News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

il 26 chi viene per telethon???

Aperto da genmarr, 21 Novembre 2006, 19:43:43

Discussione precedente - Discussione successiva

wish

FaGuS...

DarioTT

io sto senza pulzella....preferisce dormire essendo poi anche unica donna
Free userbars" border="0

FaGuS...

che bello il darione tutto per noii ,,:natal;,, ,,:natal;,,

riccardo863

vedete che pure mitico84 voleva venire,io ho mandato un messaggio ad xt dreamer,ma penso sia a fare off!!
IL DUBBIO è:
sv650 Vs ttr????? :riez: :riez: :riez: :riez:

FaGuS...

nooooooooooooooooo ttr...papa ha detto che voleva passare con l sv di fratemo :riez: :riez:

FOLCO

ah fermoniii  :rir:

cmq :
noi del VomeVo ci vediamo direttamente a villa pignatelli o ci becchiamo prima a pza Vanvitelli ?

magari na kiamatina o un sms nn guasta...

genmarr

ok allora tutti a napoli ci dovremmo essere io drimmer e ducarter !
xt 3tb -typhoon 125 - Fz6 S2 - motom 48

FaGuS...

wish

Citazione di: FOLCONITRO il 25 Novembre 2006, 16:44:24
ah fermoniii  :rir:

cmq :
noi del VomeVo ci vediamo direttamente a villa pignatelli o ci becchiamo prima a pza Vanvitelli ?

magari na kiamatina o un sms nn guasta...
se ho capito bene il giro inizia alle 11, e si può entrare DALLE 9...non stiamo facendo un appuntamento un po' troppo mattutino? è pur sempre domenica mattina...
PS: ho il cellulare guasto (fottuti nokia, mai più... :incx: ), ne ho recuperato un altro ma ho perso molti numeri di telefono...folco organizzati con dario per domani, poi uno di voi mi fa sapere. io ho avvisato alessio (alexiusxr600), quasi sicuramente non viene.

riccardo863

marò wish!!!e io che devo dire che tra un pò vado a lavorare e torno alle 5 a casa!!!
AH dimenticavo stasera al Kapsula(Dietro la Mercedes) suona il noto DJ's  ALEX UNDERfrom international talent!!!il tutto accompagnato da un grande Barman:IO :riez:  :riez:  :riez:

DarioTT

bella rick!
cmq giovani pischelli, chi vuole venire, ci vediamo io e folco a piazza vanvitelli alle 8  e mezza.....folco nn è a conoscenza di questo appuntamento...oa lo sa...hahaha
Free userbars" border="0

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

GioVini.. io non so se domani vi faccio compagna... SCUSATE!
Ho avuto un problemuccio oggi, e non riesco a guidare bene! Se domattina passa, vi chiamo e vi raggiungo! :ok:

SCUSATE!
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

riccardo863

NOOOOOOOOO antò ma che caXXo dici!!!!!!!Mica ti sei fatto Male?? ???

Nulla di che: m'è finito un ramoscello in un occhio! Avevo tolto gli okkiali x aiutare quello che mi precedeva! Vedo un po' appannato ancora... preferisco non guidare per ora infatti sto a casa  :sciopp:: già tornare è stata una mezza impresa!

Mi brucia da cani, e continua a lacrimare!!!  :contrar: :contrar: :contrar:

DarioTT

toninooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! nun c'lassà!
Free userbars" border="0

wish

Citazione di: XT DrEaMeR il 25 Novembre 2006, 22:03:49
Nulla di che: m'è finito un ramoscello in un occhio! Avevo tolto gli okkiali x aiutare quello che mi precedeva! Vedo un po' appannato ancora... preferisco non guidare per ora infatti sto a casa  :sciopp:: già tornare è stata una mezza impresa!

Mi brucia da cani, e continua a lacrimare!!!  :contrar: :contrar: :contrar:
antonio con gli occhi non si scherza, basta una piccola ferita che fa infezione per fare un disastro...fatti vedere al più presto da un buon oculista. te lo dice chi ci è passato.

ieri sera misi giusto un po' di collirio... ma mi sa che tra un po' scendo e vado a farmi visitare... mi brucia ancora parecchio! :acci:

DarioTT

Marò ragazzi, giornata allucinante...soprattutto per Folco....oooopppssss....scusa sate, da oggi si chiamerà FOLCO TSUNAMI-CHAIN NITRO!!!! hahaha hahaha

a presto foto e news
Free userbars" border="0

FOLCO

che giornata di mmmerXX!

spero ke le mie maledizioni possano fare effetto sull'interessato...

FOLCO

FOLCO

FOLCO

foto 3

e chest'è ...

manifestazione simpatica, + sborona ke non altro...speriamo almeno ke i soldi vadano veramente a ki ne ha bisogno.

TROPPO FORTE

Citazione di: XT DrEaMeR il 26 Novembre 2006, 12:05:37
ieri sera misi giusto un po' di collirio... ma mi sa che tra un po' scendo e vado a farmi visitare... mi brucia ancora parecchio! :acci:

Vabbè...anche dal congresso (con postazione internet) devo per forza intervenire:
.....se non trovi adeguato soccorso sanitario oggi che è domenica comprati BETABIOPTAL collirio e metti 3 gocce mattino e sera in tutte e due gli occhi (si anche quello sano, che spesso l'infezione vi si trasmette per contiguità). Bene sarebbe controllare al microscopio se ti sei graffiato la cornea  :stamplllll:(l'unico ospedale con P.S. oculistico è il Cardarelli) nel caso và meglio lo stesso farmaco ma a crema (che rimane di più attaccata) e con bendaggio oculare!!! ??? ??? ???

P.S. CHE BELLE LE VOSTRE MOTO TUTTE INSIEME!!!.....PECCATO PER ME NON ESSERCI STATO!!! :sciopp:
"....A Murè....'cca ce sta uno 'ca nun se caca sott'!!!..."

XT660Z TENERE'

wish

bellissima giornata, ci siamo divertiti e abbiamo fatto pure una scappatella in off...per me è stata un'esperienza catartica, ho potuto finalmente provare il fuoristrada con delle sospensioni in ordine, e malgrado le ruote slick...MI SONO DIVERTITO! ora non vedo l'ora di riprovare con le tassellate...tenetevi forte, wish is back!

massima solidarietà al povero folco, che ha accusato problemi al carburatore e come se non bastasse è stato miracolato da un brutto incidente! lascio a lui il racconto, ma tanto per farvi capire, un imbecille ha chiuso uno sterrato con una catena, senza appendere nulla per renderla visibile. Risultato, il povero folco l'ha presa in pieno a 60 km all'ora! la catena per fortuna era sottile e si è spezzata, ma ha sfasciato il faro e la strumentazione! meno male che andava abbastanza veloce da romperla, sennò cappottava. e meno male che non era 30 cm più su, altrimenti la prendeva in pieno petto e allora  -dead-
folco so che sei furioso, ma pensa che poteva andarti peggio...l'importante è che sei qui per raccontarlo!  :vino: :bye:

PS: tra le foto, prego notare il prototipo della multistrada della polizia!!! è la prima che consegnano per prova, devono fare qualche ritocco (in particolare le borse, troppo larghe), e poi le daranno alla polizia...evitate di forzare un posto di blocco, con quelle ogni tentativo di fuga sarà inutile...

Citazione di: Batman il 26 Novembre 2006, 16:35:35
Vabbè...anche dal congresso (con postazione internet) devo per forza intervenire:
.....se non trovi adeguato soccorso sanitario oggi che è domenica comprati BETABIOPTAL collirio e metti 3 gocce mattino e sera in tutte e due gli occhi (si anche quello sano, che spesso l'infezione vi si trasmette per contiguità). Bene sarebbe controllare al microscopio se ti sei graffiato la cornea  :stamplllll:(l'unico ospedale con P.S. oculistico è il Cardarelli) nel caso và meglio lo stesso farmaco ma a crema (che rimane di più attaccata) e con bendaggio oculare!!! ??? ??? ???

P.S. CHE BELLE LE VOSTRE MOTO TUTTE INSIEME!!!.....PECCATO PER ME NON ESSERCI STATO!!! :sciopp:

Grazie  #friends#
M'ha controllato mia zia verso l'ora di pranzo, e m'ha messo un antibiotico... ma non so quale, e m'ha imposto di andare proprio al cardarelli!
Morale della favola? Sono diventato "Capitan Uncino"!!!  batt
Devo tenere la benda... e m'hanno dato una pomata da spiaccicare 3 volte al giorno  :rishock:

Il fatto è che con sta benda, ho perso il senso dell'orienamento ( sto da 10 minuti x scrivere )! Che brutta sensazione vedere con 1 occhio solo :sciopp:

Ragà... mi fa piacere che vi siate divertiti!  :ok:
Folchì: ma che mi combini? Fortuna che stai bene!

riccardo863

Pare brutto dirlo,
MA HO VINTO UN OROLOGIO!!!!!!!
Grande manifestazione ma sopratutto giornata piacevole assieme a tanti amici,e poi per di + ho vinto un orologio della yamaha che vuoi di più da una tranquilla domenica di novembre,mi dispiace un sacco per folco ma forunatamente lui non si è fato niente magrebtzx magrebtzx
Alla prossima

FOLCO

ha detto tutto lui nel migliore dei modi:
Citazione di: wish il 26 Novembre 2006, 17:08:17

massima solidarietà al povero folco, che ha accusato problemi al carburatore e come se non bastasse è stato miracolato da un brutto incidente! lascio a lui il racconto, ma tanto per farvi capire, un imbecille ha chiuso uno sterrato con una catena, senza appendere nulla per renderla visibile. Risultato, il povero folco l'ha presa in pieno a 60 km all'ora! la catena per fortuna era sottile e si è spezzata, ma ha sfasciato il faro e la strumentazione! meno male che andava abbastanza veloce da romperla, sennò cappottava. e meno male che non era 30 cm più su, altrimenti la prendeva in pieno petto e allora  -dead-
folco so che sei furioso, ma pensa che poteva andarti peggio...l'importante è che sei qui per raccontarlo!  :vino: :bye:

la catena stava subito dopo una piccola cunetta di terreno, io su qst c'ho impennato e per puro mazzo sono atterrato 20cm prima della catena prendendola in pieno col faro e nn con ruota o simili....
che  :acci: sfaika, xo' è colpa mia che corro dove non conosco la strada!
mi varra' di lezione..... :picchi:
cmq
salvo mezza moto sfasciata, salvo le pisciate di benzina, salvo la moto ke s'ingolfa ogni 2min, salvo il conto di tutte ste menate posso dirvi d'essermi divertito stamane, siete sempre BELA GEEENTE . . . .

p.s. da notare la lambretta con lo scarico stile RGV211.....

mitico84

ragazzi io so venuto a quarto ma nn ho trovato la strada che diceva riccardo...cmq me so fatto anche io una mezz'oretta di sterrati in solitario...per la prima volta! #disco#

mi farò rivedere presto...saluti a tutti! #disco#

FOLCO

Citazione di: mitico84 il 26 Novembre 2006, 21:37:19
ragazzi io so venuto a quarto ma nn ho trovato la strada che diceva riccardo...cmq me so fatto anche io una mezz'oretta di sterrati in solitario...per la prima volta! #disco#
mi farò rivedere presto...saluti a tutti! #disco#

mi-ti-coooo  clap

DarioTT

Free userbars" border="0

DarioTT

Free userbars" border="0

DarioTT

Free userbars" border="0

FOLCO

"chi va x certe mule certe catene piglia..."

cmq
genero' ma ke fine hai fatto?
m'è dispiaciuto poi nn beccarsi ieri....

seaside

Ebbene si....la catena era bella grossa... ci siamo divertiti, simpatica la cavalcata intorno alla villa, ma meraviglioso l'off...bellissimo spot non ne facevo da tempo...e' stato un bel rientro.....
Se non fosse stato per folco si sarebbe passati solo sotto batt e grazie a whish ed alla sua officina tascabile. Grazie a tutti per la bella compagnia. alla prox. :ok: :ok: :ok:
GC :) bisogna fare il  tagliando arrivando agli anta.....