal mekkanichino che mi ha detto che ha regolato un pò la carburazione! Non ho approfondito perchè la mia cultura in fatto di motori è zero, inizio ora a capirci qualcosa leggendo qs forum! La casa cmq la vende dicendo che non occorre alcun intervento. Bah...la bella va benissimo e son soddisfatto. ;D ;D
Ora pensavo di montare e brevettare anche un porta-boccale di birra per manubrio. ??? Con tutti voi come sicuri clienti il grano è matematico!!!1 ;) ;)
Ciaooooo a tutti.