News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

paramani

Aperto da PaTrYcK, 21 Novembre 2006, 17:13:07

Discussione precedente - Discussione successiva

PaTrYcK

salve!!!!  :vino:

sto per cambiare i miei paramani, ma non so cosa pigliare....voi che mi consigliate ???
thanks!!!!!!!!!

robo

Io consiglierei gli Acerbis ,perchè ho visto che sono fatti bne e molto resistenti (anche quelli senza anima metallica).
Io ho quelli UFO,ma dopo 2\3 scivolate in off si sono strappatti gli attacchi sul lato del manubro e li ho dovuto rinforzare a modo mio (rivetti e rondelle...),mentre gli Acerbis hanno già un semi rinforzo.
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

io ho gli acerbis sul ttr e sono molto buoni però se vuoi salvarti le leve devi mettere quelli con la lamina  :ok:

robo

Appunto!

Però quelli Acerbis o cmq quelli con la lamina costicchiano...
io ho trovato su un sito olandese questi
http://www.easyparts.nl/showarticles_info.php?grouppath=0-311-1054&partid=01271905AB0084&modelid=199

ad un buon prezzo  (56e più moneta...)
Non sembrano male!
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

si ma bisognerebbe trovarli qua altrimenti con spedizione e tutto vieni a pagarli come prenderli qui da noi. a parte che non mi sembra che abbiano la lamina questi....

andrea.saviane

su strada quelli con l'anima.... in off bastano gli altri anche perche si rovinano dopo poco tempo!!!! :riez: :riez: :riez: :riez: :riez:

ROCKET68

Io ho montato i cemoto , economici e resistenti  :ok:

robo

Citazione di: #111 il 21 Novembre 2006, 17:50:29
si ma bisognerebbe trovarli qua altrimenti con spedizione e tutto vieni a pagarli come prenderli qui da noi. a parte che non mi sembra che abbiano la lamina questi....
Mi pare che sono 15e di spedizione...se si fa pacco comune neanche tanto!

FOLCO

acerbis multiplo E ...

anima d'alluminio e design veramente cazzuto!

da CHO ovviamente!

CHO

Una Yamaha è per sempre :):):)

FOLCO

Citazione di: CHO il 24 Novembre 2006, 15:15:37
:ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa:

azz mi mandi a fancu!

vai a fa' bene sulla terra.....  :ciapa:  :ciapa: e ancora   :ciapa:

CHO

Citazione di: FOLCONITRO il 24 Novembre 2006, 15:17:23
azz mi mandi a fancu!

vai a fa' bene sulla terra.....  :ciapa:  :ciapa: e ancora   :ciapa:
Intendevo dire   :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

FOLCO

quando un dito puo' generare incomprensioni....

allora io faccio cosi'  :ciapa: ke pero' se zoomi bene vedi ke è un  :ok: .....

hahaha

CHO

Citazione di: FOLCONITRO il 24 Novembre 2006, 15:33:21
quando un dito puo' generare incomprensioni....

allora io faccio cosi'  :ciapa: ke pero' se zoomi bene vedi ke è un  :ok: .....

hahaha
Infatti un dito messo male può essere molto fastidioso hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

robo

E come diceva il mio allenatore di basket quando sbagliavamo per poco il canestro:

"Muli (ragazzi in triestino ),ci sono 2 dita di differenza tra la fi.ga e il cu.lo...ma cambia!" :xxx: :xxx: :xxx:
E noi a 12 anni ad ascoltarlo... hahaha hahaha hahaha

CHO

Citazione di: robo il 24 Novembre 2006, 15:49:23
E come diceva il mio allenatore di basket quando sbagliavamo per poco il canestro:

"Muli (ragazzi in triestino ),ci sono 2 dita di differenza tra la fi.ga e il cu.lo...ma cambia!" :xxx: :xxx: :xxx:
E noi a 12 anni ad ascoltarlo... hahaha hahaha hahaha
Azz questa è saggezza  :ok: :ok: :ok:

PaTrYcK

prima di tutto...grazie a cho! mi ha fatto ottimi prezzi :)

sono un po' indeciso su quali comprare, da quando ho montato la mascherina cyclope non posso piu' mettere le frecce , e tra poco mi tocca la revisione, potrei anche costruirmi al volo delle staffette ma ho visto questi paramani...che dite ?

CHO

Citazione di: PaTrYcK il 26 Novembre 2006, 01:58:43
prima di tutto...grazie a cho! mi ha fatto ottimi prezzi :)

sono un po' indeciso su quali comprare, da quando ho montato la mascherina cyclope non posso piu' mettere le frecce , e tra poco mi tocca la revisione, potrei anche costruirmi al volo delle staffette ma ho visto questi paramani...che dite ?

Se non hai le frecce, mi sembra un'ottima soluzione

fabio xt 3tb

:ciao: io ho preso da poco sempre da cho gli stessi paramani acerbis, i rally brush ma senza frecce, e se vuoi la verità  un pò me ne son pentito. prendili con le frecce integrate..... ;D

PaTrYcK

si sarebbe la soluzione + semplice...ma al primo urto non so che fine fanno queste frecce...!!!
esteticamente che dite ?

fabio xt 3tb

CHO

Esteticamente li preferisco senza frecce

PaTrYcK

beh la verita' anche io sono molto indeciso sull'estetica, il fatto di non dovermi mettere a fare delle staffette x le frecce (sto diventando pigro :) e averli visti gia pronti mi ha fatto venire voglia  di prendere 2 piccioni conuna fava :)

luke76r

Citazione di: PaTrYcK il 27 Novembre 2006, 11:28:09
beh la verita' anche io sono molto indeciso sull'estetica, il fatto di non dovermi mettere a fare delle staffette x le frecce (sto diventando pigro :) e averli visti gia pronti mi ha fatto venire voglia  di prendere 2 piccioni conuna fava :)

invece delle staffette per le frecce potresti utilizzate due fascette elastiche come quelle che fissano la cyclope....dovrei farlo anche io ineffetti :acci:
______cagliari (ca)_______ex ttr600_____HUSABERG fs650e_______TT 600 59x!!

Lu90

Io ho usato il foro che c'è nei distanziali della mascherina acerbis blitz. ci passa giusto giusto il filetto della freccia e le ho avvitate lì, son perfetti
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

angelott

Io poco tempo fa ho montato i paramani Ufo explorer bianchi! Sono scivolato più di una volta in off ed hanno tenuto bene! Esteticamente, a parer mio, sono anche belli...quindi li consiglio! (stiamo intorno ai 40 euri)