barcellona - madrid fuoristrada?

Aperto da vittomagna, 11 Novembre 2006, 11:44:41

Discussione precedente - Discussione successiva

vittomagna

ciaooo...abbiamo in programma per capodanno di fare la tratta barcellona - madrid in moto. Sarebbe bello fare almeno in parte dei trasferimenti fuoristrada....Sapete qualche bell'itinerario fuoristrada e non ?  Non ci preoccupiamo del freddo...saremo come i tedeschi , organizzatissimi!!! Apprezzerei anche coordinate gps , qualora ci fosse qualcuno veramente informato  :vino:...

GRAZIE TTISTI...EVVAI CON PARABREZZA KEDO NUOVO !!! ABBIAMO LA MOTO UNIVERSALE...MANCA SOLO IL SERBATOIO E SI VA IN CAPO AL MONDOOOOOOOOO

qrcont

Citazione di: vittomagna il 11 Novembre 2006, 11:44:41
ciaooo...abbiamo in programma per capodanno di fare la tratta barcellona - madrid in moto. Sarebbe bello fare almeno in parte dei trasferimenti fuoristrada....Sapete qualche bell'itinerario fuoristrada e non ?  Non ci preoccupiamo del freddo...saremo come i tedeschi , organizzatissimi!!! Apprezzerei anche coordinate gps , qualora ci fosse qualcuno veramente informato  :vino:...

GRAZIE TTISTI...EVVAI CON PARABREZZA KEDO NUOVO !!! ABBIAMO LA MOTO UNIVERSALE...MANCA SOLO IL SERBATOIO E SI VA IN CAPO AL MONDOOOOOOOOO

parabrezza kedo nuovo ?..posta una foto.. ???

vittomagna

non ne ho foto al momento e non ho la macchina...appena ce l'ho la metto

qrcont

Citazione di: vittomagna il 13 Novembre 2006, 13:48:50
non ne ho foto al momento e non ho la macchina...appena ce l'ho la metto

??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? clap clap clap

ciglio

CCM went to India ;D