News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

nuove emozioni da xt

Aperto da lione, 22 Novembre 2006, 21:37:31

Discussione precedente - Discussione successiva

lione

#disco#ciao a tutti , sono lione e sono possessore fresco fresco di xt 600 ydis del 90. bella, ma ancora da scoprire sopratutto fuoristrada. Cambio gomme e qualche altro accorgimento. avete suggerimenti, visto che il mio amico franco, possessore di un dominator honda 600 mi ha "rullato" nell'ultima uscita. non posso sopportarlo..scherzo e ....fatemi sapere ciao a tutti

robydoc1903

benvenuto!! ??? e complimenti per la moto. quanti km ha?
- Skype robydoc1903 -

yamaha xt600z-3aj 1990+ honda africa queen rd 03 1989+ triumph tiger 800xcx + yamaha xt550 1983...Dio esiste !!! ma non sei tu, quindi rilassati.......

lione

80.000 di contakm ma pnso solo 30.000 perchè il motore è rifatto. però devo potenziarla un po' perchè mi sembra un po' sonnacchisa.........

clau66xt2001

lione

ciao...ancora non ho capito bene come funziona il forum ma imparerò. sto cercando qualcuno che mi consigli come svegliare la mia xt. qualcuno mi consigliava di cambiare i getti del carburatore, e pulire la marmitta o " aprirla(?)......bo.adesso vedo.........sai dirmi qualcosa?ciao

rmanolo

Leonardo

Citazione di: lione il 22 Novembre 2006, 21:37:31
#disco#ciao a tutti , sono lione e sono possessore fresco fresco di xt 600 ydis del 90. bella, ma ancora da scoprire sopratutto fuoristrada. Cambio gomme e qualche altro accorgimento. avete suggerimenti, visto che il mio amico franco, possessore di un dominator honda 600 mi ha "rullato" nell'ultima uscita. non posso sopportarlo..scherzo e ....fatemi sapere ciao a tutti

Welcome  ::feste:: ::feste:: ::feste:: non è che ti ha rullato xkè ha più manico?

BUTCH

Citazione di: lione il 22 Novembre 2006, 22:23:55
ciao...ancora non ho capito bene come funziona il forum ma imparerò. sto cercando qualcuno che mi consigli come svegliare la mia xt. qualcuno mi consigliava di cambiare i getti del carburatore, e pulire la marmitta o " aprirla(?)......bo.adesso vedo.........sai dirmi qualcosa?ciao

nel forum trovi tutto quello che ti serve...e probabilmente molto di piu'...bisogna solo cercare...!! stai attento: ti faranno cambiare di tutto...della tua moto rimarra solo il numero del telaio!!

robydoc1903

Citazione di: BUTCH il 02 Dicembre 2006, 21:41:13
...della tuamoto rimarra solo il numero del telaio!!
......forse.........
- Skype robydoc1903 -

yamaha xt600z-3aj 1990+ honda africa queen rd 03 1989+ triumph tiger 800xcx + yamaha xt550 1983...Dio esiste !!! ma non sei tu, quindi rilassati.......

andrea.saviane

Citazione di: robydoc1903 il 02 Dicembre 2006, 21:59:48
......forse.........
magari quello del telaio si, ma quello del motore non di certo!!! hahaha hahaha hahaha hahaha

Leonardo

Non dare retta a certi taroccatori       hahaha hahaha hahaha            l'XT non si tarocca ma si può migliroare

Non credere a quello che ti dicono che non ti rimarrà neanche il n° di telaio tutte storie  :zot: :zot: :zot:  probabilmente non ti lasceranno neanche il ricordo di averlo avuto l'XT  :drog: :drog: :drog:

ciglio

come prima cosa filtro aria, scarico e una piccola modifica al carburatore (anticipo secondario e foro di depressione allargato un pelo)
cerca sul forum, vedrai che trovi tutto.

poi comincia ad usarla così... il resto verrà da se ;D

ciao
R
CCM went to India ;D

KAP

kap