News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Il moderatore questo sconosciuto.

Aperto da ciano cadena, 22 Agosto 2006, 08:35:48

Discussione precedente - Discussione successiva

ciano cadena

Stamattina in basso alla pagina del forum tra gli utenti attivi in linea c'era un certo Lele74 fantomatico e misterioso moderatore della sezione "Meeting" del F.V.G. Qualcuno di voi l'ha mai visto o conosciuto ?
E' alto. magro, biondo, atletico ? Datemi per favore qualche dettaglio, affinchè possa un giorno riconoscerlo e salutarlo  magrebtzx magrebtzx
Con DrEaMeR non ti annoi mai !!!!!

lele74

mi dicono sia identico all'immagine dell'avatar...dire di più non si può.
E' una cosa strana: ho incontrato Ottex 2 volte; 4valves e Ciglio 3 volte, Paloo 2, Burny e Mangiaerba 3 volte... gente dall'altra parte del mondo va a finire che la vedo più spesso dei vicini di casa  prrrrrrrr
Cmq io e te ci siamo incontrati ben 1 volta clap ...brummel,  kocka e michi70 non li ho ancora mai incontrati  -ninzo'-(con michi ci ho cmq fatto 4 chiacchere in chat)
ho qualche moto...ma il mezzo a due ruote che uso di più ha la targa ripetitrice

e il carburatore disse: "mi sembra il minimo!!!"  :riez:

ciano cadena

Citazione di: lele74 il 22 Agosto 2006, 09:04:09
E' una cosa strana: ho incontrato Ottex 2 volte; 4valves e Ciglio 3 volte, Paloo 2, Burny e Mangiaerba 3 volte... gente dall'altra parte del mondo va a finire che la vedo più spesso dei vicini di casa  prrrrrrrr
Cmq io e te ci siamo incontrati ben 1 volta clap ...brummel,  kocka e michi70 non li ho ancora mai incontrati  -ninzo'-(con michi ci ho cmq fatto 4 chiacchere in chat)

Esimio moderatore  magrebtzx magrebtzx  quale buon vento !!! Dove eri finito? Noi triestini ti abbiamo più volte invitato a bere una birretta, perchè di giri in moto non se ne parla, ma aspettiamo anche che tu ci porti a fare un bel giro dalle tue parti.
Adesso che sono finite le ferie estive e che fa meno caldo potremmo organizzare un bel gietto. Che ne dici?
??? ??? ???

lele74

ultimamente non sono connesso con la frequenza di qualche tempo fa ma 2-3 visite veloci al for le faccio anche nelle giornate meno "attive" nonostante l'adsl ko (stò pensando di togliermi adsl e telefono visto che Telecom mi sta facendo girare le pelotas :incx: ).
La volta che son venuto a farmi una birretta tu eri latitante :picchi: : ci siamo incontrati con Yurew,MTT e biggim...era più o meno il periodo in cui ci siamo visti in stazione...il problema maggiore è che per me sabati e domeniche sono giorni di lavoro qualsiasi e mediamente ho un weekend libero ogni 6 :sciopp:
Quanto alle ferie...io devo ancora farle :miii:
ho qualche moto...ma il mezzo a due ruote che uso di più ha la targa ripetitrice

ciano cadena

Citazione di: lele74 il 22 Agosto 2006, 09:34:15
ultimamente non sono connesso con la frequenza di qualche tempo fa ma 2-3 visite veloci al for le faccio anche nelle giornate meno "attive" nonostante l'adsl ko (stò pensando di togliermi adsl e telefono visto che Telecom mi sta facendo girare le pelotas :incx: ).
La volta che son venuto a farmi una birretta tu eri latitante :picchi: : ci siamo incontrati con Yurew,MTT e biggim...era più o meno il periodo in cui ci siamo visti in stazione...il problema maggiore è che per me sabati e domeniche sono giorni di lavoro qualsiasi e mediamente ho un weekend libero ogni 6 :sciopp:
Quanto alle ferie...io devo ancora farle :miii:

Stakanovista !!!!!! Bene allora facciamo così: visto che le ferie le devi ancora fare, quando le comicerai dedica un giorno per organizzare un giro dalle tue parti e noi arriveremo di corsa.  :bttr: :bttr: :bttr:
??? ??? ???

RAFFA69

Citazione di: lele74 il 22 Agosto 2006, 09:04:09
Grazie per (non) avermi citato tra le persone incontrate.......... :spakk: :spakk: :spakk: :vaff: :vaff: :vaff:....va beh faccio finta di niente..... >:( >:(

lele74

Citazione di: RAFFA69 il 21 Novembre 2006, 22:10:50
Grazie per (non) avermi citato tra le persone incontrate.......... :spakk: :spakk: :spakk: :vaff: :vaff: :vaff:....va beh faccio finta di niente..... >:( >:(

...con te mi sono incontrato mille volte...se ti citavo non diventavo credibile ;D ;D