News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

buongiorno a tutti

Aperto da lucxt660r, 28 Aprile 2004, 12:50:18

Discussione precedente - Discussione successiva

lucxt660r

ciao a tutti
scrivo da napoli e vorrei conoscere persone per raduni on e off.
p.s.ho da poco acquistato la nuova xt 660r.

grazie

ciglio

ciao lucxt!
uelcom e beviti 'stabbirra ???

per il raduno, capiti a faggiuolo! dai un occhio al post "tha ant's way" nella sez meetings, è sicuramente il raduno più bello MAI organizzato in TUTTA la galassia!
e cosa non da poco, ci sono tuoi concittadini che si stanno già organizzando!
(Lucariel, Dario, Vincent...)

ciao a tutti
riccardo

PS: credo tu sia il primo qui ad avere la nuova XT660... ci sarà un torrente di domande! inizio io: come te pare? hai avuto altre XT prima?
CCM went to India ;D

Lucariello

uuueeeeeeeeeeee
bienvenido!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

adrix

BENVENUTO!!!
finalmente qualcuno ci potrà dire com'è sta XT660R ormai ne parliamo come se fosse un alieno, facci sapere mi raccomando!!!!
??? ??? ??? ??? ???

Merku

Benvenuto!  ??? ??? ???

Mi accodo agli altri per sapere notizie e impressioni sulla nuova XT!

lucxt660r

prima che mi tempestiate di domande sulla moto,faccio io:

ultima moto posseduta yamaha tt600 acquistata nel 1991 e rivenduta dopo poco a causa di un grave incidente.
dal 1991 a tutt'oggi ho sempre evitato di acquistare nuovamente la moto, soddisfando le mie improvvise voglie con moto sempre enduro di amici.Solo il mese scorso passando davanti ad un concessionario yamaha a napoli vidi la nuova xt660r e me ne innamorai subito, cosi senza pensarci su sono entrato e l'ho acquistata.
Sensazioni:non ho potuto ancora provare a fondo la moto a causa di impegni lavorativi, ma la prima impressione e che è  totalmente diversa dall'ultima xt, molto piu' aggressiva e con il difetto di tenerla sempre ad alti giri altrimenti si impunta, altro difetto enorme sono gli scarichi alti e a vista,per quanto concerne invece la velocità max.per il momento solo 170 km/h  queste sono le prime impressioni.
p.s. vorrei partecipare al raduno di fine maggio, facendo il viaggio in moto non in furgone, chi parte con me?

alla prossima luc

eldrito

Ciao Luc, per il viaggio non saprei come aiutarti.....  ::)  ::)  ::)

Però BENVENUTO a bordo !!!

Ci vediamo al RADUNONE

DarioTT

;DEcco un altro compaesano!!!!!!!!!! alè alè ;D
Free userbars" border="0

BelRay

http://www4.osk.3web.ne.jp/~kanemori/pictures/piston.gifTT600 R '98,   da Bologna
    "il Takkino®... ai takkini!&q