News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

25 o 26 novemre! Pre cavalcata!

Aperto da © Lo Sdrimmel Nazionale ®, 21 Novembre 2006, 10:13:22

Discussione precedente - Discussione successiva

ToTi

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

e che ci sta da sHcassare la...  :acci:

No no... gli sHcassiamo il TT  :ciapa: ... e la prima cosa sarà la mascherina che m'ha copiato  :ciapa:
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

ToTi

Ragazzi non svegliamo can che dorme .......... cavolo ma sei nato stanco ?

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

E' normale... adigerire tutto quel riso... STANCA!!!  hahaha
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

and88

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha madò sse foto...bei momenti.. :'(
cmq si, sn nato stanco  :riez:
23/10/2011...ciao sic...

DarioTT

io per la cavalcata avevo pantalone enduro normla e calze fino al ginocchio sempre per  l'enduro e stivali da enduro....tutto enduro! hahaha...cmq su avevo una maglia il licra aderente della pompea a maniche corte, una maglia traforata a maniche lunghe, la pettorina ufo, la maglia da cross e un giubbino da enduro con le protezioni tolte (avevo la pettorina) e con l'imbottitura, solo che era vecchio e riparava come uno di adesso senza imbottitura e na felpa...cmq senza sottocasco pkè si sudava un sacco cmq (soprattutto per rialzare e spingere la moto di antoo hahaha hahaha )  e  poi i guantini normali da cross, pkè quelli + pesanti nn ti fanno guidare bene.
per ikl ritorno in autostrada, stessa roba solo che mi so cambiato e avevo roba asciutta nn sudata e sopra il pantalone avevo messo la cerata da pioggia che è anche antivento...
ah dimentcavo, mi ero portato nache il giubbino che uso solitamente per la città che è nuvo ed era imbottito e mi so messo il passamontagna sottocasco.
Free userbars" border="0